La Piazza
secondo voi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:37:02
se ci arriva a domani mi sta benissimo, è grossa e pesante e mi porta via un buon quarto d'ora questo cambio
se ci arriva a domani mi sta benissimo, è grossa e pesante e mi porta via un buon quarto d'ora questo cambio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:36:15
direi domani..non è ora di suonare.
direi domani..non è ora di suonare.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:32:47
la batteria la cambio adesso o dopo?
la batteria la cambio adesso o dopo?
Nuova reply all'argomento:
secondo voi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

