La Piazza

Se mi dovessero bannare...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:47:21
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:56:48
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:56:26
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:55:57
E allora non farmi scappare.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:55:26
veramente sn io che mi sto abituando a te.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:53:35
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:52:54
Mistertillo stò sempre nella tua bocca vedo...comincio ad abituarmi...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:49:15
Ti prego, non reagire come il Solipsista
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:35:40
fusse come pasqua..due bananti in poco tempo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:34:58
...sarebbe una disperazione

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:09:56
infinito solo tu mi vuoi bene
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:53:47
morto un papa se ne fa un altro


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:12:40
ejasa!...se bannano te abram, per somma causa dovrebbero bannar quasi la totalita della gente su sto forum...jamma su
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:13:03
nel culo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:10:29
solidarietà?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:09:00
sarebbe ora..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:08:51
continuo a fare colazione appena mi sveglio...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:08:45
fuss la madonn !!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:08:11
Voi come la prendereste??

Nuova reply all'argomento:

Se mi dovessero bannare...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)