La Piazza

second life
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 00:43:35
chi l'ha detto che si paga? anzi se ti fi caminà un po la cocce ti ci fai anche un po di soldini
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 00:12:06
Eh.... dura a spiegare, per come la vedo io, potrebbe essere l'inizio del futuro...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 00:06:02
mi sono iscritta qualche giorno fa...ho installato il programma...
ho fatto qualche giretto qua e là...
ma già il fatto che mi obbligano a mettere un nome che nn posso decidere a prescindere io...nn mi piace...
poi non hai il tempo neanche di editare la tua persona che già trecentottantasette personaggi uguali a te...ti scocciano e ti urtano nel vero senso del termine...
poi si può volare?! certe seconde vite da sogno

anche io nn credo ci rimetterò piede virtuale...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:28:22
no, non si paga, ma è una ricettacolo di depravati

mi sono fatto un po' di giri, ma non credo di tornarci più
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:55:23
Io ho provato a pazziarci ma come entravo mi si chiudeva immediatamente
Mi hanno poi spiegato che occorreva avere un'adeguata scheda video....

allora ciao
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:03:33
Menomale che una VOLTA il web era la piena forma di LIBERTA'...e tutto gratuito...

Che schifo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:02:16
cmq è bello come pazziarello pekkato che vogliono i soldi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:01:13
che strunzat
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:00:36
appunto ti offrono una seconda vita
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:58:41
vabbò, non mi interessa più, già coste tropp la vita reale
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:53:23
Si, si paga qualcosa...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:51:56
come freca i soldi, perchè si paga?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:51:14
chiedi al boss
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:51:11
chiedi al boss
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:50:51
e poi?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:50:39
vorrei pazziarci ma mi dicono che fraka solo i soldi è vero?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:50:24
www.secondlife.com

E' un gioco che simula una seconda vita dove tutto è possibile...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:49:31
ma mi spiegate che robba è?

Nuova reply all'argomento:

second life

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)