La Piazza

se non avete impegne stasera...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:51:29
cattttoooooooooonaaaaaaaaa è stata una bella serata
besame... besame mucho...
la prossima volta però gli faccio cantare guantanamera

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:06:06
divoo quand ciarijem alu messican??
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:04:34
io non mi muovo da langiane
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:21:53
Salve a tutti!!! Questa sera se non avete impegni..... ma anche se li avete... siete tutti invitati all'evento LIVE degli ZEROPUNTO!!!
Per chi non ancora li conosce potete ammirarli in tutto il loro splendoro al sito: www.zeropunto.it
Questa sera suoneranno in un bellissimo locale a Pescara!
Si terrà all' HUB, vicino il tribunale per capirci!!!!
Se siete davvero dei curiosi eccovi anche il sito del locale: www.hub.pe.it

Vi ho dato tutte le dritte per trascorrere una serata davvero trendy!!

Vi aspetto tutti!!!!! NON MANCATE!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

se non avete impegne stasera...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)