La Piazza
SDAS è un CACA****O
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:31:31
Io confermo...Voi???
-19
Io confermo...Voi???
-19
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:32:04
oversdas
oversdas

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:33:45
sdas al cubo...Crost radice di ate...=sdas!!!!
Sempre lo sdass...o risultato...una merda
sdas al cubo...Crost radice di ate...=sdas!!!!
Sempre lo sdass...o risultato...una merda
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:41:31
Viva lo Sdas, mangia crost e vivi Ralf
Viva lo Sdas, mangia crost e vivi Ralf
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:44:13
ate o sdas pieno di crost
ate o sdas pieno di crost
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:58:56
sdas
sdas
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:14:02
arisdas
arisdas
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 23:52:02
finche lo sdas va lascialo scrostare
nn di solo sdas vive l'uomo
lo sdas è l'ultimo a morire
tra moglie e marito nn mettere sdas
saluti a tutti i cigini
finche lo sdas va lascialo scrostare
nn di solo sdas vive l'uomo
lo sdas è l'ultimo a morire
tra moglie e marito nn mettere sdas
saluti a tutti i cigini
Nuova reply all'argomento:
SDAS è un CACA****O
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






