La Piazza

se facciamo una manifestazione...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:13:30
CONTRO LA MAFIA...questo capolavoro della politica italiana si presenterà?




10:58 Andreotti: "Firmai l'aborto, oggi vado ad espiare"

"Io sono un vecchio iscritto all'Azione cattolica e partecipo con questa qualifica. In sessant'anni di politica non ho mai manifestato, sono emozionato di fare il mio esordio in piazza proprio per il Family Day". Lo afferma a "La Stampa" il senatore a vita Giulio Andreotti che sottolinea come la sua partecipazione alla manifestazione "non basterà ad espiare il peccato di aver firmato la legge sull'aborto nel giorno peggiore della mia vita".


Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:16:02
Non l'ha fatto fino a d oggi non vedo perchè dovrebbe cominciare a farlo ora...



correva l'anno.... 1975!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:16:48

bruuuusssssssssssssssss sei un mito!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:12:20
il male era un mito

Nuova reply all'argomento:

se facciamo una manifestazione...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)