La Piazza
scusate:(....
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:48:28
ecco infatti volevo dirlo a tutti - seppur pochi
- che mi contattano:NON APPARE LA LETTERINA E IL QUA QUA quindi magari controllate sempre!grazie.
ecco infatti volevo dirlo a tutti - seppur pochi
- che mi contattano:NON APPARE LA LETTERINA E IL QUA QUA quindi magari controllate sempre!grazie.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:42:24

...albertò fa niente
ul e cmq nn sono gli altri che nn ti rispondono e a te che nn appare la lettera

...albertò fa niente
ul e cmq nn sono gli altri che nn ti rispondono e a te che nn appare la lettera
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:41:10
No,io non ti scuso!
No,io non ti scuso!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:40:40
No,io non ti scuso!
No,io non ti scuso!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:40:37
infatti...
infatti...
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:38:28
ti prego si scusarmi. se hai qualcosa da chiedermi puoi fare anche ora. cmq. penso che se uno il giro sul cistitu non se lo vuol creare, basta che non attacca bottone.
ti prego si scusarmi. se hai qualcosa da chiedermi puoi fare anche ora. cmq. penso che se uno il giro sul cistitu non se lo vuol creare, basta che non attacca bottone.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:35:57
bartam io una volta ti ho mandato un mag sul cistitu ma non mi hai risp!
bartam io una volta ti ho mandato un mag sul cistitu ma non mi hai risp!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:33:37
a me non mi quaqua mai nessuno.. come cazzo si spiega? forse non comincio io?
a me non mi quaqua mai nessuno.. come cazzo si spiega? forse non comincio io?
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:25:05
ma certo!è logico che non si può rispondere a tutti!
ma certo!è logico che non si può rispondere a tutti!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:22:29
ul voglio vederti se parli con uno che nn sai chi è e ti scrive o dove cazzo 6...rispondi vaffanculo e tu stai giocando con il fratellino per nn farlo piangere....a me ste cose fanno rompe ho pure na vita a casa....
ul voglio vederti se parli con uno che nn sai chi è e ti scrive o dove cazzo 6...rispondi vaffanculo e tu stai giocando con il fratellino per nn farlo piangere....a me ste cose fanno rompe ho pure na vita a casa....
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:14:46
e mica ti ho accusato d qst!ci mancherebbe!ho solo detto che non cacandosi la gente sarebbe difficile la comunicazione1...
cmq 95 nn 91
e mica ti ho accusato d qst!ci mancherebbe!ho solo detto che non cacandosi la gente sarebbe difficile la comunicazione1...
cmq 95 nn 91
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:11:39
caro ul'91sez.l'aq nn ho detto che la comunicazione on line nn dovrebbe esistere o che cosa...ho solo detto che nn c'è motivo di scusarsi!!
caro ul'91sez.l'aq nn ho detto che la comunicazione on line nn dovrebbe esistere o che cosa...ho solo detto che nn c'è motivo di scusarsi!!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:10:37
infatti...per piacere basta con tutti sti qua qua...io nn ne posso più...è anche vero che se nn ne posso più posso benissimo staccarmi
...però lo faccio notare lo stesso perchè nn voglio staccare...oh
...torno a studiare
infatti...per piacere basta con tutti sti qua qua...io nn ne posso più...è anche vero che se nn ne posso più posso benissimo staccarmi
...però lo faccio notare lo stesso perchè nn voglio staccare...oh
...torno a studiare
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:09:30
il mio problema è che sto sempre di fretta e per poco on line, con alcuni nuovi più in là del ciao non riesco ad andarci, ma per problemi di tempo.
il mio problema è che sto sempre di fretta e per poco on line, con alcuni nuovi più in là del ciao non riesco ad andarci, ma per problemi di tempo.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:08:21
devi sapere cmq ke ci son persone come me ke appaiono sulla lista ma non ci sono realmente, oppure son impegnate, scusami se l'ho fatto ankio, poi per quanto riguarda l'insistenza, ha ragione perfettamente nirvana
devi sapere cmq ke ci son persone come me ke appaiono sulla lista ma non ci sono realmente, oppure son impegnate, scusami se l'ho fatto ankio, poi per quanto riguarda l'insistenza, ha ragione perfettamente nirvana
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:07:52
a e anche volevo chiarire...dean è un grande amico e sta scherzando capisci dell'elce??
...il fatto ul è che vedi nn si può scherza xkè chi nn ci conosce nn sa se si parla sul serio o meno
...cmq dipendende
a e anche volevo chiarire...dean è un grande amico e sta scherzando capisci dell'elce??
...il fatto ul è che vedi nn si può scherza xkè chi nn ci conosce nn sa se si parla sul serio o meno
...cmq dipendende
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:07:29
cmq comincio quasi quasi a pensare che nn mi funge il cistitu visto che non ho ottenuto risposte neanche ora da voi!
cmq comincio quasi quasi a pensare che nn mi funge il cistitu visto che non ho ottenuto risposte neanche ora da voi!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:06:36
bullok
bullok
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:06:20
in effetti lisa nn ha tutti i torti ma così facendo la comunicazione on line sarebbe azzerata.
in effetti lisa nn ha tutti i torti ma così facendo la comunicazione on line sarebbe azzerata.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:04:29
pubblicità occulta!!!
pubblicità occulta!!!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:02:18
nn vedo il motivo per scusarsi...penso sia una cosa normale.
se una persona la conosci hai sicuramente degli argomenti da affrontare, ma con uno sconosciuto, con una persona di cui nn sai nulla è difficile, anzi per me è difficilissimo!
cosa dirsi? cosa raccontarsi?una volta terminate le formalità...
se la persona l'hai di fronte, la osservi puoi anche riuscire a trovare dei discorsi da fare...
quindi secondo me nn dovresti scusarti, nn c'è nulla di male.
nn vedo il motivo per scusarsi...penso sia una cosa normale.
se una persona la conosci hai sicuramente degli argomenti da affrontare, ma con uno sconosciuto, con una persona di cui nn sai nulla è difficile, anzi per me è difficilissimo!
cosa dirsi? cosa raccontarsi?una volta terminate le formalità...
se la persona l'hai di fronte, la osservi puoi anche riuscire a trovare dei discorsi da fare...
quindi secondo me nn dovresti scusarti, nn c'è nulla di male.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:01:10
ok vedrò se nn funge allora il cistitu.grazie.
ok vedrò se nn funge allora il cistitu.grazie.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:59:53
e gia mi basta
cmq a me stamattina ti ho visto on line ma di letterine 0....
e gia mi basta
cmq a me stamattina ti ho visto on line ma di letterine 0....
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:57:11
no non ne ho perchè gli amici -quelli che già conoscevo tipo pickwick,zio lirio,e altri - mi rispondono sempre,gli altri mai.solo avv. mi ha risposto.cmq si ci conosciamo ma solo di presentazione,a benevento giusto?
no non ne ho perchè gli amici -quelli che già conoscevo tipo pickwick,zio lirio,e altri - mi rispondono sempre,gli altri mai.solo avv. mi ha risposto.cmq si ci conosciamo ma solo di presentazione,a benevento giusto?
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:54:50
a e cmq ul sicuro che nn hai problemi tu con il cistitu quando invii?
a e cmq ul sicuro che nn hai problemi tu con il cistitu quando invii?
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:54:13
....dean mannggia a te
a cmq vorrei precisare che gia in 3 mi so venuti a scrive...si dai conosciamoci nn c'è proleme
...
...cama io appuntamenti al buoi manco morta...se volete fare conoscenze e nn avete problemi unitevi a tutti i forumiani
....dean mannggia a te
a cmq vorrei precisare che gia in 3 mi so venuti a scrive...si dai conosciamoci nn c'è proleme
...
...cama io appuntamenti al buoi manco morta...se volete fare conoscenze e nn avete problemi unitevi a tutti i forumiani
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:52:57
din don dan!!!!!!!!
din don dan!!!!!!!!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:52:08
Nirvanella se la conoscete la evitate!!
Se la evitate è.......... meglio :Asd:
Nirvanella se la conoscete la evitate!!
Se la evitate è.......... meglio :Asd:
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:50:07
cmq a me è consuetudine che nessuno mi risponda al cistiu - non so perchè ma mi succede sempre così eccetto rari casi - quindi non ci faccio più caso.
cmq a me è consuetudine che nessuno mi risponda al cistiu - non so perchè ma mi succede sempre così eccetto rari casi - quindi non ci faccio più caso.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:49:52
ma mi hai qua quato???
ma mi hai qua quato???
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:49:30
ul ma se io e te ci conosciamo
ul ma se io e te ci conosciamo
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:48:02
ok vale per la prossima anche se mi sa che raramente ti ho contattata:una volta per chiederti se eri l'amica di peko e un'altra - stamattina se nn sbaglio - per dirti che c'eravamo solo noi due on line.ambedue senza risposta ottenuta!cmq no problema per te,rispondere o me sono fatti tuoi.
ok vale per la prossima anche se mi sa che raramente ti ho contattata:una volta per chiederti se eri l'amica di peko e un'altra - stamattina se nn sbaglio - per dirti che c'eravamo solo noi due on line.ambedue senza risposta ottenuta!cmq no problema per te,rispondere o me sono fatti tuoi.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:41:02
io ho un problema...quando parlo con degli sconosciuti su lanciano.it nn me li caco molto
..scusate... ma nn ci riesco....quando scrivo penso sempre ai volti e a cosa dire ma voi nn avete un volto x me
...molti mi scrivono ma dopo un po mi spiace ma nn so che discorsi prendere xkè nn conosco che tipi siete..anche il semplice presentarsi mi basta...ma quando nn so proprio chi siate nn riesco a starci molto....nn voglio fare discriminazioni....e per l'amor di dio nn ho nulla contro chi nn mi conosce e vuole fare 2 chiacchiere....ma capita a volte anche che sconosciuti si allargano troppo e si prendono tutta la confidenza
....nn so se capita anche ad altri...ma disolito con chi conosco mi soffermo x ore
...e poi che c'è di male se vi presentate????io nn ho trovato problemi a iniziare a presentarmi con una cena o una partita...
...quindi a me farebbe piacere conoscere coloro che mi scrivono ma nn sanno chi sono
io ho un problema...quando parlo con degli sconosciuti su lanciano.it nn me li caco molto
..scusate... ma nn ci riesco....quando scrivo penso sempre ai volti e a cosa dire ma voi nn avete un volto x me
...molti mi scrivono ma dopo un po mi spiace ma nn so che discorsi prendere xkè nn conosco che tipi siete..anche il semplice presentarsi mi basta...ma quando nn so proprio chi siate nn riesco a starci molto....nn voglio fare discriminazioni....e per l'amor di dio nn ho nulla contro chi nn mi conosce e vuole fare 2 chiacchiere....ma capita a volte anche che sconosciuti si allargano troppo e si prendono tutta la confidenza
....nn so se capita anche ad altri...ma disolito con chi conosco mi soffermo x ore
...e poi che c'è di male se vi presentate????io nn ho trovato problemi a iniziare a presentarmi con una cena o una partita...
...quindi a me farebbe piacere conoscere coloro che mi scrivono ma nn sanno chi sono
Nuova reply all'argomento:
scusate:(....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui