La Piazza
scusate il ritardo!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 22:05:27
veramente sono io che non ti ho beccato, non lo hai fatto sicuramente a posta ma appena ti ho scritto in privato one è sparito!!
quale sogno è diventato realtà?? quello di fiore di costruire un villaggio turistico di successo sicuramente si!!
veramente sono io che non ti ho beccato, non lo hai fatto sicuramente a posta ma appena ti ho scritto in privato one è sparito!!
quale sogno è diventato realtà?? quello di fiore di costruire un villaggio turistico di successo sicuramente si!!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 12:51:34
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 12:50:12
valencia...sorry...
ieri nn t'ho becc in privato...
quindi ora...il vs sogno e' realta'???
valencia...sorry...
ieri nn t'ho becc in privato...
quindi ora...il vs sogno e' realta'???
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 12:24:15
se parli di siviglia sbagli anche l'ubicazione geografica!! ma è tanto difficile ammettere di aver sparato una cazzata?? guarda che succede a tutti!! capisco che hai ripreso quell'articolo da un vecchio articolo dell'espresso che risale ai tempi in cui il villaggio era in fase di costruzione. ma poi l'espresso è stato condannato a pagare un congruo risarcimento a fiore. ma soprattutto il villaggio è stato finito, ed altro che segreto, è il più grande villaggio turistico della costa del sol!!!!
se parli di siviglia sbagli anche l'ubicazione geografica!! ma è tanto difficile ammettere di aver sparato una cazzata?? guarda che succede a tutti!! capisco che hai ripreso quell'articolo da un vecchio articolo dell'espresso che risale ai tempi in cui il villaggio era in fase di costruzione. ma poi l'espresso è stato condannato a pagare un congruo risarcimento a fiore. ma soprattutto il villaggio è stato finito, ed altro che segreto, è il più grande villaggio turistico della costa del sol!!!!
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:54:54
ok, vengo in privato
ok, vengo in privato
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:50:27
avevo ragione su...siviglia!!!
sai quanti one o hobbit esistono x il mondo...eh...sti fresch!!!!!
la seconda volta....e' lunga, te lo dico in pvt!!!
avevo ragione su...siviglia!!!
sai quanti one o hobbit esistono x il mondo...eh...sti fresch!!!!!
la seconda volta....e' lunga, te lo dico in pvt!!!
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:47:14
poi avevi ragione per cosa????
poi avevi ragione per cosa????
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:46:02
un sito che permette certe cose è decisamente merda, quindi vado con INDYMERDA!
non sei tu quell'one? fossi in te mi preoccuperei di sapere chi usa il mio nik per fare l'infame!!
ci vediamo lì per la seconda volta?? in che senso??
un sito che permette certe cose è decisamente merda, quindi vado con INDYMERDA!
non sei tu quell'one? fossi in te mi preoccuperei di sapere chi usa il mio nik per fare l'infame!!
ci vediamo lì per la seconda volta?? in che senso??
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:17:50
mmmh...quel "one" chiaramente non sono io...
pero' amen...sono anche contro il copyright...
allora avevo raggggione, hob!!!!(
)
ah, si scrive con la indymedia, non come scrivi te...
cmq ci vediamo lì...(x la seconda volta, a quanto ho intuito...)
mmmh...quel "one" chiaramente non sono io...
pero' amen...sono anche contro il copyright...
allora avevo raggggione, hob!!!!(
)
ah, si scrive con la indymedia, non come scrivi te...
cmq ci vediamo lì...(x la seconda volta, a quanto ho intuito...)
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:07:45
fumati sotto baccà
fumati sotto baccà

Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:04:36
mo pur le puc te la tosc
mo pur le puc te la tosc
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 21:55:12
ok hobbit ci bekkiamo il 28
baccà e non rompere il cazzo!!!!!!!!!!
ok hobbit ci bekkiamo il 28
baccà e non rompere il cazzo!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 21:49:39
oh one se non ce la fai a rialzarti da li in basso chiamami che ti do una mano ......
OH STO A INZUMMA' .. calma a tutti
oh one se non ce la fai a rialzarti da li in basso chiamami che ti do una mano ......
OH STO A INZUMMA' .. calma a tutti
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 21:34:00
non vi posso lasciare un attimo soli che ritrovo tanta...carne al fuoco!! scusate il ritardo, ma ho passato qualche giorno con i miei in un "villaggio segreto, arso sotto il sole di spagna, non è fantascienza, si trova solo a 80km da valencia"(a buon intenditor poche parole, vero g....i). peccato che poi tanto segreto non era, visto che era stracolmo di turisti prevalentemente inglesi, animatori, spettacoli, e birra a fiumi!!
lu pesant, ho ricevuto il tuo messaggio, sarò ad atessa, ospite di andrea, da venerdì.
one, ti sei messo a incitare al linciaggio su indymerda?? hai preso esempio dai tuoi compagni fiorentini(che anche in questo mimento si stanno ripetendo)? spero che non sia tu quell'one solution. spero che sia qualcuno che ha usato il tuo nik. ovviamente lo spero per te, altrimenti vorrebbe dire che ho sbagliato a giudicarti, ma soprattutto che sei scaduto molto in basso!!
p.s.
ti garantisco,conoscendola, che quella persona si farà una risata leggendo quelle minacce!! con il suo passato ci vuol ben altro per impressionarlo!!!
non vi posso lasciare un attimo soli che ritrovo tanta...carne al fuoco!! scusate il ritardo, ma ho passato qualche giorno con i miei in un "villaggio segreto, arso sotto il sole di spagna, non è fantascienza, si trova solo a 80km da valencia"(a buon intenditor poche parole, vero g....i). peccato che poi tanto segreto non era, visto che era stracolmo di turisti prevalentemente inglesi, animatori, spettacoli, e birra a fiumi!!
lu pesant, ho ricevuto il tuo messaggio, sarò ad atessa, ospite di andrea, da venerdì.
one, ti sei messo a incitare al linciaggio su indymerda?? hai preso esempio dai tuoi compagni fiorentini(che anche in questo mimento si stanno ripetendo)? spero che non sia tu quell'one solution. spero che sia qualcuno che ha usato il tuo nik. ovviamente lo spero per te, altrimenti vorrebbe dire che ho sbagliato a giudicarti, ma soprattutto che sei scaduto molto in basso!!
p.s.
ti garantisco,conoscendola, che quella persona si farà una risata leggendo quelle minacce!! con il suo passato ci vuol ben altro per impressionarlo!!!
Nuova reply all'argomento:
scusate il ritardo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui