La Piazza

se è vero che RAF viene...caro Just
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:20:43
serio,se è vero che RAF viene a settembre,vorrei ricordare al caro Just del pellegrinaggio che ha promesso...cioé da Pescara a Lanciano a piedi per sentirsi Raf dal vivo

non negarlo,adesso ritroviamo il post che hai scritto

pripare le scaroe da tennis se è vero

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:22:19
non sei un letame!
sei proprio un cloaca!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:24:08
si pije l 'autostrada fai prima,a piedi non paghi niente
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:24:42
vale l'autostop?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:44:41
nin vale ..... l'autostop

puoi sempre telefonare alla bevitrice .. sono sicuro che per te farà n'eccezione



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:47:12
mi sa che si salva perchè deve venire venditti.. o sbaglio..??
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:47:18
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:51:46

Messaggio del 10/08/2007 16:47:14 (IP: xxx.xxx.18.137)
RAF!!!!!
se viene raf vengo sicuro!


venditti ha smesso di cantare da anni! adesso fa solo comizi politici!









Messaggio del 11/08/2007 15:53:40 (IP: xxx.xxx.17.105)
se viene raf o carmen consoli , vengo a lanciano a piedi in pellegrinaggio!




le prove sono sul post di CRasso..."feste di settembre chi...."



GIASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE accattete li scarpette

e prega che non vengono tutti e due insieme
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:55:36
Jat ... una soluzione ci sta per non farti arrivare a piedi

io e pallino volevamo proporti una cosa

offri a tutto il forum e sei sollevato da qualsiasi pellegribaggio


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:58:28
offri da mangiare....CAtra specifica...no pecchè già si té fá li trippe o pippe cussú
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:02:52
più che le trippe .. se pò fa le pippe


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:03:27
cosa resteràààààààààà di questi anni ottantaaaaaaaaa
chi la.......
grande RAF Rote Armee Fraktion
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:11:49
ho sentito alla radio, viene Raf, Venditti era troppo costoso e Arbore era impegnato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:12:54
vabbò
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:36:02
cosa?????viene raf????
non posso assolutamente perdermelo...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:48:54
non possiamo perderci GIASTE a piedi da Pescara a Lanciano
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:51:00
porto la telecamera
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:56:17
Devill ....... purt na buttijia d'acqua pe Jast .... avrà sete di sicuro






Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:03:33
vedo just....con lo striscione da PE a Lanciano..."maratona per RAF"
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:17:47
aveva detto PELLEGRINAGGIO per Raf

GIASTE...... mo devi farlo a costo di legarti con la catena dietro la macchina ... mo devi venire a Lanciano a piedi


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:32:57
quel giorno mi devo sposare..
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:34:48
ma ci sarà anche un monologo di ascanio celestini?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:35:59
comunque serio , mi dite la data precisa che mi organizzo?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:13:37
CAra persona educata con il Breil priparete à sà tappàtella

Lanciano .Pescara a piedi per vedere RAF







uuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:15:59
scine , ma quando c'è sto concerto?
devo prendermi un mese di ferie prima , sennò non faccio in tempo ad arrivare!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:16:55
ciminze abbijarte pÈ sè fusse...se passi per Urtona fai gli auguri a Mr Home
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:17:53
Just, non lo diciamo a nessuno e vengo a prenderti io
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:19:26

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:20:04
ragà...il comitato ha deciso ZERO ASSOLUTO E ANTONELLO VENDITTI X 15 E 16 e x il 14 misa FIORELLA MANNOIA...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:20:41
Fiorella Mannoia, Venditti e Zero Assoluto? E quanto gli costa????
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:30:15
venditti viene gratis , basta che gli fanno dire le sue cagate!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:53:47
eddaiii ma mika è male venditti
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:56:39
allora vattelo a vedere e portati un termos di caffè!
quando canta le sue canzoni storiche è da lacrime agli occhi ,
ma di 2 ore di concerto 1 ora e 1/2 sono di comizio!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:06:49
eja cri!!addaver???ke palle allò...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:08:23
buttiamo le molotov?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:13:46
ejasà...nn iniziamo a lamentarci peffavore


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:31:28
gli zero assoluto....raf....le molotov ci vogliono per forza

l'unica cosa buona è che se viene venditti just si fa la sua bella scarpinata ed io propongo di fargliela fare tra due ali di folla che acclama
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:32:49
Zio ti sbagli....se viene RAF si fá na tappátelle

due piccioni con una fava...GIASTE a piedi e RAF con le molotov
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:36:57
vabbò, l'importante è just a camminare. organizziamo il corteo per la statale 16, facciamo una cosa tipo film

le molotov le procuro io
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 20:54:52



VAI GIASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotf:
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 21:57:01
X GIASTE CON AMORE



l' evento top delle feste di settembre...giaste a üiedi
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 22:14:28
dai dai, attrezziamo il pellegrinaggio di just in stile macerata-loreto
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 22:16:32
lì mitteme come evento nelle feste di Settembre? sicuramente si venne qiù lupini a sà maratone che durante tutte le feste

"Marathon for l' ove" oppure " la maratona per le amicizie strette"


vai GIASTE
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 23:06:02
Scusate ma immagino giÀ la scena sul palco....RAF che abbraccia JUST...

"un fans venuto a piedi per vedermi"
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 01:20:35
e poi lo fa rinchiudere

bobrock

"Marathon for l' ove" maratona per l'uovo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 02:58:19
orca troia è ufficiale!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 08:49:54
cumenz a corr just,ca langian ni e' na passeggiate.......
comincia a correre just,che Lanciano non e' una passeggiata :asd
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:55:46
e se purt nu cintinar di rustell ti facem da accompagnatur
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:35:10
gli arrosticini glie li portiamo noi, lui non si può distrarre con questi dettagli
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:48:49
just se vuoi ti veniamo a prendere con un furgoncino, e ci mettiamo un tapis roulant dentro, così puoi sempre dire che te la sei fatta a piedi!

che ne pensi??
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:43:08
Corri Forrest Corri..............
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:24:39
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:31:35


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:20:08
bastardo!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:21:51
comunque ho cominciato già ad allenarmi!
oggi ho fatto a piedi dal letto al divano!

Nuova reply all'argomento:

se è vero che RAF viene...caro Just

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)