La Piazza
S'è sposato il principe! ma sti ...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 01:25:10
...aspè chiariamo. tanti auguri a loro e che passino una bella vita felice. Ma sto matrimonio in diretta tv? i telegiornali che non parlano d'altro? quanta pubblicità .....
...aspè chiariamo. tanti auguri a loro e che passino una bella vita felice. Ma sto matrimonio in diretta tv? i telegiornali che non parlano d'altro? quanta pubblicità .....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 01:28:24
e io che stamattina mi sono lavato le ascelle dopo 6 mesi? non ne vogliamo parlare?
e io che stamattina mi sono lavato le ascelle dopo 6 mesi? non ne vogliamo parlare?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 02:52:18
Mbe? Ke è sta cummedia? Plebei!!!

Mbe? Ke è sta cummedia? Plebei!!!

Messaggio del 26-09-2003 alle ore 13:51:18
plebei?????????
plebei?????????
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 13:56:53
e Zebina che ha segnato il primo gol in serie A dopo 170 partite...eh sciabbolò?
e Zebina che ha segnato il primo gol in serie A dopo 170 partite...eh sciabbolò?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 14:09:45
caro principecon infinita umiltà rispetto e rispettiva giuneflessione, ci permette un semplice domanda?....:weehh!!!! principe?????
ma chi è la bella fortunata???
.... come ti senti con tutte queste telecamete ed obbiettivi puntati addosso????.... spero tanto che lei nn si sia stressato troppo!!! sai la pelle ne risente!!!
Con infinita devozione e sottomissione a "zerbino
la tua fedele Plebe
......................
caro principecon infinita umiltà rispetto e rispettiva giuneflessione, ci permette un semplice domanda?....:weehh!!!! principe?????
ma chi è la bella fortunata???
.... come ti senti con tutte queste telecamete ed obbiettivi puntati addosso????.... spero tanto che lei nn si sia stressato troppo!!! sai la pelle ne risente!!!
Con infinita devozione e sottomissione a "zerbino
la tua fedele Plebe
......................
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:12:07
Frecave' Vaff......
Frecave' Vaff......
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:26:05
questa è la foto ufficiale della cerimonia
ma pare ke hanno già divorziato! 

questa è la foto ufficiale della cerimonia
ma pare ke hanno già divorziato! 

Nuova reply all'argomento: