La Piazza
Se fra un mese...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 00:10:05
Se fra un mese si verificasse un episodio a cui facessero seguito molti altri avvenimenti tali da precipitare tutto il mondo che ci circonda in un grande caos, un cambiamente radicale delle nostre vite; se sapeste di cosa si trattasse, lo accettereste con tutte le sue conseguenze, oppure preferireste che tutto restasse com'è?
La devastazione è il presupposto per ogni nuova nascita.
Se fra un mese si verificasse un episodio a cui facessero seguito molti altri avvenimenti tali da precipitare tutto il mondo che ci circonda in un grande caos, un cambiamente radicale delle nostre vite; se sapeste di cosa si trattasse, lo accettereste con tutte le sue conseguenze, oppure preferireste che tutto restasse com'è?
La devastazione è il presupposto per ogni nuova nascita.
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 00:24:45
ma perchè aprite questi post-trip? meglio una bella tavolazza di cioccolata, e quello che arriva arriva
ma perchè aprite questi post-trip? meglio una bella tavolazza di cioccolata, e quello che arriva arriva
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 00:53:16
a me sta succedendo adesso...è difficile accettare...
a me sta succedendo adesso...è difficile accettare...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 01:08:13
premetto che mi associo al progetto cioccolata, dal canto mio io sapendo a priori che il caos mi attende, farei di tutto per evitarlo...il cambiamento radicale della vita? dipende a che età ma molto spesso è solo doloroso, penoso...non riesco a immaginare se non in termini funesti un cambiamento radicale che sfoci nel caos (spesso affettivo) che non implichi una perdita (separazione divorzio lutto)...nonono
premetto che mi associo al progetto cioccolata, dal canto mio io sapendo a priori che il caos mi attende, farei di tutto per evitarlo...il cambiamento radicale della vita? dipende a che età ma molto spesso è solo doloroso, penoso...non riesco a immaginare se non in termini funesti un cambiamento radicale che sfoci nel caos (spesso affettivo) che non implichi una perdita (separazione divorzio lutto)...nonono
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 01:09:27
da certe devastazioni non c'è una vera rinascita
da certe devastazioni non c'è una vera rinascita
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 09:03:00
nella nostra fine è il nostro principio
nella nostra fine è il nostro principio
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 09:50:28
..la devastazione nn è necessaria...per rinascere bisogna solo avere il coraggio di affrontare le conseguenze dei cambiamenti che vogliamo senza bisogno di devastare nulla....e poi niente rimane uguale nella vita...ogni giorno finisce qualcosa e ne comincia un altra....è qs. la vita....è qs. il caos...!!
..la devastazione nn è necessaria...per rinascere bisogna solo avere il coraggio di affrontare le conseguenze dei cambiamenti che vogliamo senza bisogno di devastare nulla....e poi niente rimane uguale nella vita...ogni giorno finisce qualcosa e ne comincia un altra....è qs. la vita....è qs. il caos...!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 10:05:29
son pronta a tutto...certe volte auspico cambiamenti totali e drastici
son pronta a tutto...certe volte auspico cambiamenti totali e drastici
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 14:20:08
....nn bisogna..nascondere...la testa...sotto la sabbia.....potrebbe anke
essere...un avvenimento...drastiko...ma kn le stesse probabilità sarà un avvenimento...positivo
....nn bisogna..nascondere...la testa...sotto la sabbia.....potrebbe anke
essere...un avvenimento...drastiko...ma kn le stesse probabilità sarà un avvenimento...positivo

Messaggio del 07-11-2006 alle ore 14:23:04
un avvenimento...drastiko...ma kn le stesse probabilità sarà un avvenimento...positivo
quoto questa frase in pieno
un avvenimento...drastiko...ma kn le stesse probabilità sarà un avvenimento...positivo
quoto questa frase in pieno
Nuova reply all'argomento:
Se fra un mese...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui