La Piazza

se una 20enne lombarda è infiammata
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 12:50:00
Una 20enne lombarda in vacanza al sud, accompagnata dalla madre, entra in una farmacia e dice al farmacista:<dottore, ho una infiammazione>. 
Il dottore con gentilezza ed ignaro di quello che intendeva la bella e giovane donna risponde:<dove ha l'infiammazione?>
Di nuovo la settentrionale con naturalezza:<alla pa**ta>
Il farmacista, abituato ai giri di parole delle donne locali, di fronte a una affermazione così intima e diretta diventa di un rosso pompeiano. Il dottore allora, per uscire dall'imbarazzante situazione, prova a vedere se è libera la farmacista e dice alla giovane lombarda:<chiamo la dottoressa, io non sono molto esperto>.
Risponde al volo in maniera ironica la polentona:<Lei non è esperto?>
Purtroppo per il farmacista ci sono molti clienti in quel momento e la dottoressa non può intervenire e deve fare tutto lui. Il dottore si riprende dicendo:<sa, dovrei osservare per indicarle un prodotto adatto...>
La giovane donna allora aggiunge:<in questi giorni ho portato gli assorbenti interni e sono stata in piscina, forse per questo ho avuto l'infiammazione>
Il farmacista prova ad indicare alcuni prodotti ad uso topico come creme finchè la giovane ne accetta uno e toglie da quelle strane situazioni il farmacista.

Ogni riferimento a fatti, persone e luoghi è puramente casuale. Questa è una storia inventata, anche se verosimile e forse potenzialmente verificatasi in una delle migliaia di farmacie del meridione d'Italia durante la stagione estiva.
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 12:57:10

sembra vera!!
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 13:01:23
un farmacista così piccioso non l'ho mai visto
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 15:40:46
io le avrei detto di aggiungere un pò d'olio..sai che bella frittura.
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 16:46:10
Divoooooooooooo

Messaggio del 19-08-2008 alle ore 16:51:07
"Il dottore si riprende dicendo:
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 16:51:14
il farmacista voleva le prove
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 06:54:43
Per queste cose ci vogliono esami...appofonditi

Nuova reply all'argomento:

se una 20enne lombarda è infiammata

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)