La Piazza

Secondo voi...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:59:17
Secondo voi, una persona che mi manda manda messaggi, alternativamente su msn e sul cistitù, parlandomi su msn di una cosa e sul cistitù di un'altra, secondo voi, questa persona è una persona normale?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:00:46
normalissima
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:01:57
Secondo me no
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:09:16
Ma sei anormale?


Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:11:10
Strano che questa persona non sia ancora intervenuta, di solito non si lascia scappare nessuna occasione
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:11:41

secondo me devi smetterla di auto erotizzarti guardando quel volume di robert mapplethorpe...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:15:01
scherzo adonaiuccio
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:18:07
Che cazzo c'entra?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:18:58
ti fai troppe seghe mentali
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:21:30
Secondo me, tu hai qualche problema serio
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:49:00
potrebbe trattarsi di un caso di sindrome dissociativa. attento adonai, nei casi più gravi, il soggetto potrebbe diventare pericoloso.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:56:05
Non credo, ha la faccia da babbeo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:58:40
fossero i soggetti affetti da sindrome dissociativa ad essere pericolosi... il vero pericolo sono quelli con la faccia da babbeo, ma per fortuna non è il mio caso

Nuova reply all'argomento:

Secondo voi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)