Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:01:44
Ma che ci hai parlato? Ti ha sgamata?
Senno' magari pure lui sta a fa i castelli.
Cmq calma e sangue freddo, e non credere alle stronzate del tipo che "non è possibile mantenere il sangue freddo in questi casi" ecc. ecc.
E' possibile, basta volerlo moooolto
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 21:22:46
...ok..sui ricordi la penso come te gipsy..ma nn è che provo dei sentimenti per i ricordi che ho cn lui..ma per lui dopo averlo rivisto..vebbè che nn ci vedevamo da 3-4 mesi(all'incirca)..ma nn dovevo avere qlla reazione..è proprio ciò che mi fa pensare...
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 21:17:37
Aika... azzecca che sto a sentì ?!
Yesterday... love was such an easy game to play
now i need a place to hide away... oh I believe in yesterday...
A parte le stronzate, i ricordi sono belli perchè non possono tornare, le persone cambiano e quasi sempre quello che vorresti far tornare non è più quello che era, quindi...
carpe diem... e per continuare con orazio, soprattutto: "vina liques"... perchè in vino veritas
(aforismi? )
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 14:46:07
..no ci vorrebbe na bella
..facciamo come i bambini allora visto ke mi consideri tale..
..dall'alto di cosa poi..
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 13:39:16
..io nn voglio far prevalere le mie opinioni ma nn voglio neanke ke mi si attakki dicendo ke dico banalità..
..all'attacco io mi difendo..tt qui..
..tra l'altro caro jazed a te manca la concezione del sogno..
..le realtà le difficoltà le angoscie le viviamo tt i gg..
..ogni tanto fa bene staccarsi da qst..
.."ogni sogno è un pò realtà"..
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 13:14:58
....e tral'altro caro Dimas,...a te manca la concezione del realismo.....
....le utopie, i sogni, le favole, sono tutt'altra cosa....
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 13:11:42
....caro Dimas,...occhio al tono con il quale ti esponi ed alle parole che usi.
Voler far prevalere necessariamente la propria teoria è sintomo di stoltezza, e mi sembra che tu ne trabocchi.
E da come leggo nn mi sembra affatto che tu abbia il rispetto della opinione altrui. Io mi sono limitato a dirti che dici cose banali, sottolineando che era un mio parere,infatti c'è scritto,.SECONDO ME...,....per cui ti consiglio vivamente di buttare un bel secchio d'acqua gelata sui tuoi bollenti spiritelli,...piccolo.....
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 01:14:06
..allora rimani aureo ed etereo..
..abiti da 4 anni il forum e con ciò??!!
..devo ripercorrere tutta la tua storia x avere una tua opinione???
..io sono Dimas ed abito da neanke 1 mese..
..e sono pure palpabile..dalle donne xò..ke dico io
..lo sai??!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:39:21
..scusa jazed ma qua ki dice banalità 6 tu..
"penso che la cosa migliore sia guardare solo avanti, anche perchè tornare in dietro ti riportera' quasi sicuramente a soffrire di nuovo,...a magari nel tuo caso,...piu' a far soffrire...."..ma ke ca**o ne sai..è la sua storia nn la tua..parli x tue esperienze o convinzioni ke nn sn verità assolutee nn lo saranno mai..ki lo ha detto ke tornare con ki si è già stati fà soffire..qst mi sembra + un luogo comune..nn qllo ke penso io..
..io capisco prima qllo ke sento poi agisco..
..e se poi sbaglio nn me ne frega niente..xkè innanzitutto nn c'è un giusto ed un sbagliato..e poi xkè ha fatto ciò ke sentivo..meglio sbagliare e pentirsi di aver fatto ke di nn aver fatto..
X mr.Home ti sbagli parlo x esperienza e x convinzioni xsonali..nn ho mai criticato le tue..anke xkè nn le vedo mai..se poi dare un consiglio ke si limita a dire di sentire i propri sentimenti è sbagliato allora vediamo tu ke nn parli x aforismi ke sai dire..
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:02:51
Aika! finalmente sono riuscito a capire qul'era il tuo nickname che sembra scritto in antico cuneiforme sumerico!
Aika! mettiti con me e non se ne parli più!
P.P. (Pe Piacere!): Dimas, tu parli per aforismi! me l'ha detto Borowsky!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:43:13
.....Dimas: secondo me dici solo un'immensità di banalità. Tutto scontato cio' che dici,... tutto troppo facile, tutto senza pensare al rispetto degli altri.
....Ariel: hai ragione sul fatto che generalizzare è errato,...e per cio' mi scuso; pero' se sai di aver gia creato malesseri ad una persona,...che magari stacercando di ricrearsi una sotira, un futuro, o cio' che vuoi,...xè devi andare di nuovo a rompere i ........, se sai gia di aprtenaza ce tutto cio' potrebbe servire solo a farlo soffrire di nuovo?? Ognuno si assuma la responsabilità delle azioni o delle scelte che ha fatto in passato.
.....e poi per quanto riguarda la mia concezione,...rimane pur sempre una mia opinione,...e per tale in me rimane..., che venga contestata o meno.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:20:32
...aika...ascolta bene chi ti conosce...mai tornare indietro..ricorda ..panta rei...quindi quello che ritrovi non è mai quello che hai lasciato...abbi pazienza e smetti di rimuginare..
Lo so che non ti sei abituatta alla mia presenza...ma le sorellone sanno sempre tutto!
Bacio...
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 11:29:08
jazed
di questo io e te abbiamo ABBONDANTEMENTE parlato
son convinta ke, se di amore si tratta, l'amore semplicemente muta, non si esaurisce, è un'energia...si tramuta in stima, in confidenza, intimità, complicità, fiducia...amerò per sempre ki ho amato, non nello stesso modo certo...e per quelli ke invece non provo + nulla mi rendo conto ke non è MAI stato amore
in un rapporto si cresce insieme, sfortunatamente non sempre si seguono strade parallele, ma se il destino vuole possono sempre incrociarsi per poi dividersi nuovamente....kissà....so queste cose solo perchè le ho vissute sulla mia pelle, ma non si può geeraliszzare, so queste cose perchè anke la mia testa ragione per differenza o analogia e solo ora ho il termine con cui fare il confronto...ora so cosa è l'amore vero......ti pregherei jazed di pensare a tutte le cose ke ti ho raccontato e di evitare commenti del tipo "ho una sempre + bassa stima delle donne, sembra ke vogliano qlcs solo perchè non l'hanno +!"
SAI BENISSIMO KE LA MERDA STA UN PO' DOVUNQUE
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 10:58:03
..le storie possono ricominciare..l'importante è esserne convinti..altrimenti meglio lasciar xdere ma nn xkè si ha paura di soffrire o altre scuse che nn reggono..ma solo xkè se fai le cose ke senti qlsiasi sarà il risultato avrai la convinzione di aver seguito qllo ke sentivi dentro..nn razionalizziamo i comportamenti ankè xkè nn serve..i sentimenti nn lo sn x natura qnd xkè continuare a pragmatizzarle..
..il mio consiglio AIKA è di capire cosa senti..
..nn è importante quale strada sceglierai..xkè nn ci sn strade sbagliate o giuste ma solo strade..
..l'importante è come le xcorrerai..avere il coraggio di andare anke se poi nn ti avrà portato da nessuna parte o al punto di partenza..qst è la vita..qst è l'amore..
..secondo me..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:13:44
....Aika nel senso che la tua situazione la capisco benissimo, xè forse in qualche modo mi ci trovo ancora,....e il copione della tua storia a tratti è molto simile alla mia ex storia,.....
....e poi a tratti mi sembra che tu cerchi il consenso degli altri, che nn trovi,....che magari ti spronino a ributtarti in questa situazione,.....nella quale nn dovresti piu' essere tanto confusa,...ma solo consapevole del fatto che le storie una volta che vengono solcate da questi eventi nn posso piu' riiniziare secondo me,.....xè due persone che si perdono per tutto questo tempo, o anche meno,...ma che hanno condiviso altri amori nel frattempo,...in qualche modo non sono piu' quella persona che in passato ci apparteneva, ....e noi lo stesso magari.
Anche se non è facile,...e nn ci riesco nemmeno io, penso che la cosa migliore sia guardare solo avanti, anche perchè tornare in dietro ti riportera' quasi sicuramente a soffrire di nuovo,...a magari nel tuo caso,...piu' a far soffrire....
E poi in qualche modo le donne sono spesso portate a volere cio' che nn hanno piu', o chi magari nn avranno mai,...e magari una volta ottenuto,...o riottenuto ci ripensano di nuovo ti rimandano a ....(libera interpretazione)......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:46:01
x jazed:....scusa nn ti seguo..
x animato:sn abbastanza daccordo cn te ma penso che a volte ci sia anche il dubbio che tu nn sia innamorata o cmq legata al ricordo che hai dell'altra persona..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 12:12:23
....e dopo questo post la mia concezione sulle donne diventa sempre piu' nititida ed inequivocabilmente triste....
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:24:25
COME ME LI PAGO MO TUTTI STI MAZZI DI FIORI??
COMEEEEE!!!!!!! e I FERRERO ROCHEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
LA BANCAROTTA!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e i preserv......ehm.....I PALLONCINI PER LA FESTA A SORPRESA!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:20:23
AAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!
E siamo anke in PRIMAVERA!!!!!!!!!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NON CE LA FACCIO!!!!!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:19:58
Secondo me è molto facile riuscire a re-innamorarsi di una persona..... Molto più facile di quando ci se ne innamora per la prima volta.....
Specialmente quando si resta in contatto con quest'ultima..... Si riscontrano abitudini, modi di fare e di dire che ti riportano alla mente quelle sensazioni provate che riuscivano a cambiare anche il peggior giorno della propria vita in una splendida giornata.....
E, ovviamente, sono pienamente d'accordo con §janis§..... In fin dei conti vuol dire che non hai mai smesso completamente di amarlo/a.....
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:19:04
e pensare che ogni volta dico:"Penso solo a te".....
CHE COSA STO FACENDO??CHE COSA STO FACENDOOOOOOOOOOOOOOO???????!!!!!ò!
USCITE DALLA MIA TESTA DONNE! NON CE L'HO PER TUTTE!! (il cuore, ke avete capito?)
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:13:40
cacchio, allora probabilmente sto amando una quarantina di ragazze contemporaneamente!
losco, sono così losco....
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:01:16
Sono sicuramente buoni...ma mai come appena cotti, è tutta un'altra cosa...e poi per come la penso io...o il meglio oppure niente...mai accontentarsi!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 21:28:01
Cucciolo, in riferimento alla gastronomia umana, il cibo è buono solamente appena cotto, anche quei cibi che magari hai assaggiato pochissimo o addirittura non li hai assaggiati per niente, erano da mangiare appena cotti! Ormai se è tutto raffreddato è inutile riscaldare...non potrà mai essere buono come lo sarebbe stato appena cotto...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:41:36
..smettiamola di ragionare x luoghi comuni..
..è kiaro ke nn esiste risposta a qst domanda ma solo pareri..
..certo ke si può così come no..
..dipende sempre dalle situazioni del cavolo..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:30:43
secondo me sì,ci si può ri innamorare...quando mi è successo - nn mi riferisco ad una persona ma anche a dei gusti come ri innamorarsi di una canzone - mi sono sempre chiesto " mi sta ri piacendo o non mi è mai non piaciuto?"
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:00:22
..o sxo di sì..
..ki è stato lasciato spesso sxa ke ritorni sui suoi passi..
..se è passato troppo tempo nn so xò..se poi ha di mezzo un'altra storia allora sarebbe meglio lasciar xdere..
..ma se ti accorgi di essere ancora innamorata di lui..
..anzi solamente se ne 6 sicura..?!
..beh allora vai..
..sono del vekkio ma mai banale proverbio.."in amore e in guerra nn ci sn leggi"
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:43:38
..nn è ke ci sto male..sn sl un po confusa..alla fine penso che nn dirò niente e aspetterò ke tutto ciò mi passi..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:38:50
..okkio a cosa?..e cmq..nn so se dire a lui di qllo ke ho dentro..nn ancora l'ho fatto e nn so se lo farò..l'ho già fatto soffrire una volta e nn voglio che succeda di nuovo..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:26:11
nn ti ha dimentikato???....e nel frattempo lui s'è sposato???muà.....o nn vuole mangiare il solito brodo???...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:10:05
be..nn ti rimane ke stendere un velo pietoso e lasciar stare!...ci sn tanti bei prati dove brucare erba in santa pace...forza e koraggio!!!..anke se nn è facile quanto sembra.....
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:06:52
..si ma 1-sn stata io a lasciare lui..2-lui ora è coniugato..e nn posso dire o fare nulla perchè nn sarebbe giusto nei confronti di lei..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 16:50:42
..sarà una domanda fatta e rifatta..e per molti anche stupida ma..vorrei sapere se secondo voi il "passato"ritorna..se ci si può "innamorare" nuovamente di una persona...
..secondo me tutto dipende dal rapporto che si è precedentemente avuto con il soggetto in questione..