La Piazza
Scuse a tutto il forum
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 21:51:53
frecavè, non uscire stasera ke ti massacro!!!

frecavè, non uscire stasera ke ti massacro!!!

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 15:04:26
quote:
...allò mittet l'ucchial!
non vedo cosa c'entri,
...allò mittet l'ucchial!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:08:10
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:06:58
non vedo cosa c'entri, cmq è un maestro di marketing
non vedo cosa c'entri, cmq è un maestro di marketing
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 12:25:49
ora va meglio, over...
skin, se sei per natura
diffidente
verso chi un po' troppo è
sorridente...
che ne pensi del nostro caro...
presidente?
(poesia)
ora va meglio, over...
skin, se sei per natura
diffidente
verso chi un po' troppo è
sorridente...
che ne pensi del nostro caro...
presidente?
(poesia)
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:26:54
pace e bene...fratelli! PACE E BENE!!!
pace e bene...fratelli! PACE E BENE!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:24:57
no ovviamente prima di andare a dormire un bel
Ciao e buonanotte e sogni d'oro..
no ovviamente prima di andare a dormire un bel
Ciao e buonanotte e sogni d'oro..
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:23:40
buonanotte e fatti fare un bel tiramisù prima di andare a dormire così domattina ti sentirai meglio!
buonanotte e fatti fare un bel tiramisù prima di andare a dormire così domattina ti sentirai meglio!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:22:44
ok allora alla nottata ci vediamo alla festa e ti offro una birra, promesso!
ok allora alla nottata ci vediamo alla festa e ti offro una birra, promesso!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:20:57
la birra magari me la offri fisicamente e non virtualmente! cmq offeso a ki, a me???
se mi avessi offeso ti avrei già mandato a fanculo 10 volte, o meglio ti avrei già cercato!
la birra magari me la offri fisicamente e non virtualmente! cmq offeso a ki, a me???
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:18:27
va be ora facciamo pace scusa se ti ho offeso...
Va bene?
va be ora facciamo pace scusa se ti ho offeso...
Va bene?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:16:21
io sono sempre diffidente nei confronti di ki sorride troppo... soprattutto dietro una tastiera
io sono sempre diffidente nei confronti di ki sorride troppo... soprattutto dietro una tastiera
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:15:04
oooooh dai cazzo non posso aprire bocca che mi dite male, quanto sei permaloso... dai sorridi un po
oooooh dai cazzo non posso aprire bocca che mi dite male, quanto sei permaloso... dai sorridi un po
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:13:28
(il nervo era riferito a hellraiser)
(il nervo era riferito a hellraiser)
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:12:53
overflash, tu mo si ntrate e già cominci a sparà le sentenze tramite sto sarcasmo del cactus ke ti contraddistingue!!! ti ho già parlato sul ci sti tu e mo avashte, sarò anke un maestro di cazzate ma almeno non so pisante gne te!!!
overflash, tu mo si ntrate e già cominci a sparà le sentenze tramite sto sarcasmo del cactus ke ti contraddistingue!!! ti ho già parlato sul ci sti tu e mo avashte, sarò anke un maestro di cazzate ma almeno non so pisante gne te!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:10:58
dai skin non ti incazzare sto solo a di un po di stronzate, mica le penso veramente le cose che scrivo
dai skin non ti incazzare sto solo a di un po di stronzate, mica le penso veramente le cose che scrivo
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:09:01
hell:
hell:
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:08:42
no skin è un maestro per me, io non posso neanke pensare si raggiungerlo...
no skin è un maestro per me, io non posso neanke pensare si raggiungerlo...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:08:37
ngulo già sei uscito??
ngulo già sei uscito??
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:06:53
effettivamente c'è del sarcasmo in quello ke hai scritto:
quote:
effettivamente c'è del sarcasmo in quello ke hai scritto:
Semmai non verrò bandito da questo forum prometto inoltre di scrivere solo post contenenti più stronzate possibili(questo è il primo) e di fare più inzzummi che posso con ogni ragazza che riesco a trovare sul foru
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:06:23
vai over vai forte..continua così

...e raggiungerai SKIN..
speriamo che nn leggerà mai stò post sennò s'incazza
vai over vai forte..continua così

...e raggiungerai SKIN..
speriamo che nn leggerà mai stò post sennò s'incazza
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 02:05:11
dai non mi dire che ora sono pesante perchè mi sto impegnando al massimo a scrivere cazzate... così mi demoralizzo
dai non mi dire che ora sono pesante perchè mi sto impegnando al massimo a scrivere cazzate... così mi demoralizzo
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:58:16
alla fine di questa giornata siamo arrivati a 100 tonnellate di pesantezza...
alla fine di questa giornata siamo arrivati a 100 tonnellate di pesantezza...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:52:07
e cmq uagliò
che è la migliore cosa!!!(dopo la gnocca ovviamente)
e cmq uagliò
che è la migliore cosa!!!(dopo la gnocca ovviamente)
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:48:48
si ho capito era solo un post divertente dopo una giornata di fuoco qui al forum...
si ho capito era solo un post divertente dopo una giornata di fuoco qui al forum...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:46:16
ma perchè non riuscite a capire come funziona?? nessuno dice di non aprire post "politici", ma ci sono modi e modi, così come ci sono modi e modi di rispondere...da persone civili, ognuno dice la sua opinione. Se poi contrddice l'altro ben venga, ma con opinioni non con offese gratuite....
ma perchè non riuscite a capire come funziona?? nessuno dice di non aprire post "politici", ma ci sono modi e modi, così come ci sono modi e modi di rispondere...da persone civili, ognuno dice la sua opinione. Se poi contrddice l'altro ben venga, ma con opinioni non con offese gratuite....
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:41:59
grazie per il consiglio provvederò subito... forse ho qualche problema con la gnocca ma mi darò da fare per cercarla
grazie per il consiglio provvederò subito... forse ho qualche problema con la gnocca ma mi darò da fare per cercarla
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:40:20
overflash, fatti un bel bagno caldo... magari mettici una gnocca dentro...
overflash, fatti un bel bagno caldo... magari mettici una gnocca dentro...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 01:37:00
Volevo solo scusarmi con tutto il forum e soprattuto con le persone che in un attimo di irrazionalità ho offeso, sia volutamente che ivvolontariamente e prometto di non contribbuire a scassare i coglioni a nessun altro con post politici o simili. Semmai non verrò bandito da questo forum prometto inoltre di scrivere solo post contenenti più stronzate possibili(questo è il primo) e di fare più inzzummi che posso con ogni ragazza che riesco a trovare sul forum.
Scusate ancora, spero che questo non sia un addio...ciao
Volevo solo scusarmi con tutto il forum e soprattuto con le persone che in un attimo di irrazionalità ho offeso, sia volutamente che ivvolontariamente e prometto di non contribbuire a scassare i coglioni a nessun altro con post politici o simili. Semmai non verrò bandito da questo forum prometto inoltre di scrivere solo post contenenti più stronzate possibili(questo è il primo) e di fare più inzzummi che posso con ogni ragazza che riesco a trovare sul forum.
Scusate ancora, spero che questo non sia un addio...ciao
Nuova reply all'argomento:
Scuse a tutto il forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui