La Piazza
se vedete il little prince...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 21:50:45
fategli un culo come il suo pianeta.
Sto figlio di mille pianeti mi ha fregato la merendina oggi e pure la pizza bianca con la mortadella
ma che cazzo sul vostro pianeta "magnete li scòrcie di limune"
Appena ti becco pagherai tutto stronzetto letame,immaginazione dei funghetti messicani
poi altro che che le volpi e cazzate varie...babbafafe
fategli un culo come il suo pianeta.
Sto figlio di mille pianeti mi ha fregato la merendina oggi e pure la pizza bianca con la mortadella
ma che cazzo sul vostro pianeta "magnete li scòrcie di limune"

Appena ti becco pagherai tutto stronzetto letame,immaginazione dei funghetti messicani
poi altro che che le volpi e cazzate varie...babbafafe
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 22:02:11
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 06:41:45
era in pizzeria questo figlio di mille pianeti,si stava mangiando 35 pizze,altro che volare,rotoli per i pianeti.
ma la mia pizza bianca con la mortadella e la merendina sono spariti,sono andati a finire nella canalizzazione lancianese

statevi attenti a quest'ometto con i capelli dorati,con la scusa di chiederti qualcosa ti frega la merenda
statevi alla larga...sta sempre fumato,parla sempre di pianeti con alberi giganteschi e animali parlanti
era in pizzeria questo figlio di mille pianeti,si stava mangiando 35 pizze,altro che volare,rotoli per i pianeti.
ma la mia pizza bianca con la mortadella e la merendina sono spariti,sono andati a finire nella canalizzazione lancianese

statevi attenti a quest'ometto con i capelli dorati,con la scusa di chiederti qualcosa ti frega la merenda
statevi alla larga...sta sempre fumato,parla sempre di pianeti con alberi giganteschi e animali parlanti
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 14:37:46
ke magnapane a tradimento
ke magnapane a tradimento
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 14:39:03
sto parassita extraplanetario
sto parassita extraplanetario
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 14:43:50
è un turista della democrazia...
ATTENZIONE
è un turista della democrazia...
ATTENZIONE
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 20:38:31
povero LITTLE PRINCE
tu sempre a pensa alla tua merenda....anche lui deve mangiare
povero LITTLE PRINCEtu sempre a pensa alla tua merenda....anche lui deve mangiare
Nuova reply all'argomento:
se vedete il little prince...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui