Messaggio del 05-08-2004 alle ore 15:49:39
non è la prima voltaè che me la sono presa di più perchè mi hanno negato una cosa a cui tenevo tantissimo
e cmq per fortuna sono persone con cui si può parlare ed è per questo che stò riuscendo
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 15:38:49
nirvane´...senti qst...la mia vita e´una perenne punizione da qnd ero piccola che facevo casini e i miei mi punivano ad oggi...solo ke stéstate e´un po´peggio...mi hanno spedita in Germania..l´idea e´allettante lo so pero´stacci tu in un paese straniero dove nn capisci un tubo di quello che ti dicono e che sei fortunata se su 30 persone ne trovi 2 ke parlano inglese...oppure prova tu a fare la baby sitter a 2bimbi che parlano solo tedesco e pretendono ke li capisca e la piu´piccola piange perche´vuole qcs ed io devo inventarmi una palla di cristallo per capire cosa vuole...non e´bello credimi..stavolta i miei m´hanno fregata bene bene...cmq tu nn so di preciso cosa hai combinato...anche a me hanno dato della cannata(e forse nn sbagliano!)hanno staccato il telefono per 2 mesi mi hanno ritirato il cellulare...e tante altre cose che ora nn ti sto a dire...e´brutto lo so...forse per te e´la prima volta ma alla finew io credo di essermi rassegnata n po´....solo un po´pero´!cmq in bocca al lupo
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 05:10:59
mmm... avevo perso di vista sto post per un pò ma vedo che qualcuno sta degenerando un pochino! ragazzi la mattina pigliatevi la camomilla se il vi fa male! capisco che nirvanella sia un pò incavolata per la situazione ma in effetti MrDark dicendo di non farne un dramma perchè è successo un pò a tutti ed alla fine pare che stiamo tutti qui, non ha tutti i torti, e poi nirvanè non ti preoccupa dagli tempo e gli passerà ai tuoi, tanto le persone non scappano mica o scadono come le merendie, avrai tutta la vita a disposizione capisco che la tua situazione possa sembrarti catastrofica inquanto le persone a cui tieni di più hanno detto parole che ti hanno fatto male e ti hanno toccata nel profondo ma fidati, non sei la prima a cui capita e non sarai l'ultima purtroppo .
poi non capisco lo sport che si sta diffondendo in questo forum da un pò " scelgiamo un un forumiano e difendiamo a tutti i costi" ! ... boh non lo capisco proprio ! io sono sempre del parere che l'obbiettività sia la prima cosa che indichi la maturità, quindi di conseguenza chi non è obbiettivo... se io dico una cavolata e me lo fanno notare non è che se uno mi è amico mi deve difendere per forza ed avvallare tutto ciò che sostengo,siamo individui non pecore. e ripeto non parlo di questo post, non solo almeno!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 15:27:05
io sono pronta nn ti preoccupare che me ne sono sentita dire di tutti i colori
ma dipende dalle critiche io accetto tutto
però un conto è se mentre stò male dean corso mi scrive tajete si capill perchè mi consoce da quasi un anno e ci tengo quindi si po allargà....un conto e se lo fai tu....fa gna ti pare ma il mio è solo un consiglio....prima di allargarti conosci le persone
poi fa gna ti pae,per me puoi pure dire puzza rimanè in punizione a vita nn me frega ma lo dico per te
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 15:15:02
non è la punizione il problema...ma quello che nn ho vissuto,è quello che ho sentito dire dalle persone a cui tengo di più
se no nte ne frega be non postare e finitela di litigare non c'è motivo,ognuno ha i suoi problemi e li vive come vuole!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 15:07:15
senti non sei nè la prima nè l'ultima a cui viene data una punizione eppure siamo tutti qui, vivi e felici...
Non è che ogni cosa che fai tu sembra che hai scalato l'everest, mentre è una cosa che comunemente TUTTI fanno..
non so la tua situazione e non voglio saperla, ma per favore smettetela di voler diventare santi...soprattutto tu fly
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 15:01:26
nono voglio dare torto o ragione a nessuno
voglio solo dire di smetterla...
e dire a mr dark che anche se per te è una cazzata io ci ho sofferto,e tu scherzi su cose che non sai e se michele ti dice queste cose è perchè sa la situazione....
prima di ironizzare una frase bisogna capire che significa essere minimizzati dai genitori
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 14:38:29
x flyers:
[quote:nirvanagirl]è da calcolare che mi hanno dato della cannata,che mi hanno staccato internet a casa e che dicono che nn mi faranno uscire finche nn riapre la scuola
[:/quote]
non l'ho detto io...ci scherzavo solo su...ma tu come sempre non capisci un cazzo....leggi prima di fare bla bla bla e ancora bla...
chi poco sa subito parla...e rompe il ca**o...
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 12:55:51
Michè mò non farti lo sveltarello...solo perchè vuoi farti bello agli occhi di qualcuna....
ogni riferimento è puramente casuale
Io del resto alle stronzate che scrivi tu non ti vengo nemmeno a rispondere, quindi per favore fai conto che io non esisto su questo forum...e visto che mi ha rotto il ca**o fingi di non conoscermi nemmeno fuori da questo forum!!!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 12:54:35
Michè mò non farti lo sveltarello...solo perchè vuoi farti bello agli occhi di qualcuna....
ogni riferimento è puramente casuale
Io del resto alle stronzate che scrivi tu non ti vengo nemmeno a rispondere, quindi per favore fai conto che io non esisto su questo forum...e visto che mi ha rotto il ca**o fingi di non conoscermi nemmeno fuori da questo forum!!!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 09:46:12
buon inizio mi hanno riattaccato il pc
be dopèo 2 giorni senza toccare cibo e 1 kg di meno funziona
ma ieri sera non si affrotna come stavo davide mannaggia sa che avrei dato per esserci
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 04:19:22
a leà, quando appicci il computer....attacca pure il cervello alla usb...o controlla bene il collegamento....dalle cazzate che stai dicendo ultimamente...pare che qualcosa non funziona bene...
ps prova con lo svitol se si è ingrippata qualche rotella, oppure cambia il processore
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 21:50:08
io lo sapevo Nirvà....sei sempre la solita
questo è il prezzo che paghi per andare appresso a quelli che non badano a ore piccole...
una soluzione al tuo problema?
semplice.Non ripeterlo.e occhio all'urillogge
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 21:08:46
[quote:]urgentemente vi chiedo di postare tutte le tecniche per superare una punizione imposta dai genitori abbastanza grave che vi vincola in momenti che dovreste vivere spensierati[:/quote]
sei una cannata?!?! O_o non lo sapevo... -------------------------------------------------Editato il 21:11:34 30/07/2004 da MrDark ------------------------------------------------- Editato il 12:55:45 31/07/2004 da MrDark
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 19:21:09
Davide parla:Se stai in punizione vuol dire che te lo meriti. L'unica soluzione è scontare la pena senza rompere le palle ai forumiani!!! Riguardo stasera: La serata può essere lunga per chi la vivrà!... mentre per chi... tutta la sera! Sono dolori!!!
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 18:33:18
simula un suicidio.
i genitori di solito si spaventano per queste cose.
lascia una lettera che li faccia sentire in colpa (tipo: se ho fatto una scelta del genere è solo perchè non mi avete mai capita; e simili), e prendi mezza confezione di barbiturici.
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 18:12:07
....CONDIVIDO CN CUCCIOLO......cmq ale...io te l'ho detto già che devi fare...cazzarola..torna prima....mannagia a l'amore........
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 10:33:09
io nn sono mai stata brava ad evitare le punizioni... per farlo me ne sono dovuta andare di casa.... secondo me tra due giorni è già finita.... gli hai chiesto scusa?
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 10:14:37
grazie
è da calcolare che mi hanno dato della cannata,che mi hanno staccato internet a casa e che dicono che nn mi faranno uscire finche nn riapre la scuola
o dio aiuto
a questa età doresti spaccare il mondo,uscire con gli amici e trovarti il fidanzatino invece chiusa in casa da ora
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 10:12:33
Secondo me fatti vedere più partecipe alle loro iniziative... così facendo acquistano maggiore fiducia in te lasciandoti fare come desideri.. (sempre nei limiti...)ciao!!
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 10:08:08
fly nn mi serviva una ulteriore ramanzina dopo le 6 ore a sentire i miei grazie
mi serve un modo per farli convincere a farmi riuscire il prima possibile,perchè una estate a lavoro la mattina,a casa pomeriggio e sera non è una tra le mie massime ambizioni
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 10:06:29
...alessà la prossima volta evita punizioni....sai cosa fa incazzare i genitori...tu non lo fare e se lo devi fare....fallo pesare il meno possibile...altrimenti ecco cosa capita....il bello delle punizionio cmq è disertarle....poi ci si aggiunge una incazzatura....e poi tutto passa
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 10:02:38
urgentemente vi chiedo di postare tutte le tecniche per superare una punizione imposta dai genitori abbastanza grave che vi vincola in momenti che dovreste vivere spensierati
a me bastava andare in giro come una zombie, non parlare, mangiare poco (non fare sciopero della fame, quella è un'azione di sfida deliberata, fatti vedere vittima, una di quelle ke ha capito ke ha sbagliato ed è depressa, sinceramente ma ke per la tristezza non riesce a mangiare a dormire...ma ti devi impegnare