Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:13:30
CONTRO LA MAFIA...questo capolavoro della politica italiana si presenterà?
quote:
10:58 Andreotti: "Firmai l'aborto, oggi vado ad espiare"
"Io sono un vecchio iscritto all'Azione cattolica e partecipo con questa qualifica. In sessant'anni di politica non ho mai manifestato, sono emozionato di fare il mio esordio in piazza proprio per il Family Day". Lo afferma a "La Stampa" il senatore a vita Giulio Andreotti che sottolinea come la sua partecipazione alla manifestazione "non basterà ad espiare il peccato di aver firmato la legge sull'aborto nel giorno peggiore della mia vita".