La Piazza

Se il post non è una cazzata...SPARISCE
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 22:20:04
Volevo chiedere xchè i post culturalmente validi,all'improvvisono...spariscono...mah!!
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 22:20:50
perchè vanno nella propria sezione!!!!!!!
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 22:21:34
AMEN
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 22:26:08
la propria sezione di un indovinello,qual'è...?
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 22:26:51
la propria sezione di un indovinello,qual'è...?
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 22:28:46
dipende di cosa parla l'indovinello
cmq accertati che nn sia scalato in 2 pagina della piazza
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 17:13:53
è vero.sulla piazza oramai solo CAGATE.
a 'sto punto è meglio il forum di ultima online...
vado altrove,prima che qualche paladino me lo consigli.

Messaggio del 14-10-2004 alle ore 17:15:28
Il fatto che sulla piazza non ci sono le mezze misure, cmq è vero che anche su cultura e attualità non c'è nulla di nuovo
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 17:28:29
Sballa ariturnete a Pajete!!
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 19:33:27
allora questa cos'è? la sezione "demenza e scazzo"?
mi spiace ma mi è passata la voglia di scrivere.
anche perchè cultura e attualità è divenuta una sezione-ghetto dove pochi esprimono le proprie opinioni, e dove nessun altro va.
così ci si trova a dibattere tra i soliti tre quattro, e molte persone, che prima magari potevano risultare "sollecitate" da taluni argomenti poichè li trovavano in piazza, ora continueranno a cazzeggiare pacificamente sparando le più variopinte cazzate..

ciò ce mi costerna di più, sono i seguenti dati:

PIAZZA: tot. 14224 argomenti
CULTURA E ATTUALITA': tot. 657 argomenti

che noia...
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 20:02:53

"è vero.sulla piazza oramai solo CAGATE"

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nn avete visto quello ke c'è nei VIALI

Lì si scende proprio d livello Semmai ce ne fosse uno...

Messaggio del 14-10-2004 alle ore 20:08:16
è cme se foste obbligati a venire su questo sito...
il livello di una comunità virtuale è deciso da mopderatori e freuqentatore e siccome qui la maggior parte delle gente che si iscrive e scrive lo fa perchè vuole divertirsi e conoscere nuova gente si sta bene sulla piazza a leggere tutte queste"cazzate"....se c'è sempre la solita gente su cultura e attualità vuol dire che agli altri nn importa freuqentare quiei discrsi e certo nn servirebbe a nullas postarli sulla piazza perchè nn sarebbero discorsi ma litigi e offese....
ci sono tanti siti in giro che trattano discorsi seri con gente a un livello + alto,be se per qualcuno qui è stupido cercasse altrove no?
scusate se ragiono cosi,sbaglierò...
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 20:43:15
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 21:02:30
nirvana, potresti anche metterla in un altro modo, anzichè dire che nessuno è obbligato a venire su questo sito, ad esempio: a chi non interessano certi post non è obbligato ad aprirli!!
non si può dire che bartam non faccia un giusto ragionamento quando dice che, se sulla piazza, determinati post svilupperebbero un dibattito più articolato. e questo è dimostrato dai fatti. le stesse persone che adesso non vanno su cultura e attualità, sulla piazza inervenivano e portavano il loro apporto ai ragionamenti che di volta in volta si sviluppavano!!
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 21:12:16
La comunità è fatta di confronto,nn vedo come ci si possa confrontare se uno scrive che un'ora fa si è fatto la barba,o che è appena uscito per fare la spesa..La Piazza è qualcosa che deve spaziare si, ma nn può parlare di queste cose, l'indovinello che abbiamo creato nn c'è +, dov'è? Il fatto è che quello è ritenuto una cazzata,mentre dire che sono appena rientrato da fare la spesa, è normale!! Xchè nn si parla di qualcosa di interessante, nn sempre ma una volta ogni tanto, nn dico di interessante,xchè l'interesse è soggettivo, ma di qualcosa di culturalmente superiore al fatto di "fare la spesa"!
-------------------------------------------------
Editato il 22:03:34 14/10/2004 da Sballa
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 21:22:38
perchè, sballa, devi sapere......che qnd si parlava di roba interessante e culturalmente formativa la frequentazione del sito era riservata a poche persone che avevano voglia di mettersi a confronto.....però se vaghi per la rete, trovi miliardi di comunità tematiche in cui discutere di cose serie...ma sopratutto in cui confrontarsi seriamente, incontrando diverse mentalità perchè diverse persone di diversi posti, d'Italia e del mondo......qui invece puoi trovare solo diverse persone di Lanciano.....si, tanti ragazzi che hanno vissuto fuori, come me....come te e come biagio........però, puoi vivere fuori, ma sei sempre di Lanciano, non potrai mai essere palermitano o bergamasco......anche se studi per 10 anni a milano piuttosto che a bologna.....piuttosto che a mestre.......

quindi per il vero confronto c'è il posto dove confrontarsi.......per esempio, io non vado in caffetteria con una palla alle 16 il pomeriggio.....e poi mi lamento che nessuno vuole giocare a calcetto con me....se voglio giocare a calcetto me ne vò all'industrali, lì sicuramente troverò un pò di gente con cui giocare, ma sicuramente non troverò uno che abbia voglia di prendersi una tormenta a vino...... te capì?? un pò come hai fatto tu....

quindi se hai voglia di qualcosa di più serio.....ci sono i posti, se hai voglia di lanciano.it.....di dire stronzate stronzaggiando.....questo è il posto ideale....inutile a dirlo......si fà questo.....

cià, e salutami biagio
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 21:52:37
Ciao Bobrock sono Gaetano come te la passi ?
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 22:14:18

Una comunità....

perchè, sballa, devi sapere......che qnd si parlava di roba interessante e culturalmente formativa la frequentazione del sito era riservata a poche persone che avevano voglia di mettersi a confronto.....

quindi!? meglio tanti che sparano cazzate!?

Bella Tbè, ci sentiamo...statt buon!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 00:47:41
vedi che non capisci un c**zo bià....???

io dicevo tutt'altro, nel senso, visto che vuoi leggere cose serie, e non si trattano cose serie.....o vai a cercartele dove sono "le cose serie"....o ti accontenti di quello che trovi.....

ma sopratutto, non lamentarti della casa degli altri.....

e cmq, visto??? hai messo in dubbio la serietà del sito.....e nessuno ti s'è cagato... sai perchè???? perchè non sei una ragazza con cui ricottare.....e perchè alla gente non frega un'emerito cavolo delle cose serie ...... tanto hanno il bdc...... il wapalù....l'orient express.....e tutte ste cose di cui hanno bisogno.......te capì? bià, sò finiti i tempi delle lotte e delle chiacchiere.....abbiamo bisogno di vivere.......abbiamo bisogno della cinta con le bandiere, ma non per sentirci europei......delle scarpe con i catarinfrangenti, ma non per essere sicuri.....della macchina più alta, e non di certo per l'amore per il 4x4 (sennò i nostri bei fuoristrada sarebbero tutti sporchi).....del cellulare più evoluto, e non per il gusto della tecnologia......abbiamo bisogno del chiovo serale, perchè quello pomeridiano non fà giovani.....abbiamo bisogno di un sacco di cose, sai ???

e poi....e poi.......e poi sarà come venire.....

vabbò và...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 06:35:29
cONDIVIDO IN PARTE LE AFFERMAZIONI DI tbr: SOPRATTUTO MI PARE DI CAPIRE CHE ANCHE A LUI lANCIANO VADA UN PO' STRETTA VISTO CHE HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI VISITARE QUALCHE VERA CITTA'.
QUELLO CHE MI FA INCA....RE E' CHE A NESSUNO INTERESSANO ARGOMENTI "SERI": POSSIBILE CHE SIAMO DIVENTATI UN POPOLO-BUE DI EMERITI CONSUMATOTRI??? SVEGLIATEVI GENTE, SVEGLIATEVI!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 11:56:15
possibile? possibilissimo!!
siamo un popolo di idioti...nessuno escluso per tutta una serie di motivi che sono sotto il nostro naso e che però tutti ignorano.

la capacità di parlare di cose serie non manca a nessuno. quello che invece manca a qualcuno è la capacità di portare un dialogo su più fronti con un minimo di buon senso.

io sono un convinto difensore del diritto di poter esprimere le proprie idee in qualsiasi parte del mondo, anche parlare di calcetto alle 16 in caffetteria, ma a 2 condizioni:
1) che vi sia qualcuno che si prensti al dialogo
2) che il confronto regga su basi quanto meno di rispetto.

se qualche anno fa scrivere su "La Piazza" un post culturalmente impegnato riusciva a produrre interventi di un certo livello questo avveniva soltanto perchè il confronto era sincero e intellettualmente onesto.

oggi aprire un post di cultura sull Piazza diventa antipatico per 2 ordini di motivi:

1) perchè c'è sempre qualcuno che invece di apportare idee costruttive ed interessanti, ne approfitta per fare della grezza propaganda inopportuna e snervante

2) e perchè, dato il bacino di utenza più vasto di cultura e attualità, questi post contaminati di risvolti in tal modo propagandistici e abietti, risultano provatamente disgustosi alla totalità delle persone che vi assistono.

io ricordo ancora come 2 anni fa discutere di qualsiasi cosa mettesse in soggezione il lettore per la competenza, per l'umanità e per l'onesta con cui gli argomenti venivano affrontati.

ricordo che c'era un periodo in cui su questo sito c'era veramente molto da imparare...

oggi (o meglio da un annetto a questa parte) il forum si è arricchito di soggetti la cui preoccupazione principale non sembra quella di scrivere le opinioni con la propria testa, ma solo come longa manus di taluni movimenti politici che svelano presto tutta la loro pochezza e abbattono ogni voglia di sana partecipazione...

io sono qui da abbastanza per sfidare chiunque a provarmi il contrario...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:00:32
voglio la maglietta di Cucciolo, della sua faccia che magna
Approvo in pieno quello che dici
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:07:45
tbr ha fotografato una triste realtà. vivamo nella società dell'apparire e del lavorare-consumare-crepare!!! ok, pane et circentus(non so se ho citato correttamente). l'uomo non deve pensare, però è demprimente!!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:09:24
come volevasi dimostrare
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:13:10
ok
ci siamo
ma...
io non vedo tutti sti problemi, nel senso ke con le persone ke stimo ci parlo ancora in maniera costruttiva
ricordo di essere stata mezz'ora davanti al cinema a sentire un monologo di Home tempo fa
io e tbr non parliamo mai
ma io e dean tutte le mattine...io e jun tutti i pomeriggi e anke nei miei sogni
io e bak abbiamo un dialogo aperto nel cuore, per non parlare di tutti quanti
abbiamo il cisttù, abbiamo icq (vero vitello?)
abbiamo msn, le mail, gli sms...
non me ne frega nulla se qi sopra non posso scambiare idee con le persone ke stimo, qui mi ci vengo a divertire e magaari condividere, magari conoscere persone nuove, cmq interessanti
grazie per avermi fatto conoscere yoshimi, tarzan, briskio
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:15:34
Mi sembrate tanti filosofi affamati di cultura che cercano proprio in Lanciano.it il posto dove filosofeggiare o discutere di problematiche serie per confrontarsi.
Bene...
....visto che però non riuscite a discutere senza scadere nella rissa o nella propaganda (basta vedere cosa è successo ultimamente) molta gente si è rotta il c*zzo di leggere i soliti post (offese,propaganda,la sinistra di qua,no la destra di la, i palestinesi, gli americani).

Quindi, chi ha voglia di discutere seriamente vada su cultura e attualità....

...meglio leggere una cazzata di chi consapevolmente sa di scrivere una cazzata che leggere una cosa seria di chi non se ne rende conto!
-------------------------------------------------
Editato il 12:19:14 15/10/2004 da Aerraib
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:27:55
cucciolo mi ha colpito una tua affermazione ropaganda inopportuna e snervante, ed è proprio quello "snervante" che mi ha colpito.
1) è snervante qualcosa che da fastidio perchè non si è in grado di contrastare.
2)se è snervante nessuno obbliga nessuno a leggere e rispondere.
io due anni fa non c'ero su questo forum, ma sarei curioso di sapere una cosa: c'erano forumiani che uscivano fuori dal coro, intendo quelli ritenuti "politicamente scorretti"?? da quel che mi ha detto qualche "vecchio" forumiano no. o almeno quando intervenivano il tutto si limitava a brevi "battibecchi". allora la domanda sorge spontanea : non è che il fattore snervante sia dovuto a forumiani come me o bartam, e per un certo periodo anche pharlap, che portano avanti discorsi "diveri" con una certa cognizione di causa??
p.s.
non è detto che se uno esprima posizioni divere dai più, questa sia propaganda. ogni uomo ha idee più o meno riconducibili ad una parte politica!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:30:42

divertitevi.
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:32:00
la faccina non so come caxxo ci sia uscita!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:33:39
uè, c'ha fatte la post??? a sparute?
addije! la pinzjona me!!!!
latri! aonna stà lu sudora me????
arideteme li quatrine di la pinzjone!!
scumunechete arrobbaquatrine!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:40:57
za cijett, l'abbruzzese lo capisco, ma così stretto devo andare un po ad intuito
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:43:50
a scumbarse la post!!!
m'anome arrubbate pure tutt li quatrine ca ci sctave dendre!!!!
chisciccise dijevele!!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 13:11:12

è snervante qualcosa che da fastidio perchè non si è in grado di contrastare.

assolutamente no. è grezzamente snervante la sola propaganda, perchè qualsiasi idea si può contrastare, ma non le posizioni difese ad oltranza coi paraocchi.

2)se è snervante nessuno obbliga nessuno a leggere e rispondere.

sulla Piazza la cosa è meno fattibile che altrove, per questo motivo è bene spostare i dibattiti su cultura e attualità (visto che non c'è più quel rispetto alla base per filtrare chi vuole intervenire seriamente e chi no)

c'erano forumiani che uscivano fuori dal coro, intendo quelli ritenuti "politicamente scorretti"??

visto? non serve controbattere solo per il gusto di farlo a costo di non portare contenuti a sostegno delle proprie idee (come proprio il destinatario di questo intervento suole fare)

non è che il fattore snervante sia dovuto a forumiani come me o bartam, e pharlap, che portano avanti discorsi "diveri" con una certa cognizione di causa??

quando ti si illumina la prospettiva di appicciare le focagne le rotelle a quanto pare ti si sveltiscono, eh?

non è detto che se uno esprima posizioni divere dai più, questa sia propaganda.

se discutiamo degli ebrei nei lager nazisti (tanto per fare un esempio sciocco) ed io (per assurdo) fossi sostenitore della tesi che i tedeschi negli anni 40 sono stati responsabili della morte di 6 milioni di questi signori portando una discreta quantità di dati a sostegno delle mie affermazioni, quantomeno mi aspetterei dal mio interlocutore delle risposte mirate e precise, che abbiano dei fondamenti probatori tali da rendere interessante il confronto...che sia davvero costruttivo fino alla estrema soluzione di smontare addirittura la mia tesi, ma con lo spirito di chi vuole discutere per il piacere di farlo...

allora sarebbe confronto culturalmente interessante...fondato sul rispetto del pluralismo.

invece ho avuto la sventura di incontrare nella mia esperienza forumiana taluni soggetti che "per partito preso" negavano irrazionalmente un certo punto di vista senza portare uno straccio di supporto argomentativo, aggirando le domande e le risposte, campando in aria gli stessi concetti milioni di volte asetticamente...

hai ragione non è propaganda snervante, è grezza propaganda snervante
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 13:51:38

io e tbr non parliamo mai

si ariel, infatti..... ma è solo un problema di simpatia, si vede che non ti sono abbastanza simpatico... o forse il contrario....

e cmq è come dico io......cerchi il dialogo serio e sai come trovarlo.....sms, icq, il cinema, ecc...ecc....

questo è un forum che ormai ha preso questa piega, si scrive per divertirsi, per farsi due risate e per prendersi per il culo....ogni forum, in ogni cazzo di parte del mondo ha una sua cazzo di tematica!!!!! la tematica della piazza è questa??? bene, se si frequenta è questa che si cerca.... sennò si cambia posto....
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 14:20:16
a me hanno spostato un post sul contenuto di una pubblicità nella sezione cultura... e lì ho capito di avere un concetto della cultura che nn ricade nell'intervallo di confidenza dell'utente medio
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 14:31:14
io vorrei solo delle REGOLE chiare su quali post inserire, quali NON inserire, DOVE inserirli, con l'autorizzazione eventuale di chi, per quanto tempo un post resta valido.... e se ci sono forumiani di serie A e di serie B. Mi sono spiegato? credo di no, visto che non mi capite mai
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 15:09:54
Cucciolo vedo ke porta ancora pazienza...
io nn +
dovrebbe essere evidente ke un opinione nn è intelligente perkè fuori dal coro, ma perchè ragionevolmente fondata...qui c'è gente, come dice cucciolo, che fa solo propaganda e ha lo scopo preciso di diffondere una certa ideologia sulla cui sostanza etica e morale di infimo livello nn c'è bisogno di soffermarsi, senza uno straccio di argomentazione, e travisando tutto il travisabile...

semplicemente non ho di perderci tempo
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 15:34:47
le regole esistono giá dalla seconda versione del sito...quello di colore Viola,ma tu non ancora nascevi Bimobocativo...quindi cresci prima e smettila di rompere i "bambascioni"
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 16:09:53
addije quanda discurse cumblichete!!!!
aricaccete li quatrina mi!
nin'mi ni freke nijend ca la post a scumbarze!!
arivoje la pinzjona me!!
chissciccisoildemino!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 16:24:21
I cucciolo!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 16:27:28
addìììììì!!! jecche lu piscatore bell ca dicè Cunzije!!!!
amamme, mo mi scappe lu pisc!!!
Cunzì, donnabbì!!! li so viscte!!!
ji fa pure li cuoricine all'ucchie!!!
mi si rimess vend'anne di salute!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 16:49:17
za cijè! atre che 20 anni di salute ti facce assaggià ma cose ca ti facce ariminì 50 anni di salute! Però in cambio adà scruccà ddu pacche pe me a nipotete ca ma da finì la fatije :rofL
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 16:57:45
addije! scine!! tutt quell ca vù!!!
aonna l'arimitte la bbarche?
ca ci venghe pure a la ppete!!!
qund'ettembe ca n'arivede na bbella cann...
quanda si bbell!!!
Cunzì! Bice!! ca mo ci vaje pure a la ppete a cussù!!!
friketeve tutt'eddù, tho!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 19:10:12
cucciolo, il fatto di portare avanti tesi senza argomentazioni è una opinione tutta tua. voglio rispondere proprio sul tema per me minato: i campi di stermioni. che io abbia torto o ragione, ho citato testi di storici revisionisti, non è colpa mia se altri non ne conoscono neanche l'esistenza!! ho citato passi del processo di norimberga e la composizione stessa del tribunale, dimostrando che era formato interamente dalla "parte lesa". ho citato documenti anagrafici che dimostravano senza ombra di dubbio che nell'europa di influenza germanica non c'erano sei milioni di ebrei. se qualcuno ignora certi dati non è colpa mia!!! se li conoscesse allora sì si potrebbe aprire un dibattito costruttivo, ma se si ignorano è evidente che il tutto passa per provocazione!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 19:18:31
Menestrello popcorneggia insieme a dean approvando cucciolo e scriverebbe di suo pugno se quel ca**o di gprs riuscisse ad aprire la pagina
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 19:44:17

Ok TBR e Cucciolo (anke se nn ho letto del tutto i vs post, ma d solito c azzeccate in pieno quindi...

"popcorneggia" m mancava Imperator!

Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:12:23
argenta....vatt a fà nu sonn....
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:24:15
zi cjie' si bbijat' a vilignà?
mic te serv' cacchedun' a jurnat'?
sctà nepoteme cha je 'basctanza prateche..n'guanda sctet?

in quanto al resto, non è il discorso culturale, sociologico, o politico che mi manca, ma il CONFRONTO nella più pura essenza del termine. che mi sembra stia drasticamente svanendo.
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:29:19
negli ultimi tempi quello che tu chiami confronto diventava sempre e solamente scontro...
a stò punto preferisco le cazzate che accendere il pc e trovarmi con post che arrivano a 100 interventi pieni di insulti...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:58:39
colpa mia
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 22:14:53
tbr...me dici?mi stai sulle palle???semplicemente abbiamo orari diversi io quel deficiente di dinnolo me lo devo sorbire ogni mattina perchè non c'è nessun altro.........mò mi sega
vi amo tutti
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 02:00:29
continuo a sfidare chiunque a sostenere che tali "scontri" non siano graditi...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 06:18:19
x Bobrock: mi sa che pure tu a da cresce o no? ma secondo te ci sono o ci faccio?
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 07:47:43
lo sostengo io....a me quel tipo di scontri NON COSTRUTTIVI e RIPETITIVI che si susseguivano sulla piazza mi avevano rotto...
e si iniziava a parlare di cucina e si finiva a litigio tra fasci e comunisti
cloni di partiti e schierati politicamente che erano pronti a inzzazzare i post con litigi come se nn bastassero i fiuuu
x me nn erano graditi,non servivano a niente ed erano anche noiosi
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 12:25:10
tali scontri non sono graditi
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 13:03:14
ma continuate pure con le vostre cazzate allora. fate un pò come vi pare. io non scriverò più niente.
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 13:06:27
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:14:00
ariel
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:15:47
ariel
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:22:06
ke noia ke barba ke barba ke noia.
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:27:44
un gran saggio una volta disse:

" ... "

Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:36:56
nirvana, secondo me continui a non considerare un concetto essenziale: se un post non lo gradisci nessuno di obbliga ad aprirlo e ad intervenire. ma c'è un'altra considerazione da fare: come e perchè si arrivava alle offese e ai litigi??? se io, ad esempio, porto avanti la tesi meno condivisibile del mondo, perchè qualcuno si deve sentire autorizzato ad intervenire con ingiurie?? è questo secondo aspetto da censurare, non il post in se!! purtoppo questo avviene, il più delle volte, per ignoranza del tema trattato. potrei farti decine di esempi, ma mi limito ancora al più difficile proprio per me. sui presunti campi di sterminio ho espresso un parere citando gli storici revisionisti o negazionisti che queste tesi portano avanti, ma le risposte che arrivavano non erano a confutare costoro, ma: fascista! fn fuori legge! nazista indegno, ecc. ecc. se per qualcuno hillgruber, nolte, hildebrand, fest, non fosse la possibile linea difensiva del aston villa, ma degli storici, appunto, da leggere e magari contestare, probabilmente non litigherebbe nessuno!! ma aggiungo, perfino citare scrittori e poeti come robert brasillach e drieu la rochell, su cultura e attualità, ha "fruttato" qualche: nazista, il fascismo è stato solo guerra e distruzione!! quindi ribadisco che quel da censurare sono le offese derivanti dall'ignoranza dell'argomento, non l'argomento!!
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:44:26
CONCORDO CON TE..AL CONCETTO DI INTERVVENIRE...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:08:39
hobbit se la piazza è formata da 30 post di cui 25 parlano dei soliti discorsi....ad esempio 20 politici e 5 di chiesa....io dove diamine posto...si era arrivati a questo punto....
sono discorsi che a me piaciono e come vedi a volte intervengo anche io ma bisogna anche capire che a prescindere o meno dall'aprirli nn è bello leggere sulla piazza anche solo il titolo di un post politico....
è come se mancassero altri siti,o altre sezioni di lanciano che li possono contenere....
il fatto che voi li vogliate aprire sulla piazza è perchè involotariamente volete appicciare con chi nn è daccordo con voi....perchè vi annoiate troppo su cultura poichè li nn create casini e si parla ragionevolemente....
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 20:12:52
Vedete,la situazione è degenerata in cazzate faccine snervanti e senza motivo....
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 01:22:27
vero....pero'chissa'come mai quando "s'appiccia" tutti a scrivere e i post raggiungono centinaia di risposte....
nessuno ha tempo da perdere pero'pare che lo trovate in certi casi....almeno un po'di coerenza
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 02:15:31
a proposito, si parlava di nuova versione del sito, superveloce e qunt'altro... novità?
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 04:28:24
..semplicemente pekke qnd uno scrive le cazzate allora è più forte di me a nn rispondere!!

..qst penso capiti anke agli altri..!
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 01:24:26
Vorrei tanto fare 1 raccolta dei post perfettamente uguali a questo. Sarebbe impossibile, perkè son troppi. Nn mi sembra ke questo sito sia 1 elite di scienziati, ma molti personaggi in gamba ce ne sono, ed è sempre possibile leggere le loro opinioni, quando hanno qualcosa da dire.
Basta a fare questi futili discorsi, se qualcuno lamenta la bassa qualità dei contenuti, potrebbe pure contribuire a migliorarla.

Messaggio del 18-10-2004 alle ore 01:55:59
skin non ha torto pero'....

Nuova reply all'argomento:

Se il post non è una cazzata...SPARISCE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)