La Piazza

Secondo tentativo per il Nicaragua
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 19:33:55
solo per cappellini!
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:56:41
x esasole
grazie per la risposta.Io penso un pò il contrario, nel senso che credo sia difficile raccogliere soldi per mezzo di incontri in massa (difficili da organizzare), mentre avere la possibilità di contribuire in ogni momento, può probabilmente fare in modo di mantenere a lungo un impegno del genere, penso inoltre che si possano raccogliere più di 26,50 euro al mese, chi è a conoscienza delle iniziative può mettere il suo euro senza impazzire per un appuntamento. Non sò, è un idea.
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:20:23
idiota di un Farlap,me ne parlasti tu della cena,per quanto riguarda il venerdi' sera la penso come Sassi.
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:42:44
So che è stato fissato un incontro per venerdì sera alle 24 circa in caffetteria, io probabilmente nn ci sarò....
Cmq penso, e ripeto che secondo me questo nn è un argomento che va affrontato di venerdì sera in un bar....
a certi livelli alcolici....
é una cosa seria è necessita attenzione e soprattutto dialogo!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:28:52
Mi sembra più giusto discuterne...conoscere...magari con qualche visione...
questo è un mio parere...poi nn so...esprimetevi tutti...
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:24:19
Beh a questo punto io direi di fare un incontro, ma nn in caffetteria o cose varie alle ora più assurde....qualcosa tipo quello che facciamo per il meridiano....
Bisogna sapere tutto...come funziona...a chi vanno realmente questi soldi...io sinceramente dopo il racconto di Mr home ci sono rimasta un pò male....però se la cosa è veritiera ci sto...e anche in prima fila!
Facciamo le cose come si deve...
esasole...proponi....
e vediamo le adesioni che ci sono.....
si decide una data ed è fatta ok?
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:21:36
per patapuf
la tua idea nn è male, però per fare un'adozione a distanza bisogna essere sicuri di raggiungere ogni mese 26,50 circa, in questo modo purtroppo nn lo è.si possono sempre raccogliere i soldi come tu dici, però come donazione.
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:09:46
ok...
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:03:23
cucciolo e frecavento,ma con tanti post avevata minì a mbuzzinì proprio questo?ci seme capite?
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:06:59
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(ngul che vento!)
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:06:08
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
(famme mette lu cappotte)
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:05:23
scusa ma sa cena mensile addò li si ndese,perche esasole non lo poteva aprire mo che tornava?che ì tenè a scappà
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:00:12
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(raffiche di vento anche stasera!)
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 20:35:39
se ci fossero contenitori per le offerte al BDC o da Lino, io qualche soldo ce li metterei. L'ho fatto tante volte per varie iniziative, non mi stupirei di vedere "lanciano.it pro nicaragua".
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 20:09:46
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu( che vento che c'è stasera!)

per me va bene comunque!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:41:24
Su incarico di Esasole,lontana da Lanciano,voglio riproporre all'attenzione di tutti gli interessati la questione del Nicaragua.Ho sentito parlare di una cena mensile,che avverra' a breve scadenza.Ritengo sia l'occasione giusta per parlare del problema,dell'euro pro capite e di come verranno impiegati i soldi raccolti.La discussione sara' brevissima e si terra' prima che inizino i brindisi altrimenti l'attenzione,per forza di cose,scemera'.Prego tutti gli interessati di far sapere la propria opinione sulla questione.Buona serata a tutti tranne a Farlap.

Nuova reply all'argomento:

Secondo tentativo per il Nicaragua

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)