La Piazza
se io potessi vivere nuovamente ...
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 09:56:58
... la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori. Non tenterei di essere perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato. In verità prenderei poche cose sul serio."
L. Jorge Borge
tu che ne pensi?
... la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori. Non tenterei di essere perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato. In verità prenderei poche cose sul serio."
L. Jorge Borge
tu che ne pensi?
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 10:31:17
... che questa possibilità ti sarebbe eventualmente preclusa!
... che questa possibilità ti sarebbe eventualmente preclusa!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 10:41:12
eventualmente?
allora c'è qualche possibilità!
eventualmente?
allora c'è qualche possibilità!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 11:49:03
che si può morire e rinascere più volte nel corso di una sola vita..
che si può morire e rinascere più volte nel corso di una sola vita..
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 12:37:44
Per i sani errori concordo....comunque sono ancora in tempo! Non mi faccio più condizionare dall'educazione ricevuta.troppe cose sul serio.....mai prese,anzi!In definitiva vorrei riavere tutte le esperienze fatte con in più un pizzico di estremismo ,vorrei andare dove non sono mai andata e conoscere chi non ho mai conosciuto per la mia mancata stoltezza!
Per i sani errori concordo....comunque sono ancora in tempo! Non mi faccio più condizionare dall'educazione ricevuta.troppe cose sul serio.....mai prese,anzi!In definitiva vorrei riavere tutte le esperienze fatte con in più un pizzico di estremismo ,vorrei andare dove non sono mai andata e conoscere chi non ho mai conosciuto per la mia mancata stoltezza!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:24:37
ommioddio che profondità
ommioddio che profondità

Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:27:45
se io potessi vivere nuovamente cambierei pochissime cose...sempre a chiedere di più, sempre a lamentarsi...no no, io sono contenta così come sto ora!
se io potessi vivere nuovamente cambierei pochissime cose...sempre a chiedere di più, sempre a lamentarsi...no no, io sono contenta così come sto ora!
Nuova reply all'argomento:
se io potessi vivere nuovamente ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui