La Piazza

Scusate!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:11:28
o vabbo' cunba' mo' mi s'ho propio incazzato
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:10:40
o ma s'ho diecimila domande che sto' a fa' ci sta uno che risponde?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:09:39
Ma ci fa o ci è?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:08:59
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:06:48
o io acqua' dentro mi sto a perde ma non ci sta' tipo na segnaletica?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:04:05
pure io sono in cerca di belle ragazze, piacere gennarino
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:57:24
cmq piacere mi chiamo gennarino
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:56:45
OOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO l'ho ritrovvato e' due ore che sto' a riggirare sto' adsl co sta' foto ma ancora non l'ho capisco accome si toglie e voi manco mi aiuitate
magari erano belle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce no bisogno
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:50:39
ma sono foto di belle ragazze?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:50:33
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:47:38
PORCA MISERIA S'HO DUE ORE CHE STO CERCANDO DI CAPIRE ADDO' SI SCRIVE QUA' SOPRAAA MICA ANCORA LO S'HO CAPITO PER ME E' UN DILEMMA|||||||||
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:47:29

ma non che ci devo mettere una no proprio che non la voglio?



questa domanda fà paura!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:40:32
Io s'ho messo una foto pero' non mi piace? come la tolgo? ma non che ci devo mettere una no proprio che non la voglio? qualcuno mi puo' aiutare?

Nuova reply all'argomento:

Scusate!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)