La Piazza
Scusate!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:11:28
o vabbo' cunba' mo' mi s'ho propio incazzato
o vabbo' cunba' mo' mi s'ho propio incazzato
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:10:40
o ma s'ho diecimila domande che sto' a fa' ci sta uno che risponde?
o ma s'ho diecimila domande che sto' a fa' ci sta uno che risponde?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:09:39
Ma ci fa o ci è?
Ma ci fa o ci è?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:08:59
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:06:48
o io acqua' dentro mi sto a perde ma non ci sta' tipo na segnaletica?
o io acqua' dentro mi sto a perde ma non ci sta' tipo na segnaletica?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:04:05
pure io sono in cerca di belle ragazze, piacere gennarino
pure io sono in cerca di belle ragazze, piacere gennarino
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:57:24
cmq piacere mi chiamo gennarino
cmq piacere mi chiamo gennarino
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:56:45
OOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO l'ho ritrovvato e' due ore che sto' a riggirare sto' adsl co sta' foto ma ancora non l'ho capisco accome si toglie e voi manco mi aiuitate
magari erano belle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce no bisogno
OOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO l'ho ritrovvato e' due ore che sto' a riggirare sto' adsl co sta' foto ma ancora non l'ho capisco accome si toglie e voi manco mi aiuitate
magari erano belle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce no bisogno
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:50:39
ma sono foto di belle ragazze?
ma sono foto di belle ragazze?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:50:33
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:47:38
PORCA MISERIA S'HO DUE ORE CHE STO CERCANDO DI CAPIRE ADDO' SI SCRIVE QUA' SOPRAAA MICA ANCORA LO S'HO CAPITO PER ME E' UN DILEMMA|||||||||
PORCA MISERIA S'HO DUE ORE CHE STO CERCANDO DI CAPIRE ADDO' SI SCRIVE QUA' SOPRAAA MICA ANCORA LO S'HO CAPITO PER ME E' UN DILEMMA|||||||||
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:47:29
quote:
questa domanda fà paura!
ma non che ci devo mettere una no proprio che non la voglio?
questa domanda fà paura!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:40:32
Io s'ho messo una foto pero' non mi piace? come la tolgo? ma non che ci devo mettere una no proprio che non la voglio? qualcuno mi puo' aiutare?
Io s'ho messo una foto pero' non mi piace? come la tolgo? ma non che ci devo mettere una no proprio che non la voglio? qualcuno mi puo' aiutare?
Nuova reply all'argomento:
Scusate!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




