La Piazza
Scuse per Gia'Gia'
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 13:20:20
X GIA'GIA'
Volevo solo chiederti scusa, con l'intervento che ho fatto in quel post, non intendevo affatto giudicarti. Volevo solo dire la mia, ma forse mi sono espressa male.Sono nuova e non mi va di crearmi subito inimicizie, quindi se ti va ricominciamo da capo: Piacere io sono Cucciola, l'ultima arrivata

X GIA'GIA'
Volevo solo chiederti scusa, con l'intervento che ho fatto in quel post, non intendevo affatto giudicarti. Volevo solo dire la mia, ma forse mi sono espressa male.Sono nuova e non mi va di crearmi subito inimicizie, quindi se ti va ricominciamo da capo: Piacere io sono Cucciola, l'ultima arrivata

Messaggio del 02-08-2003 alle ore 16:10:16
ciao cucciola,
scusa se intervengo ma volevo dirti che apprezzo il gesto di voler chiedere scusa a giagià......
non credo che si sia arrabbiato!!!!!!!!!!!!
nel forum ognuno può dire quello che pensa.....l'importante e non superare i limiti e parlare sempre rispettando gli altri
cmq....benvenuta
non siamo cattivi

ciao cucciola,
scusa se intervengo ma volevo dirti che apprezzo il gesto di voler chiedere scusa a giagià......
non credo che si sia arrabbiato!!!!!!!!!!!!
nel forum ognuno può dire quello che pensa.....l'importante e non superare i limiti e parlare sempre rispettando gli altri

cmq....benvenuta

non siamo cattivi

Messaggio del 02-08-2003 alle ore 16:16:11
ha ragione...non sono cattivi.....sei caduta solo nella fossa dei leoni,ma non sono cattivi!!

ha ragione...non sono cattivi.....sei caduta solo nella fossa dei leoni,ma non sono cattivi!!

Messaggio del 02-08-2003 alle ore 17:10:22
.....no,non siamo cattivi

......assolutamente no 

.....no,non siamo cattivi

......assolutamente no 

Messaggio del 02-08-2003 alle ore 17:49:40
cucciola...bel nick!!!
cucciola...bel nick!!!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 18:04:12
Parlate per voi
Parlate per voi
Nuova reply all'argomento: