La Piazza
scusa se non ti rispondo
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 07:57:38
ma se vi saluta per strada uno sconoisciuto che nn avete mai visto e nn si sa da dove esce voi lo risalutate?
cmq sono 2 anni che nick name mi contattano solo per dire ciao e poi non si vedo più e non si sa chi sono....
quello che voglio dire è che essendo una comunità non solo virtuale io mi sono rott di invitare i nuovi"sconosciuti"ad unirsi a qualche evento,so che nn è facile,ma allora come sanno venire a dirmi ciao,quanti anni hai,fammi vedè una tua foto(e so tutti cosi)e a dirmi sei troppo piccola,be co imparassero anche a farsi consocere....
questo per i nuovissimi,poi c'è chi è da un po sul sito ma cmq resta rintanato dietro la sua tastiera come se stessa parlando con una lebbrosa e appena entro enache il tempo del ciufilo già sento quaqua
fate gna voleta,ma almeno se dovete venirmi a dire che sono piccola sul cistitù senza voi avere un volto....be risparmiatevelo
ma se vi saluta per strada uno sconoisciuto che nn avete mai visto e nn si sa da dove esce voi lo risalutate?
cmq sono 2 anni che nick name mi contattano solo per dire ciao e poi non si vedo più e non si sa chi sono....
quello che voglio dire è che essendo una comunità non solo virtuale io mi sono rott di invitare i nuovi"sconosciuti"ad unirsi a qualche evento,so che nn è facile,ma allora come sanno venire a dirmi ciao,quanti anni hai,fammi vedè una tua foto(e so tutti cosi)e a dirmi sei troppo piccola,be co imparassero anche a farsi consocere....
questo per i nuovissimi,poi c'è chi è da un po sul sito ma cmq resta rintanato dietro la sua tastiera come se stessa parlando con una lebbrosa e appena entro enache il tempo del ciufilo già sento quaqua
fate gna voleta,ma almeno se dovete venirmi a dire che sono piccola sul cistitù senza voi avere un volto....be risparmiatevelo
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 23:16:36
scusate ho sbagliato!!!
schiavetto nero ke risponde
scusate ho sbagliato!!!
schiavetto nero ke risponde
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 23:13:39
[img http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/43.gif]
[img http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/43.gif]
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 22:09:45
Ve la tirate!!!
Ve la tirate!!!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:47:00
io socializzo con ki fa interventi ke mi interessano sul forum, dicesi, accendere pc, connettersi a internet, digitare www.lanciano.it...o www.lacommunitychetipare.net e leggere, scrivere farsi conoscere, dopodikè aspettare...non importunare qlcn in privato con domande sceme...a me non sembra ke nella vita reale io sia costretta a parlare essere gentile e salutare tutti, ANZI...lo son fin troppo, questi mezzi servono per ampliare i propri orizzonti e non ridursi a conoscenze e rapporti nelle forme in cui ci hanno abituato l'ipocrisia e la falsa educazione...kiedi in giro se son asociale
io socializzo con ki fa interventi ke mi interessano sul forum, dicesi, accendere pc, connettersi a internet, digitare www.lanciano.it...o www.lacommunitychetipare.net e leggere, scrivere farsi conoscere, dopodikè aspettare...non importunare qlcn in privato con domande sceme...a me non sembra ke nella vita reale io sia costretta a parlare essere gentile e salutare tutti, ANZI...lo son fin troppo, questi mezzi servono per ampliare i propri orizzonti e non ridursi a conoscenze e rapporti nelle forme in cui ci hanno abituato l'ipocrisia e la falsa educazione...kiedi in giro se son asociale
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:18:20
Ma ognuno fa come ca##o vuole ! Quante storie ! Nirvane' ti posso dare un consiglio ? Metti uno schiavetto nero che risponde sempre ciao. (non me ne vogliano gli schivetti neri)
Ma ognuno fa come ca##o vuole ! Quante storie ! Nirvane' ti posso dare un consiglio ? Metti uno schiavetto nero che risponde sempre ciao. (non me ne vogliano gli schivetti neri)
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 20:13:51
Stanno dicendo che se vogliono scagare qualcuno che non è simpatico e/o carino, lo scagano, semplicemente.
Stanno dicendo che se vogliono scagare qualcuno che non è simpatico e/o carino, lo scagano, semplicemente.
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 20:10:41
ariel non condivido..ma se la pensi cosi'... e' bellissimo vedere come tecnologie sviluppate per socializzare via internet servano anche per fare gli asociali nello stesso modo in cui potremmo fare stando chiusi a casa senza veder nessuno, ma usando solo quando vogliamo il telefono... ma quelli sono problemi che non mi tangono
ariel non condivido..ma se la pensi cosi'... e' bellissimo vedere come tecnologie sviluppate per socializzare via internet servano anche per fare gli asociali nello stesso modo in cui potremmo fare stando chiusi a casa senza veder nessuno, ma usando solo quando vogliamo il telefono... ma quelli sono problemi che non mi tangono
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 14:39:41
ha risposto : sono E!
ERMAFRODITO!
ha risposto : sono E!
ERMAFRODITO!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 13:33:25
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 13:26:34
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 12:57:49
Cucciolo e tu cosa hai risposto?
Cucciolo e tu cosa hai risposto?
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 12:53:48
si si hai proprio ragione
si si hai proprio ragione
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 12:37:01
anche a me un mucchio di gente ha esordito dicendo:
"ciao! sei m o f?"
anche a me un mucchio di gente ha esordito dicendo:
"ciao! sei m o f?"
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 12:31:51
ehno, non tutti hanno msn...sto sul cistitù anke tutto il giorno senza essere davanti al pc
dò ragione a nirvana, se ho voglia scrivo"ciao scusa ma ho da fare!"altrimenti non rispondo
mi piacerebbe poter fare anke nella vita reale così
invece mi riduco a sorrisi e saluti a persone di cui non mi interessa mezzo cippo
il forum è fatto per scrivere e confrontarsi, non per ricottare in privato
se voglio conoscere gente la contatto io magari dopo qualche intervento ke mi è piaciuto, le ultime persone ke ho quaquato l'ho fatto per parlare di musica e altre cose...
non mi va di rispondere ai "ciao""sei m o f?""sei di lanciano?"
ehno, non tutti hanno msn...sto sul cistitù anke tutto il giorno senza essere davanti al pc
dò ragione a nirvana, se ho voglia scrivo"ciao scusa ma ho da fare!"altrimenti non rispondo
mi piacerebbe poter fare anke nella vita reale così
invece mi riduco a sorrisi e saluti a persone di cui non mi interessa mezzo cippo
il forum è fatto per scrivere e confrontarsi, non per ricottare in privato
se voglio conoscere gente la contatto io magari dopo qualche intervento ke mi è piaciuto, le ultime persone ke ho quaquato l'ho fatto per parlare di musica e altre cose...
non mi va di rispondere ai "ciao""sei m o f?""sei di lanciano?"
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 01:28:37
Di sicuro non vi è stato nessun suicidio di massa a tal proposito!
Di sicuro non vi è stato nessun suicidio di massa a tal proposito!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 00:22:02
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 22:10:51
preferisco parlare con qualcuno che per me ha un volto anche se nn lo conosco.
Ma allora xchè hai scelto il virtuale x fare amicizia?
preferisco parlare con qualcuno che per me ha un volto anche se nn lo conosco.
Ma allora xchè hai scelto il virtuale x fare amicizia?
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:43:34
meno nirvanella per tutti!
meno nirvanella per tutti!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:40:39
Parlo in generale e non di te...visto che non ci parliamo...
ma non credi che sei tu che rendi i discorsi monotoni e non offri spunti di discussione agli altri?
Io me la farei questa domanda...
poi il non rispondere e' da maleducati potresti solo scrivere "ciao, scusa ho da fare"...
e comunque se vuoi parlare solo con chi gia' conosci basta l'msn messenger o lo yhaoo ecc ecc non vai sul cistitu dove tutti ti possono quaqquare...
poi questo e' il mio punto di vista...ciao a tutti Leo
Parlo in generale e non di te...visto che non ci parliamo...
ma non credi che sei tu che rendi i discorsi monotoni e non offri spunti di discussione agli altri?
Io me la farei questa domanda...
poi il non rispondere e' da maleducati potresti solo scrivere "ciao, scusa ho da fare"...
e comunque se vuoi parlare solo con chi gia' conosci basta l'msn messenger o lo yhaoo ecc ecc non vai sul cistitu dove tutti ti possono quaqquare...
poi questo e' il mio punto di vista...ciao a tutti Leo
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:20:23
ciao ...
ciao ...
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:20:22
nirvanella si sta stufando a ricottare... daje e daje pure la cipolle divende aije
nirvanella si sta stufando a ricottare... daje e daje pure la cipolle divende aije
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:19:46
nirvanè fi bone, chettifrega più te la tiri più forte si stucca
nirvanè fi bone, chettifrega più te la tiri più forte si stucca
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:05:20
una rondella nn fà primavera!!!!
una rondella nn fà primavera!!!!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 20:58:03
addò...a lu spizije!
addò...a lu spizije!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 20:53:26
sei ricercatissima!!!!
sei ricercatissima!!!!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 18:23:38
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:59:00
pigialo tu masser con il sottofondo di rss,forse fa effetto
pigialo tu masser con il sottofondo di rss,forse fa effetto
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:52:06
non avevo speranzoso dubbio alcuno
non avevo speranzoso dubbio alcuno
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:41:25
l'ho pigiato ma rimane uguale
l'ho pigiato ma rimane uguale
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:36:44
pigiati il cervello...non si sa mai che l'antimateria possa prendere forma
pigiati il cervello...non si sa mai che l'antimateria possa prendere forma
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:35:16
mi starò inacidendo
ma nn mi va di pigiare i tasti per rispondere a chi sa chi
mi starò inacidendo
ma nn mi va di pigiare i tasti per rispondere a chi sa chi
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:30:16
ti stai inacidendo troppo figlia mia...
ti ci vuole una buona dose di krik arret a li rekkie
ti stai inacidendo troppo figlia mia...

ti ci vuole una buona dose di krik arret a li rekkie
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:26:27
forse non lo merito....
ma dopo 2 anni preferisco parlare con qualcuno che per me ha un volto anche se nn lo conosco,basta vederla una persona
io nn amo rispondere ad un nick name,quel nick per me deve avere deglio occhi e un viso
è come se parlassi al numma e il fatto di dire a phantom che lavoro fanno i miei o sentirmi dire che io potrei essere sua figlia be poco mi interessa visto che i miei amici potrebbero essere quasi miei nonni
forse non lo merito....
ma dopo 2 anni preferisco parlare con qualcuno che per me ha un volto anche se nn lo conosco,basta vederla una persona
io nn amo rispondere ad un nick name,quel nick per me deve avere deglio occhi e un viso
è come se parlassi al numma e il fatto di dire a phantom che lavoro fanno i miei o sentirmi dire che io potrei essere sua figlia be poco mi interessa visto che i miei amici potrebbero essere quasi miei nonni
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:13:23
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:09:56
Ma personalmente sono convinto che rispondere ad un saluto indifferentemente tra conoscenti e non è un'atto di rispetto e di civiltà verso il prossimo.
A tal proposito volevo ringraziarti personalmente e a nome di tutti quelli a cui non hai risposto, per la precisazione che hai fatto almeno la prossima volta sappiamo che non ti dobbiamo salutare......
Forse..... perchè non lo meriti........
Ma personalmente sono convinto che rispondere ad un saluto indifferentemente tra conoscenti e non è un'atto di rispetto e di civiltà verso il prossimo.
A tal proposito volevo ringraziarti personalmente e a nome di tutti quelli a cui non hai risposto, per la precisazione che hai fatto almeno la prossima volta sappiamo che non ti dobbiamo salutare......
Forse..... perchè non lo meriti........
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 16:08:15
in molti mi quaqauano tranquillamente per un rispettoso saluto
ma da parte mia a volte non ricevono risposta
o perchè ho altro da fare mentre sono al pc,o stò guardando la tv o studio o come spesso mi capita non ho voglia di rispondere perchè già so il dialogo che si viene a creare.....il tutto è divenuto scontato....i discorsi con ognuno sono sempre gli stessi e spesso mi passa la voglia e richiudo la pagina
per questo chiedo scusa a chi si sente messo in causa,ma è un mio difetto
per me conta parlare sul cistitù ma leggere il solito,spento senza na faccina e con tre puntini CIAO be mi annoia,e poi nn so che rispondere
nn è per mancare di rispetto,ma credo capiti anche ad altri dopo un po di stufarsi.....
questo accade maggiormente con chi conosco poco o nn so chi sia....
ognuno di voi anche se non lo conosco per me deve avere un volto se no per me è difficile rispondere a "nessuno"
capita anche che sia io stessa a contattare,ma deve essere qualcuno che conosco con cui so che si può parlare senza fare futili discorsi
nirvanella
in molti mi quaqauano tranquillamente per un rispettoso saluto
ma da parte mia a volte non ricevono risposta
o perchè ho altro da fare mentre sono al pc,o stò guardando la tv o studio o come spesso mi capita non ho voglia di rispondere perchè già so il dialogo che si viene a creare.....il tutto è divenuto scontato....i discorsi con ognuno sono sempre gli stessi e spesso mi passa la voglia e richiudo la pagina
per questo chiedo scusa a chi si sente messo in causa,ma è un mio difetto
per me conta parlare sul cistitù ma leggere il solito,spento senza na faccina e con tre puntini CIAO be mi annoia,e poi nn so che rispondere
nn è per mancare di rispetto,ma credo capiti anche ad altri dopo un po di stufarsi.....
questo accade maggiormente con chi conosco poco o nn so chi sia....
ognuno di voi anche se non lo conosco per me deve avere un volto se no per me è difficile rispondere a "nessuno"
capita anche che sia io stessa a contattare,ma deve essere qualcuno che conosco con cui so che si può parlare senza fare futili discorsi
nirvanella
Nuova reply all'argomento:
scusa se non ti rispondo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui