La Piazza

Se un giorno volessi....
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:26:16
mmmmm
per ora tra tutte le città che ho visto, sicuramente LONDRA....ma in una città così grande la vedo dura...io mi vedo + in un posto tranquillo con tanto sole e la spiaggia fuori dalla finestra...ma l'italia è l'italia, mi spiace...ho troppi amici fuori per poter dire che stanno meglio di me

cheho detto??????
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:59:28
Paz, se vi trasferite ad Amsterdam ci puoi mettere la mano sul fuoco che ti veniamo a trovare
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:05:10
la città non saprei, il paese:
I° Irlanda - perchè è un paese ricco di luoghi splendidi
II° Cuba- perchè c'è gente molto socevole ed ha una storia unica ed affascinante
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:46:17
LONDRA..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:38:43
un posto qualsiasi in Svezia, Norvegia o FInlandia!!!

sdas
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:58:02
in qualsiasi città della scozia....
non ci sono mai andata, ma sin dai tempi di candy candy, la scozia mi ha sempre affascinata!
prima o poi ci andrò!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:56:44
farei 6 mesi a Buenos Aires e 6 mesi a Roma, e vivrei sempre in primavera e in estate
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:50:32
C U B A
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:50:18
Barcellona...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:50:11
CALIFORNIAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:49:13
senza dubbi Amsterdam, su una house boat assieme a mio marito però
Città non troppo grande, multietnica, colorata, pianeggiante, dove sicuramente i miei amici verrebbero a trovarmi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:17:12
Pianibbie o Corleone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:10:03
perù
alternativa giappone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:58:23
Irlanda - Scozia

La gente è molto cordiale, ci sono buoni stipendi e abbastanza cose carine, certo non il posto adatto a chi cerca divertimenti da discoteche etc.....

Amsterdam, nn ci sono mai stata, ma da quel che si dice e già per il fatto che ci sia il museo di Van Gogh e l'annuale white and black sensation, nonchè moltissimo verde, direi che è praticamente fatta!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:03:11
1)Parigi, perchè mi è sempre piaciuta, mi piace il modus vivendi dei francesi

2)Barcellona, per tanti altri motivi, e perchè il modus vivendi è opposto a quello dei francesi

lo so, sono bipolare
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:01:03
negli stati uniti, non conosco bene le città ma penso nell'est tipo a metà tra washington e new york
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:56:20
*per andare A pavoneggirami*


stramaledetto edit!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:55:36
Londra
per andare pavoneggiarmi nella city in bombetta, abito nero ed ombrello!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:53:20
Zaragoza o qualche altra città al centro della Spagna!

Nervo Casper!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 06:25:19
ATENE, appena possibile mi trasferisco
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:28:08
Ma che racconti, cmq volendo ci sono na freca di foche...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:27:35
e c'hanno pure un po di fiatella
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:26:51
tu non sei normale!
in groenlandia sono ciattone e pelose!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:24:24
E che cazzo, mi sarebbe piaciuto poterne gustare un paio di kg... Cmq se vuoi, ti riporterò dalla Groenlandia qualche esemplare di seppia ripiena gigante... Cmq su parlavo seriamente... Mi piacerebbe davvero vivere a Godthab...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:19:25
re , c'è il fermo biologico adesso , siamo in ferie!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:16:13
Godthab - Groenlandia
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:09:21
Just, a quanda sta li pilus a lu chil?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:05:55
presumo londra...si...direi proprio Londra....
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 03:03:26
perchè è caldo tutto l'anno(o quasi)
con conseguente aperture mentale della popolazione
xchè c'è vita da vivere
xchè ci sono tante signorine (a miami sono pure tante siliconate):
xchè ci gira moneta!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 02:58:38
perchè?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 02:57:42
1)miami
2)barcellona
3)canarie
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 02:53:55
...andar via dalla tua Italia, in che città straniera ti piacerebbe vivere?

Escludendo amori, famiglia, amici, facendo per un attimo finta di poter cambiare città senza avere nessuna preoccupazione o legame,

in che città del mondo ti piacerebbe vivere e perchè?

Nuova reply all'argomento:

Se un giorno volessi....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)