La Piazza

Secondo voi
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:11:21
Sul sito Indymedia c'è libertà di opinione?
Secondo me no...
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:15:06
può anche essere che non ce ne freghi una cippa
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:16:46
Può anche essere che non ve ne dovrebbe fregare una cippa anche di altri siti che continuate ad attaccare...quindi un pò di obiettività non vi farebbe male.
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:19:41
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:22:44
Il vostro menefreghismo parla chiaro.....
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:24:00
l'obiettività e la libertà d'opinione sono concetti abbastanza difficili da definire...l'importante è che si sappia quale materiale si sta maneggiando e mi sembra che su questo le cose sono chiare
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:26:17
Io non vado su indymedia, non vorrei prendere le pulci
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:28:54
Sono concetti molto più semplici di quello che pensi, bisognerebbe farli valere sempre e per tutte le persone, gruppi o movimenti politici.
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:48:17
volevo intendere che quando vai su indymedia, sai bene dove ti trovi e non occorre nascondersi dietro un dito...più o meno come quando sfogli il Giornale oppure segui il Tg4 e sai bene che ti trovi più o meno in cabaret definito...la libertà di opinione è confinata entro confini precisi in ambo i casi e non credo che c'è da stupirsene
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 11:56:10
Concordo con il Che
Su Indy o sul tg4 sai benissimo cosa trovi e cosa non trovi e se letti in controluce ti dicono entrambi un sacco di cose, basta saperli "leggere".
Molto più subdolo chi si fa difensore della libertà di informazione dell'obiettività, cose entrambe impossibili da ottenere.
Se leggo su indy una notizia sulla palestina corro immediatamente a leggere cosa ne dice debka files
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 12:15:20
Guevara hai ragione......la penso come te. Se ho aperto questo post è proprio per avere questo tipo di risposta.
Allora mi chiedo, perchè qui si critica a senso unico? Perchè se indymedia ha diritto di esistere, fnlanciano no?
Perchè fate due pesi e due misure?
Io mi discosto politicamente sia dall'uno che dall'altro, e ho (come del resto anche voi) la libertà di scegliere se andare in quel sito o meno e se le mie idee sono diverse, ho la libertà di non andarci più....però ho la consapevolezza che sia indymedia che fnlanciano hanno la libertà di fare un sito, di avere le loro idee (giuste o sbagliate che siano).
Le idee degli uomini, si criticano non si distruggono e non sono io a deciderlo, ma l' art 19 della costituzione italiana.
Concludendo, inviterei questo forum a evitare post indirizzati a colpire solo una parte...sarebbe molto più interessante e costruttivo, confrontarsi piuttosto che demonizzare chi la pensa diversamente da voi.
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 12:44:31
ah...ma tu ti parlà angore de chela storie...

Nuova reply all'argomento:

Secondo voi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)