La Piazza
se è vero che RAF viene...caro Just
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:21:51
comunque ho cominciato già ad allenarmi!
oggi ho fatto a piedi dal letto al divano!
comunque ho cominciato già ad allenarmi!
oggi ho fatto a piedi dal letto al divano!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:20:08
bastardo!
bastardo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:31:35




Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:24:39
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:43:08
Corri Forrest Corri..............
Corri Forrest Corri..............
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:48:49
just se vuoi ti veniamo a prendere con un furgoncino, e ci mettiamo un tapis roulant dentro, così puoi sempre dire che te la sei fatta a piedi!
che ne pensi??
just se vuoi ti veniamo a prendere con un furgoncino, e ci mettiamo un tapis roulant dentro, così puoi sempre dire che te la sei fatta a piedi!

che ne pensi??
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:35:10
gli arrosticini glie li portiamo noi, lui non si può distrarre con questi dettagli
gli arrosticini glie li portiamo noi, lui non si può distrarre con questi dettagli
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:55:46
e se purt nu cintinar di rustell ti facem da accompagnatur
e se purt nu cintinar di rustell ti facem da accompagnatur
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 08:49:54
cumenz a corr just,ca langian ni e' na passeggiate.......
comincia a correre just,che Lanciano non e' una passeggiata :asd
cumenz a corr just,ca langian ni e' na passeggiate.......
comincia a correre just,che Lanciano non e' una passeggiata :asd
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 02:58:19
orca troia è ufficiale!
orca troia è ufficiale!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 01:20:35
e poi lo fa rinchiudere
bobrock
"Marathon for l' ove"
maratona per l'uovo
e poi lo fa rinchiudere

bobrock

"Marathon for l' ove"
maratona per l'uovo
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 23:06:02
Scusate ma immagino giÀ la scena sul palco....RAF che abbraccia JUST...
"un fans venuto a piedi per vedermi"
Scusate ma immagino giÀ la scena sul palco....RAF che abbraccia JUST...
"un fans venuto a piedi per vedermi"
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 22:16:32
lì mitteme come evento nelle feste di Settembre? sicuramente si venne qiù lupini a sà maratone che durante tutte le feste
"Marathon for l' ove" oppure " la maratona per le amicizie strette"
vai GIASTE
lì mitteme come evento nelle feste di Settembre? sicuramente si venne qiù lupini a sà maratone che durante tutte le feste
"Marathon for l' ove" oppure " la maratona per le amicizie strette"
vai GIASTE
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 22:14:28
dai dai, attrezziamo il pellegrinaggio di just in stile macerata-loreto
dai dai, attrezziamo il pellegrinaggio di just in stile macerata-loreto
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 21:57:01
X GIASTE CON AMORE
l' evento top delle feste di settembre...giaste a üiedi
X GIASTE CON AMORE
l' evento top delle feste di settembre...giaste a üiedi
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 20:54:52









VAI GIASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotf:









VAI GIASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotf:
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:36:57
vabbò, l'importante è just a camminare. organizziamo il corteo per la statale 16, facciamo una cosa tipo film
le molotov le procuro io
vabbò, l'importante è just a camminare. organizziamo il corteo per la statale 16, facciamo una cosa tipo film

le molotov le procuro io
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:32:49
Zio ti sbagli....se viene RAF si fá na tappátelle
due piccioni con una fava...GIASTE a piedi e RAF con le molotov
Zio ti sbagli....se viene RAF si fá na tappátelle
due piccioni con una fava...GIASTE a piedi e RAF con le molotov
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:31:28
gli zero assoluto....raf....le molotov ci vogliono per forza
l'unica cosa buona è che se viene venditti just si fa la sua bella scarpinata ed io propongo di fargliela fare tra due ali di folla che acclama
gli zero assoluto....raf....le molotov ci vogliono per forza
l'unica cosa buona è che se viene venditti just si fa la sua bella scarpinata ed io propongo di fargliela fare tra due ali di folla che acclama
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:13:46
ejasà...nn iniziamo a lamentarci peffavore
ejasà...nn iniziamo a lamentarci peffavore

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:08:23
buttiamo le molotov?
buttiamo le molotov?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:06:49
eja cri!!addaver???ke palle allò...
eja cri!!addaver???ke palle allò...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:56:39
allora vattelo a vedere e portati un termos di caffè!
quando canta le sue canzoni storiche è da lacrime agli occhi ,
ma di 2 ore di concerto 1 ora e 1/2 sono di comizio!
allora vattelo a vedere e portati un termos di caffè!

quando canta le sue canzoni storiche è da lacrime agli occhi ,
ma di 2 ore di concerto 1 ora e 1/2 sono di comizio!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:53:47
eddaiii ma mika è male venditti
eddaiii ma mika è male venditti
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:30:15
venditti viene gratis , basta che gli fanno dire le sue cagate!
venditti viene gratis , basta che gli fanno dire le sue cagate!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:20:41
Fiorella Mannoia, Venditti e Zero Assoluto? E quanto gli costa????
Fiorella Mannoia, Venditti e Zero Assoluto? E quanto gli costa????
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:20:04
ragà...il comitato ha deciso ZERO ASSOLUTO E ANTONELLO VENDITTI X 15 E 16 e x il 14 misa FIORELLA MANNOIA...
ragà...il comitato ha deciso ZERO ASSOLUTO E ANTONELLO VENDITTI X 15 E 16 e x il 14 misa FIORELLA MANNOIA...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:19:26


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:17:53
Just, non lo diciamo a nessuno e vengo a prenderti io

Just, non lo diciamo a nessuno e vengo a prenderti io

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:16:55
ciminze abbijarte pÈ sè fusse...se passi per Urtona fai gli auguri a Mr Home
ciminze abbijarte pÈ sè fusse...se passi per Urtona fai gli auguri a Mr Home
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:15:59
scine , ma quando c'è sto concerto?
devo prendermi un mese di ferie prima , sennò non faccio in tempo ad arrivare!
scine , ma quando c'è sto concerto?

devo prendermi un mese di ferie prima , sennò non faccio in tempo ad arrivare!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:13:37
CAra persona educata con il Breil
priparete à sà tappàtella
Lanciano .Pescara a piedi per vedere RAF
uuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
CAra persona educata con il Breil
priparete à sà tappàtella
Lanciano .Pescara a piedi per vedere RAF

uuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:35:59
comunque serio , mi dite la data precisa che mi organizzo?
comunque serio , mi dite la data precisa che mi organizzo?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:34:48
ma ci sarà anche un monologo di ascanio celestini?
ma ci sarà anche un monologo di ascanio celestini?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:32:57
quel giorno mi devo sposare..
quel giorno mi devo sposare..
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:17:47
aveva detto PELLEGRINAGGIO per Raf
GIASTE...... mo devi farlo
a costo di legarti con la catena dietro la macchina ... mo devi venire a Lanciano a piedi 
aveva detto PELLEGRINAGGIO per Raf

GIASTE...... mo devi farlo
a costo di legarti con la catena dietro la macchina ... mo devi venire a Lanciano a piedi 
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:03:33
vedo just....con lo striscione da PE a Lanciano..."maratona per RAF"
vedo just....con lo striscione da PE a Lanciano..."maratona per RAF"
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:56:17
Devill ....... purt na buttijia d'acqua pe Jast .... avrà sete di sicuro
Devill ....... purt na buttijia d'acqua pe Jast .... avrà sete di sicuro

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:51:00
porto la telecamera
porto la telecamera
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:48:54
non possiamo perderci GIASTE a piedi da Pescara a Lanciano
non possiamo perderci GIASTE a piedi da Pescara a Lanciano
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:36:02
cosa?????viene raf????
non posso assolutamente perdermelo...
cosa?????viene raf????
non posso assolutamente perdermelo...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:12:54
vabbò
vabbò
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:11:49
ho sentito alla radio, viene Raf, Venditti era troppo costoso e Arbore era impegnato
ho sentito alla radio, viene Raf, Venditti era troppo costoso e Arbore era impegnato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:03:27
cosa resteràààààààààà di questi anni ottantaaaaaaaaa
chi la.......
grande RAF Rote Armee Fraktion
cosa resteràààààààààà di questi anni ottantaaaaaaaaa
chi la.......
grande RAF Rote Armee Fraktion
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:02:52
più che le trippe .. se pò fa le pippe
più che le trippe .. se pò fa le pippe

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:58:28
offri da mangiare....CAtra specifica...no pecchè già si té fá li trippe o pippe cussú
offri da mangiare....CAtra specifica...no pecchè già si té fá li trippe o pippe cussú
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:55:36
Jat ... una soluzione ci sta per non farti arrivare a piedi
io e pallino volevamo proporti una cosa
offri a tutto il forum e sei sollevato da qualsiasi pellegribaggio
Jat ... una soluzione ci sta per non farti arrivare a piedi
io e pallino volevamo proporti una cosa

offri a tutto il forum e sei sollevato da qualsiasi pellegribaggio

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:51:46
quote:
quote:
le prove sono sul post di CRasso..."feste di settembre chi...."
GIASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE accattete li scarpette
e prega che non vengono tutti e due insieme
Messaggio del 10/08/2007 16:47:14 (IP: xxx.xxx.18.137)
RAF!!!!!
se viene raf vengo sicuro!
venditti ha smesso di cantare da anni! adesso fa solo comizi politici!
Messaggio del 11/08/2007 15:53:40 (IP: xxx.xxx.17.105)
se viene raf o carmen consoli , vengo a lanciano a piedi in pellegrinaggio!
le prove sono sul post di CRasso..."feste di settembre chi...."
GIASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE accattete li scarpette
e prega che non vengono tutti e due insieme
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:47:18
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:47:12
mi sa che si salva perchè deve venire venditti.. o sbaglio..??
mi sa che si salva perchè deve venire venditti.. o sbaglio..??
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:44:41
nin vale ..... l'autostop
puoi sempre telefonare alla bevitrice .. sono sicuro che per te farà n'eccezione
nin vale ..... l'autostop
puoi sempre telefonare alla bevitrice .. sono sicuro che per te farà n'eccezione

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:24:42
vale l'autostop?
vale l'autostop?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:24:08
si pije l 'autostrada fai prima,a piedi non paghi niente
si pije l 'autostrada fai prima,a piedi non paghi niente
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:22:19
non sei un letame!
sei proprio un cloaca!
non sei un letame!
sei proprio un cloaca!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:20:43
serio,se è vero che RAF viene a settembre,vorrei ricordare al caro Just del pellegrinaggio che ha promesso...cioé da Pescara a Lanciano a piedi per sentirsi Raf dal vivo
non negarlo,adesso ritroviamo il post che hai scritto
pripare le scaroe da tennis se è vero
serio,se è vero che RAF viene a settembre,vorrei ricordare al caro Just del pellegrinaggio che ha promesso...cioé da Pescara a Lanciano a piedi per sentirsi Raf dal vivo

non negarlo,adesso ritroviamo il post che hai scritto
pripare le scaroe da tennis se è vero

Nuova reply all'argomento:
se è vero che RAF viene...caro Just
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















