La Piazza
SE DIPENDESSE DA TE...
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 22:25:26
Troppo fregno!
Troppo fregno!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 22:20:38
one, ti mi stupisci!!! per la risposta sull'aborto deduco che hai letto roberto fiore!! quelle furono ESATTAMETE le sue parole al convegno di comunione e liberazione!!!
sull'altra domanda che poni la risposta è scontanta. scegliere e risceglierei 1000 volte il candidato C!!!!!!
one, ti mi stupisci!!! per la risposta sull'aborto deduco che hai letto roberto fiore!! quelle furono ESATTAMETE le sue parole al convegno di comunione e liberazione!!!
sull'altra domanda che poni la risposta è scontanta. scegliere e risceglierei 1000 volte il candidato C!!!!!!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 21:55:05
tratellino?
tratellino?
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 21:23:17
tu sei tutto matto tratellino
tu sei tutto matto tratellino
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 15:56:44
ho salvato Beethoven;di primo acchito ho scelto la A(Roosevelt),ma la frase:"è un eroe di guerra decorato." mi tirava parecchio
......One,sei un perfido!
ho salvato Beethoven;di primo acchito ho scelto la A(Roosevelt),ma la frase:"è un eroe di guerra decorato." mi tirava parecchio
......One,sei un perfido!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 15:44:33
la sapevo gia.....
la sapevo gia.....
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 12:07:59
Naturalmente churchill
mi sa che ho condannato beethoven
Naturalmente churchill
mi sa che ho condannato beethoven
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 09:21:37
però ho salvato beethoven!
però ho salvato beethoven!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 09:21:13
minchia ho scelto Roosevelt!
minchia ho scelto Roosevelt!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 06:09:41
del primo candidato mi chiedevo: solo 8-10 martini? come mai non hai non hai nomiato il resto? vabbè...
del secondo penso gli piacesse solo il whisky...e vabbè...
sul terzo nulla da dire, naturalmente.
ma la donna incinta...incinta? ma chi se la scopa una che ha la sifilide? vabbè...anche questa avrà trovato il modo di farsi mettere incinta...
one, sei andato talmente a sinistra da fare il giro e arrivare a destra?
del primo candidato mi chiedevo: solo 8-10 martini? come mai non hai non hai nomiato il resto? vabbè...
del secondo penso gli piacesse solo il whisky...e vabbè...
sul terzo nulla da dire, naturalmente.
ma la donna incinta...incinta? ma chi se la scopa una che ha la sifilide? vabbè...anche questa avrà trovato il modo di farsi mettere incinta...
one, sei andato talmente a sinistra da fare il giro e arrivare a destra?
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 03:00:45
ONE!!
ONE!!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 01:51:19
Io ho salvato Beethoven e scelto hitler
sempe coerente anche senza saperlo
Io ho salvato Beethoven e scelto hitler
sempe coerente anche senza saperlo
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 23:56:56
ora ho concluso che l'aborto è sempre na monnezza e che i vegetariani sono dei perfidi!!!
ora ho concluso che l'aborto è sempre na monnezza e che i vegetariani sono dei perfidi!!!
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 23:55:59
Onedevolution, tu mi hai aperto gli occhi, la Forza è potente nelle tue vene
Onedevolution, tu mi hai aperto gli occhi, la Forza è potente nelle tue vene
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 23:48:00
One sei una luce nel buio!
One sei una luce nel buio!
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 23:31:29
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 23:24:18
Domanda 1: Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... le consiglieresti di abortire?
Leggi la prossima domanda prima di andare a vedere la risposta
Domanda 2: E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e il tuo voto conta molto. Quale candidato scegli?
Candidato A. è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.
Candidato B. è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.
Candidato C. è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha relazioni extraconiugali. Quale di questi tre candidati sceglieresti?
Pensaci….
PENSACI....
risposta alla domanda 2...
Il candidato A è Franklin Roosevelt;
il candidato B è Winston Churchill;
il candidato C è Adolf Hitler
E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto... Se hai risposto "si", hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.
Interessante vero? Fa riflettere... E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic.
------------
Editato da Onesolution il 24/04/2005 alle 23:25:40
Domanda 1: Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... le consiglieresti di abortire?
Leggi la prossima domanda prima di andare a vedere la risposta
Domanda 2: E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e il tuo voto conta molto. Quale candidato scegli?
Candidato A. è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.
Candidato B. è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.
Candidato C. è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha relazioni extraconiugali. Quale di questi tre candidati sceglieresti?
Pensaci….
PENSACI....
risposta alla domanda 2...
Il candidato A è Franklin Roosevelt;
il candidato B è Winston Churchill;
il candidato C è Adolf Hitler
E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto... Se hai risposto "si", hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.
Interessante vero? Fa riflettere... E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic.
------------
Editato da Onesolution il 24/04/2005 alle 23:25:40
Nuova reply all'argomento:
SE DIPENDESSE DA TE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui