La Piazza

secondo voi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:37:02
se ci arriva a domani mi sta benissimo, è grossa e pesante e mi porta via un buon quarto d'ora questo cambio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:36:15
direi domani..non è ora di suonare.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:32:47
la batteria la cambio adesso o dopo?

Nuova reply all'argomento:

secondo voi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)