La Piazza

secondo voi ki è ki scrive??
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:04:12
lalì: beh...chiunque sia.....poveretto hai ragione
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 14:53:52
be è il nostro karo menestrello un annetto fà...
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 09:31:25
beh...chiunque sia.....poveretto
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 21:48:04
questa persona no si capisce dove si trovi, ma se si trova in inghilterra, irlanda, polonia, spagna, argentina, potrei dargli un amano disinteressata
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 21:19:33
nn si tratta di me....indovinate, da ciò ke è scritto ki ha scritto...scusate il gioo di scritture lo so nn è scrivibile ma li so scritte...
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 21:16:20

A nò, ma che caz di lavoro fì???

Torni prima delle feste di Settmbre???? Ma se le hanno appena fatte....torni l'anno prossimo allora??

Una curiosità...ma andò stì sbattut???

Ciao!!!!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 17:00:05
E insomma, cari miei, è passato il primo mese! Mi si è fuso il cellulare a forza di messaggi…
Che cavolo fate voi laggiù nel sud? Qui si lavora, si dorme e si lavora: ma si può chiamarla vita? Il lavoro non è certo faticoso, meglio di un calcio tra le palle (ovvio!), però la gente esce e il sottoscritto sta chiuso a vedere la tv! Sì, ho un po' da fare, ma un'oretta buona prima delle 24 per i conti di fine giornata e poi dalle 6 alle 7 quando devo preparare i cornetti, fare un po' di pulizie e innaffiare i fiori. Insomma, tutta roba che giustifica una vita di studio… Che cazzo, ho studiato inglese e spagnolo e qui ci sono prevalentemente tedeschi che non parlano una mazza di inglese e io sto lì a sparare due parole in tedesco che non so nemmeno io cosa sto dicendo. Quando capisco qualcosa, s'intende…

IL tempo in compenso è… una merda! Dormo con la coperta di lana, a volte ci devo mettere anche il piumone!!! Altro che estate, alcune mattine sembra di stare a novembre! Meno male che i colleghi sono simpatici e tranquilli, sennò sarebbe da spararsi. La proprietà, invece, si distingue per l'alto livello di stronzaggine, ma per fortuna li vedo poco.

IL fattore più importante, quello F, è totalmente assente! L Quei pochi contatti veramente interessanti che ho conosciuto e che vorrei conoscere in senso biblico non mi passano a trovare nonostante i miei inviti, il personale è composto principalmente da minorenni che non immaginano a che punto possa arrivare l'esperienza di un 29enne abruzzese. Pensavo di poter sfruttare il fascino del sud, invece sono tutti sardi e siciliani e quindi sono il più nordico! Che cazz…

Comunque vi comunico che dovrei tornare prima delle feste di settembre e che quando torno vorrei fare una mini-vacanza di massimo 7 giorni in Spagna. Si cercano compagni di viaggio, magari possiamo trovare anche un last minute. Fatemi sapere. Ho bisogno di mare!!! E di fregna!!!

Nuova reply all'argomento:

secondo voi ki è ki scrive??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)