La Piazza
scritte sui muri
Messaggio del 21-11-2005 alle ore 13:26:24
beh bob il fatto che nn si capisce nn significa che nn abbia significato...
beh bob il fatto che nn si capisce nn significa che nn abbia significato...
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 15:58:49
in effetti..se é una cosa cosi sono d' accordo.....ma non le cavolate che non si capiscono
in effetti..se é una cosa cosi sono d' accordo.....ma non le cavolate che non si capiscono
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 15:55:53
già decisamente meglio...ma dipende dal murales se è uno volgare...è meglio corpirlo...posso pure capì...ma se è anke bello da vedere....
già decisamente meglio...ma dipende dal murales se è uno volgare...è meglio corpirlo...posso pure capì...ma se è anke bello da vedere....
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 15:54:34
ho visto un servizio al telegiornale,forse era roma la città,il sindaco ha ordinato di coprire i murales sulle colonne con dei pannelli di metallo,ma a quel punto non è meglio il murales?
ho visto un servizio al telegiornale,forse era roma la città,il sindaco ha ordinato di coprire i murales sulle colonne con dei pannelli di metallo,ma a quel punto non è meglio il murales?
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 15:21:47
...m kiedevo cosa ne pensate delle scritte sui muri,cartelloni pubblicitari,cartelli...
...m kiedevo cosa ne pensate delle scritte sui muri,cartelloni pubblicitari,cartelli...
Nuova reply all'argomento:
scritte sui muri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui