La Piazza
Secondo voi...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:59:17
Secondo voi, una persona che mi manda manda messaggi, alternativamente su msn e sul cistitù, parlandomi su msn di una cosa e sul cistitù di un'altra, secondo voi, questa persona è una persona normale?
Secondo voi, una persona che mi manda manda messaggi, alternativamente su msn e sul cistitù, parlandomi su msn di una cosa e sul cistitù di un'altra, secondo voi, questa persona è una persona normale?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:00:46
normalissima
normalissima
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:01:57
Secondo me no
Secondo me no
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:09:16
Ma sei anormale?
Ma sei anormale?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:11:10
Strano che questa persona non sia ancora intervenuta, di solito non si lascia scappare nessuna occasione
Strano che questa persona non sia ancora intervenuta, di solito non si lascia scappare nessuna occasione
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:11:41
secondo me devi smetterla di auto erotizzarti guardando quel volume di robert mapplethorpe...
secondo me devi smetterla di auto erotizzarti guardando quel volume di robert mapplethorpe...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:15:01
scherzo adonaiuccio
scherzo adonaiuccio

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:18:07
Che cazzo c'entra?
Che cazzo c'entra?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:18:58
ti fai troppe seghe mentali
ti fai troppe seghe mentali
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:21:30
Secondo me, tu hai qualche problema serio
Secondo me, tu hai qualche problema serio
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:49:00
potrebbe trattarsi di un caso di sindrome dissociativa. attento adonai, nei casi più gravi, il soggetto potrebbe diventare pericoloso.
potrebbe trattarsi di un caso di sindrome dissociativa. attento adonai, nei casi più gravi, il soggetto potrebbe diventare pericoloso.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:56:05
Non credo, ha la faccia da babbeo
Non credo, ha la faccia da babbeo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:58:40
fossero i soggetti affetti da sindrome dissociativa ad essere pericolosi... il vero pericolo sono quelli con la faccia da babbeo, ma per fortuna non è il mio caso
fossero i soggetti affetti da sindrome dissociativa ad essere pericolosi... il vero pericolo sono quelli con la faccia da babbeo, ma per fortuna non è il mio caso
Nuova reply all'argomento:
Secondo voi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




