io sono un uomo e lei doveva comportarsi da donna quale è,e invece ha sempre fatto la dura,la donna indipendente,io questo nn lo accetto,che lei debba essere al pari mio...oh....la donna è donna!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 18:16:04
anche se é stato detto,clone o non clone,veritá o no´, il principio quello é !
io ti farei provare gli stessi dolori.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 17:52:32
E' molto stupido ciò che dici,che motivo avrei ad inventarmi questa storia???Ripeto,è tutto assolutamente vero,così come è vero che ne soffro di questa storia!!!!Cmq grazie!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:42:45
...beh ,io credo sia verosimile che lei stia soffrendo dieghino,perdere una persona che ti ama in modo così passionale e primordiale non capita più nella vita....
eppoi penso che senta anche molto la mancanza di quel colore che sapevi darle...rossastro o violaceo...va di moda e non si spendono soldi per i trucchi!!
...sarai mica un make-up artist?!?! ------------------------------------------------- Editato il 23:44:43 28/09/2003 da Jalamadò
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 21:45:06
beh dieghino, se ne sei convinto tu...fa pure...
mi auguro solo che tu possa renderti conto di quello che hai fatto...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:16:05
basta...nn riesco più a leggere queste cose....oh ma stai fuori veramente? renditi conto di quello che stai scrivendo!!!!!! Quella ragazza è sicuramente rinata da quando nn sta più con te.....
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 19:52:32
ti lascio pensare quel che vuoi,nn è lei ma io a scrivere,cmq se stesse male mi farebbe solo piacere,se fosse davvero pentita d'avermi lasciato!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 19:16:20
.............caro dieghino mi è molto molto molto molto difficile crederti!!!!
ma ti rendi conto?............
quello che dico è che adesso lei sta sicuramente meglio....non credo che sia tanto masochista da stare con uno che la picchia(questo è riferito all'affermazione di bididibodibibù)
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 19:14:30
Sono un novellino qui e fra le prime cose che leggo ci son queste...cominciamo bene!
Cmq io penso che uno sarebbe troppo cretino x scrivere di se stesso così! pertanto per essere più malizioso degli altri sono mi va di pensare che sia proprio la sua ex a scrivere e che magari ci sta più male lei che lui stesso per averlo lasciato però forse non se la sente di dirglielo e sfoga così l'incapacità di ignorarlo
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 19:09:06
Sono un novellino qui e fra le prime cose che leggo ci son queste...cominciamo bene!
Cmq io penso che uno sarebbe troppo cretino x scrivere di se stesso così! pertanto per essere più malizioso degli altri sono mi va di pensare che sia proprio la sua ex a scrivere e che magari ci sta più male lei che lui stesso per averlo lasciato però forse non se la sente di dirglielo e sfoga così l'incapacità di ignorarlo
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 18:57:30
bé caro dieghino sará ,ma puo´andare solo meglio ora a lei..a meno trovi un´altro "dieghino" che la prende a schiaffi,ma lo sbaglio si fá una volta sola!! in poche parole ciccio con lei...detto alla lancianese.."si cacate fore da la tazze"!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 18:43:28
Non credo troverà un'altro che l'ami come lo amata io e che soffri per lei come ho sofferto e continuo a soffrire io...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 18:41:32
forse era meglio meno regali e schiaffi!!
cmq riprova...sarai piu´fortunato..con un´altra!!
perché lei sicuramente avrá cancellato il tuo volto dal suo archivio...cosa che é da capire!
....sicuramente sì...ma nn per tutte le cose....anke lei ha un cervello!
quote:
nn uscire troppo senza di me
Ma tu nn ti fidi della tua (ex) fidanzata se nn la lasci uscire senza di te.........se lei ti ama è ovvio ke ti è fedele e con o senza di te al suo fianco nn farà mai nulla....ma sei sicuro di sapere cos'è il rispetto per il prossimo e per chi ami?????
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 17:04:20
Non è affatto un clone,ciò che ho detto è tutto vero!!!!
NN era una provocazione alle donne,io avrò la mia mentalità,definitela come volete,ma per me se una donna ama il suo uomo deve andargli incontro e fare come lui desidera e questo lei nn l'ha fatto!!In fondo cosa le chiedevo???Di vestire un pò meno appariscente,di nn uscire troppo senza di me,beh?Non mi sembra di aver chiesto troppo!Che poi ho sbagliato a picchiarla,di questo me ne pento anch'io...nn so se lei m'abbia perdonato.
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:19:42
ora basta! ho ascoltato abbastanza; per non incappare in giudizi affrettati, sono stato qui ad osservare quel che accadeva... e come soprat.rispondevi ai commenti altrui.
E' arrivato il momento di parlare!
Concordo pienamente con frecavento! mi sembra un argomento inventato, scelto tra i tanti che potevano far incazzare e indignare la maggiorparte delle signorine qui presenti...e sinceramente preferisco pensare così che a una situazione reale.Ho l'impressione che in fondo tu sappia la differenza tra ciò che è moralmente lecito e non; i tuoi discorsi/giustificazioni sono esager. estremi
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:56:40
......bella storia.......
dieghino caro, clone o non clone, solo a leggere ciò che hai scritto mi viene quasi la nausea..............
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:50:18
clone o non clone ma chi alza le mani ad una donna non merita altro che sputate in faccia fino a quando non esce il sangue! AMEN
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 14:59:50
dieghino sei fortunato perchè la tua ragazza probabilmente nn era una tipa violenta.....al posto suo ti tagliavo le mani e te le infilavo nel.........naso!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 14:30:57
Spero anke io ke sia tutta una farsa...
la gente cmq è esaurita veramente!!... io nn ho parole e nn ce le spreco neanke...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 14:22:11
Povero Ciccio gli hanno tolto il giocattolo e quello nuovo non gli piace ed adesso fa i capricci perchè rivuole quello vecchio. Piccolo problema i giocattolo sono persone e in quanto tali non sono tue.
A te la lezione non ti è proprio servita
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 14:14:06
scusa diego ma adesso stai esagerando.........
dire che la donna deve essere sottomessa dall'uomo è una cosa da ignorante e stupido.........
viva le donne che come lei sono indipendenti,dure .....in poche parole delle grandi!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che al mondo ci sono uomini cha sanno apprezzare queste qualità.......(ovviamente tu ne sei escluso)
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 14:06:40
Ma cosa devono leggere i miei occhi!!!!
Dieghino....ma dico ti sei impazzito? Come pretendi che la tua ex ti ami se già parti con il piede sbagliato....
Vuoi che sia sottomessa?......Oddio nn ho parole....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 12:47:39
io sono un uomo e lei doveva comportarsi da donna quale è,e invece ha sempre fatto la dura,la donna indipendente,io questo nn lo accetto,che lei debba essere al pari mio...oh....la donna è donna!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 12:47:13
si cucciute....ti lu paraocchi!! cmq che reazioni ti aspettavi dopo che ahi alzato le mani??? un mazzo di fiori o un kinder sorpresa??? quá nessuno ti vuole crocifissare ma prima di pensare una cosa del genere,nemmeno di alzare le mani, fatti 2 settimane sul Tibet.....
neanche piu´in Ruanda fanno cosi´!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 12:39:38
.....ma ci fai o ci sei.....
ti rendi conto di ciò che hai fatto?????????
e se lei si sta comportando da stroza(cosa alla quale io non credo)...allora il tuo comportamento come si dovrebbe definire????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 11:53:28
nn ci sto insieme,la frequento soltanto,è lei che mi rompe....glel'ho detto e ripetuto,io amo la mia ex!Se ero troppo possessivo era solo per amore!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 22:51:56
si vede caro.....quanto hai "dato"......
ha ragione abbey ,persone come te non dovrebbero piu neanche guardare le donne ........
non ce l'ho con te direttamente ma se fossi stato il mio ex ti avrei risposto a tono......
credo che di risposte ne potremmo dare tante ma sarebbero tutte contro.....!!!!!!!
apprezzo il tuo voler chiedere scusa pubblicamente ma non esistono scuse x fatti del genere.....
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 22:10:42
ho 23 anni,perchè?Io ho sempre dato tanto,forse troppo alla mia ragazza e lei ora nn si fa più sentire!!!Credo nn mi abbia mai amato!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 18:36:57
...e non è tutto!
vorrei precisare che non è un modo di offendere ma.... quanti anni hai?
il ragion critica che in poche parole hai espresso mi fa pensare al fatto che tu sia molto giovane, e se non dovesse essere così la cosa sarebbe alquanto preoccupante!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 18:25:00
S.Francesco disse: " perdona e sarai perdonato....." ma S.Francesco!
io sinceramente non riuscirei; si può perdonare, o meglio provare a giustificare la prima volta ma non ci deve essere una seconda e a quanto pare tu sei stato generoso più di una volta.
dico solo 2 parole; guardati allo specchio!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 18:23:24
....se io fossi la tua ex vorrei dimenticare di essere la tua ex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva farlap
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 01:07:44
Allora Dieghino....già nn è una bella cosa quello che hai fatto.....ma dire anche che di Gabry nn te ne frega niente mi sembra proprio scortese....pensa se per puro caso questa ragazza leggesse quello che hai scritto....
mah!!!!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 00:38:55
ciccio.... questo non devi dirlo a noi,ma a lei..oppure legge questo sito?? il ti amo..se lei non legge,sono parole sprecate qui´sul forum! non credi??
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 00:30:59
Il problema è che lei non è di lanciano,siamo stati lontani molto tempo,io ero gelosissimo e quando l'ho rivista è scattata la rabbia dentro di me,il non sentirla mia del tutto mi ha fatto impazzire....ora sto cercando di dimenticarla,sto frequentando Gabry ma in realtà di questa nn me ne frega niente,penso sempre alla mia ex.....ti prego torna da me!!!Ti amo!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 23:58:02
io pure sono geloso ma se la guardano sono contento ^^
certo, se poi lei mi da motivo di aumentare la mia gelosia sono cazzi...
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 21:38:22
Ok,ho sbagliato...ma lei doveva capire la mia gelosia e assecondarmi...invece,è talmente bella che tutti la guardano,so che ho sbagliato e l'ho fatto più volte quest'estate,ma mi manca!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 17:00:46
bé caro dieghino....senza incazzarti ma se ci pensavi prima a quest´ora eri ancora con lei....sará per la prossima ragazza.....ci pinze dú vote prime di farle!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 16:56:41
Io vorrei chiedere scusa a una ragazza con la quale sono stato,per averle messo le mani addosso più di una volta per la mia stupida gelosia!!!Ora lei mi ha lasciato.....Perdono!!!