La Piazza
Se impieghi pù di venti...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 03:00:21
"Se impieghi pù di venti secondi a scegliere jeans, scordati di dare ordini ad un plotone"
Lo slogan appare sotto la foto di un gruppo di soldati (dell'Esercito Italiano) su un set di guerra ,vicino ai resti di un muro, in posizione simil-marines (tanto per cambiare) e se questo nn fosse abbastanza...
http://www.esercito.difesa.it/root/Concorsi/spot_TV.asp
(vi consiglio il secondo quello dedicato agli allievi marescialli)
Non ci sono più parole al livello di americanizzazione che stiamo subendo, adesso dovevano pure rovinare l'esercito con questo tipo di pubblicità....non bastava mandare dei ragazzi a Nassiriya a presidiare un'istallazione dell'ENI e rivenderla come missione di pace??
A quando i manifesti con il faccione del berlusca "I want you!!"?
"Se impieghi pù di venti secondi a scegliere jeans, scordati di dare ordini ad un plotone"
Lo slogan appare sotto la foto di un gruppo di soldati (dell'Esercito Italiano) su un set di guerra ,vicino ai resti di un muro, in posizione simil-marines (tanto per cambiare) e se questo nn fosse abbastanza...
http://www.esercito.difesa.it/root/Concorsi/spot_TV.asp
(vi consiglio il secondo quello dedicato agli allievi marescialli)
Non ci sono più parole al livello di americanizzazione che stiamo subendo, adesso dovevano pure rovinare l'esercito con questo tipo di pubblicità....non bastava mandare dei ragazzi a Nassiriya a presidiare un'istallazione dell'ENI e rivenderla come missione di pace??
A quando i manifesti con il faccione del berlusca "I want you!!"?
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 03:15:48
è tutto vero, posso testimoniare
ho visto la pubblicità su un periodico e lì per lì nn volevo nemmeno crederci
poi ho subito pensato :"mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente questa idea malsana di campagna pubblicitaria".
a prescindere dalle mie idee e dalle mie posizioni in merito, credo di poter dire che una cosa del genere più che motivare, fa ridere!!!!
x favore...qualcuno glielo faccia sapere a quei signori che credono ancora di propinarci ste buffonate
è tutto vero, posso testimoniare

ho visto la pubblicità su un periodico e lì per lì nn volevo nemmeno crederci

poi ho subito pensato :"mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente questa idea malsana di campagna pubblicitaria".
a prescindere dalle mie idee e dalle mie posizioni in merito, credo di poter dire che una cosa del genere più che motivare, fa ridere!!!!
x favore...qualcuno glielo faccia sapere a quei signori che credono ancora di propinarci ste buffonate
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 10:35:58
E se uno sceglie un phard e un rossetto in meno di dieci secondi che fanno? Lo prendono? ....
------------
Editato da Bruce Wayne il 15/01/2006 alle 10:36:28
E se uno sceglie un phard e un rossetto in meno di dieci secondi che fanno? Lo prendono? ....

------------
Editato da Bruce Wayne il 15/01/2006 alle 10:36:28
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 23:35:21
bisogna vedere in che senso lo prendono

bisogna vedere in che senso lo prendono

Messaggio del 15-01-2006 alle ore 23:39:29
ciuuuuuuusii
ciuuuuuuusii
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 23:58:44
vabbè...la battuta nasceva spontanea
vabbè...la battuta nasceva spontanea
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 12:14:15
daz, ha terribilmente ragione. e pensare che il nostro esercito, con l'immensa varietà di corpi, con la diversità delle uniformi, deteneva senz'altro un posto di riguardo tra i più legati alla tradizione.
daz, ha terribilmente ragione. e pensare che il nostro esercito, con l'immensa varietà di corpi, con la diversità delle uniformi, deteneva senz'altro un posto di riguardo tra i più legati alla tradizione.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:46:50
ke skifo!!!
ke skifo!!!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 16:38:27
Bartam intanto non immaginavo che potessimo essere in accordo, comunque diciamo che la cosa più grave è che uno strumento dello stato composto da persone venga utilizzato in questo modo, poi questo governo ha distrutto tutto immagina la tradizione militare
------------
Editato da Daz il 16/01/2006 alle 17:39:19
Bartam intanto non immaginavo che potessimo essere in accordo, comunque diciamo che la cosa più grave è che uno strumento dello stato composto da persone venga utilizzato in questo modo, poi questo governo ha distrutto tutto immagina la tradizione militare
------------
Editato da Daz il 16/01/2006 alle 17:39:19
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:27:39
DAZ ti adoro quando fai l'intellettuale COMUNISTA...
piccoli comunisti crescono
DAZ ti adoro quando fai l'intellettuale COMUNISTA...
piccoli comunisti crescono
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:40:12
io rivendico la patria potestà sull'idea...sono un'intellettuale comunista anch'io
io rivendico la patria potestà sull'idea...sono un'intellettuale comunista anch'io
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:45:35
ecco qua: mò tutti vogliono essere intellettuali comunisti
piccoli comunisti continuano a crescere
ecco qua: mò tutti vogliono essere intellettuali comunisti

piccoli comunisti continuano a crescere
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:50:26
vabbè...capisco che "intellettuale" come definizione x me nn vada bene
lasciatemi almeno l'appellativo di comunista...il mio prof di diritto al liceo mi chiamava "comunista bolscevica" e diceva che il mio banco fungeva da cortina di ferro
Animamundi...su questo nn puoi sindacare
vabbè...capisco che "intellettuale" come definizione x me nn vada bene

lasciatemi almeno l'appellativo di comunista...il mio prof di diritto al liceo mi chiamava "comunista bolscevica" e diceva che il mio banco fungeva da cortina di ferro

Animamundi...su questo nn puoi sindacare
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:53:40
Ciusi sei una comunista femminista

Dai alla fine non sono malvagi come spot,un pò massicci e gasati ma accettabili
Ciusi sei una comunista femminista

Dai alla fine non sono malvagi come spot,un pò massicci e gasati ma accettabili
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:57:39
ecco, se lo conferma anche Albertone ci possiamo fidare
e cmq...
come nn sono malvagi??? fanno semplicemente ridere/pena allo stesso tempo...una sorta di tragicommedia
ecco, se lo conferma anche Albertone ci possiamo fidare

e cmq...
come nn sono malvagi??? fanno semplicemente ridere/pena allo stesso tempo...una sorta di tragicommedia
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:59:26
MASSICCI & INCAZZATI
MASSICCI & INCAZZATI
Nuova reply all'argomento:
Se impieghi pù di venti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui