La Piazza

scritti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:26:02
Io mi limito al voto pro-soppressione del soggetto La sodomia la lascio a voi!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:46:10
Io li vulesse vedè a cucinare ... poi casomai potrei pensarci per un'eventuale sodomizzata
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:07:25
se facciamo necrofilia firmo anch'io
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 08:59:01
Io volevo votare contro Just
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:57:00
le urne sono chiuse adesso...
sciò sciò
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:55:06
si può votare solo dalle 9 di domani
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:53:42
l'amore è vita!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:51:47
tu puoi parlare solo sul tuo...
sciò sciò
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:51:00
vorrei dire una cosa in mia difesa!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:50:32
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:49:36
visto che non mi è concesso, mi sono creato un sondaggio privato. riguarda Just: sto raccogliendo le firme tra chi lo vuole vedere morto, o sodomizzato (anche se questo potrebbe piacergli).
partiamo con i voti:

1) lo straniero (morto)
2) non fa male (sodomizzato)

mò tocca a voi...

Nuova reply all'argomento:

scritti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)