La Piazza
se io fossi...
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:39:59
Avete mai pensato di mettervi nei panni di un'altra persona? Che sò ...un personaggio famoso, del presente, del passato,della fantasia! Provate a citarne qualcuno, aggiungete un commento, per meglio capire. Io intanto vi dico che mi sarebbe piaciuto essere Eros Ramazzotti ...non per lui ma per la moglie! Oppure un ventenne a Woodstock ...quei tempi non tornano, neppure Jimi Hendrix!! Magari Marco Tardelli nella finale mondiale '82 ...lui si che è l'unico uomo ad aver provato un orgasmo multiplo!! Dai sono sicuro che la vostra mente non stà ferma ...sparate!
Avete mai pensato di mettervi nei panni di un'altra persona? Che sò ...un personaggio famoso, del presente, del passato,della fantasia! Provate a citarne qualcuno, aggiungete un commento, per meglio capire. Io intanto vi dico che mi sarebbe piaciuto essere Eros Ramazzotti ...non per lui ma per la moglie! Oppure un ventenne a Woodstock ...quei tempi non tornano, neppure Jimi Hendrix!! Magari Marco Tardelli nella finale mondiale '82 ...lui si che è l'unico uomo ad aver provato un orgasmo multiplo!! Dai sono sicuro che la vostra mente non stà ferma ...sparate!
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:41:48
se io fossi foco arderei il mondo
se io fossi foco arderei il mondo

Messaggio del 17-09-2003 alle ore 22:37:00
...se tu (skin) fossi Moratti ...stasera b...a per tutti!!!
...se tu (skin) fossi Moratti ...stasera b...a per tutti!!!
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 22:57:38
me stesso a 15 anni!! avrò diritto ad un secondo tentativo o no?!?!
me stesso a 15 anni!! avrò diritto ad un secondo tentativo o no?!?!
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 23:12:00
...e chi te lo impedisce? siamo liberi di essere quello che vogliamo!!
...e chi te lo impedisce? siamo liberi di essere quello che vogliamo!!
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 23:14:11
la legge?
la legge?
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 23:25:53
...Ghibly? Nooooooo!!!
...Ghibly? Nooooooo!!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 10:24:41
se fossi leonardo quante cose inventerei, ma non per me soltanto anche per gli amici miei, non sono leonardo ed inventarle io non so..embe' embe' si fa quel che si puo', W lo zecchino d'oro!
se fossi leonardo quante cose inventerei, ma non per me soltanto anche per gli amici miei, non sono leonardo ed inventarle io non so..embe' embe' si fa quel che si puo', W lo zecchino d'oro!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 11:32:50
Se io fossi trash avrei un amico capocchia trash come...(l'interessato sa di chi parlo...
)
Se io fossi trash avrei un amico capocchia trash come...(l'interessato sa di chi parlo...
)
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 12:25:13
se io fossi un uomo sarei un grande figlio di putt...!
se io fossi un uomo sarei un grande figlio di putt...!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 13:03:18
...se io fossi femmina ...sarebbero tutti più contenti!
...se io fossi femmina ...sarebbero tutti più contenti!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 13:20:39
Fossi figo frequenterei il locale giusto,
fossi figo conoscerei la gente giusta,
fossi figo indosserei vestiti trendy,
certe volte son dei capi orrendi
che a nessuno li rivendi.
Fossi figo frequenterei il locale giusto,
fossi figo conoscerei la gente giusta,
fossi figo indosserei vestiti trendy,
certe volte son dei capi orrendi
che a nessuno li rivendi.
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 13:29:42
se potessi scegliere di essere qualkuno o qualkosa sarei:
1-un geco...
oltre ad essere (a mio parere) l'animale più bello al mondo è piccolo piccolo,si fà i fatti suoi...prende il sole ed è felice e contento così com'è!!!
2-una gatta
piccola e pelosa...di quelle ke fanno sempre le fusa....passerei le mie giornate a mangiare e dormire....e a farmi grattare la pancia dalla mia padrona....spettacolo!!!!
3-la modella.....questo solo perchè se dico ke voglio fare la modella mi danno automaticamente 20cm di più ke poi sn quello ke mi serve.....
se potessi scegliere di essere qualkuno o qualkosa sarei:
1-un geco...
oltre ad essere (a mio parere) l'animale più bello al mondo è piccolo piccolo,si fà i fatti suoi...prende il sole ed è felice e contento così com'è!!!
2-una gatta
piccola e pelosa...di quelle ke fanno sempre le fusa....passerei le mie giornate a mangiare e dormire....e a farmi grattare la pancia dalla mia padrona....spettacolo!!!!
3-la modella.....questo solo perchè se dico ke voglio fare la modella mi danno automaticamente 20cm di più ke poi sn quello ke mi serve.....
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 14:22:54
io vorrei essere quello che ha inventato la scuola obbligatoria....secondo me sarebbero tutti piu' contenti di come farei io
io vorrei essere quello che ha inventato la scuola obbligatoria....secondo me sarebbero tutti piu' contenti di come farei io
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 14:34:09
mhhh...mhhmm...allora: mi sarebbe piaciuto essere un parigino del 1789, durante la rivoluzione; oppure cleopatra (specie quando si trastullava col marcantonio!!!
) o ancora un uomo primitivo al suo primo incontro col fuoco...!

per ora mi stoppo qui...!
mhhh...mhhmm...allora: mi sarebbe piaciuto essere un parigino del 1789, durante la rivoluzione; oppure cleopatra (specie quando si trastullava col marcantonio!!!
) o ancora un uomo primitivo al suo primo incontro col fuoco...!

per ora mi stoppo qui...!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 14:37:12
a volte vorrei essere una mosca per rompere i coglioni alla gente...o meglio una zanzara per farlo di notte e succhiargli pure il sangue!:evil:
a volte vorrei essere una mosca per rompere i coglioni alla gente...o meglio una zanzara per farlo di notte e succhiargli pure il sangue!:evil:
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 14:53:30
se fossi io sarebbe meglio
se fossi io sarebbe meglio
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:05:25
grande barbablues, grande ELIO!!
grande barbablues, grande ELIO!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:07:09
mi sarebbe piaciuto un botto essere.....non lo sò...forse l'uomo invisibile:vedere tutto senza farsi vedere!!! carina come cosa!!! oppure come ha detto anira una gattina: x essere coccolata e fare le fusa a ki và a me. oppure essere il virus della peste......non v dico xkè.... :evil:
mi sarebbe piaciuto un botto essere.....non lo sò...forse l'uomo invisibile:vedere tutto senza farsi vedere!!! carina come cosa!!! oppure come ha detto anira una gattina: x essere coccolata e fare le fusa a ki và a me. oppure essere il virus della peste......non v dico xkè.... :evil:
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:09:12
se fossi un po' meno riflessiva.....starei meglio e nn mi farei tanti trip....e....UFFI!!!!!!
cmq se fossi un cane miagolerei
se fossi un po' meno riflessiva.....starei meglio e nn mi farei tanti trip....e....UFFI!!!!!!
cmq se fossi un cane miagolerei
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:09:32
volevo dire....
e non :evil: sorry.
volevo dire....
e non :evil: sorry.
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:42:01
ah!! un'ultima cosa: se fossi un uccello volerei talmente in alto da vedere tutto il mondo....e ritrovare le xsone ke non sopporto e scagazzargli addosso!!! ke ficata!!!
ah!! un'ultima cosa: se fossi un uccello volerei talmente in alto da vedere tutto il mondo....e ritrovare le xsone ke non sopporto e scagazzargli addosso!!! ke ficata!!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:47:52
se fossi un flipper avrei 3 palle!
se fossi un flipper avrei 3 palle!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 16:25:09
Vorrei essere semplicemente 2 persone diverse allo stesso tempo, me stesso e un altro per fare tutte le cazzate possibili che in questo mondo non si possono fare!
Vorrei essere semplicemente 2 persone diverse allo stesso tempo, me stesso e un altro per fare tutte le cazzate possibili che in questo mondo non si possono fare!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 16:41:08
....mmmm....aspì...potessi essere un'animale sicuramente un delfino....libero...nei mari..e poi è così dolce..che carino...va bò(
)...
se dovessi essere un uomo...mi piacerebbe cheguevara..rinascere ernesto che guevara....
una donna...penso di voler rimaner me stessa...
!
....mmmm....aspì...potessi essere un'animale sicuramente un delfino....libero...nei mari..e poi è così dolce..che carino...va bò(
)...
se dovessi essere un uomo...mi piacerebbe cheguevara..rinascere ernesto che guevara....
una donna...penso di voler rimaner me stessa...
!
Nuova reply all'argomento:
se io fossi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui