ma se baccano è stato il primo a scriverci sul vecchio intonaco. La frase, firmata, era: "Sciabbolone, se gli stronzi volassero, a te ti darebbero da mangiare con la fionda!....Baccano!"
serie A !!!
Apparte che la mia scrittuccia giaceva su un muro ultra martoriato di frasi ...
Ora il problema è un altro ... visto che ho passato 20 giorni li dentro con spatola, martello, pennello e cacchi vari e il mio "santo sudore" è stato buttato su quei muri io impicco chi ci prova solamente ------------ Editato da Baccano il 20/11/2005 alle 07:15:50
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 17:22:31
allora? riapre si o no il locale fregno che non è il bdc e che non si può nominare perchè sennò è pubblicità occulta?
In poche parole, riapre la caffetteria?
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 16:13:32
ma se baccano è stato il primo a scriverci sul vecchio intonaco. La frase, firmata, era: "Sciabbolone, se gli stronzi volassero, a te ti darebbero da mangiare con la fionda!....Baccano!"
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:58:09
C'aveta solo pruvà....... ... e comunque non capisco cosa ci sia di bello nello scrivere sui muri di un locale; potrei anche sforzarmi di capire un bel disegno oppure una bella scritta fatta in un certo modo, ma che cazzo significa : "12-10-05 Nicola- Giuseppe- Marianna , che serie A abbiamo fatto filone" ???????
Ricordatevi che Baccano vi crocifiggerà in piazza a testa in giù, nudi e con un paletto piantato nel...........