La Piazza

SCOPERTA IDENTITA' DI PAVOLINI!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:17:48
branco di froci
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 20:55:03
questo è quanto detto da ghino:
Gentile,
vorresti dire che gli omosessuali di destra possono votare solo AN e non FN?

e questa è la tua risposta:
la cosa non mi sorprende per niente

come vedi jena, non sono io a non aver capito, ma tu a non esserti spiegato compiutamente!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:09:03
non mi soprende per niente un gay che vota per forza nuova... di solito, è quello che nn inzkka mai e che dunque ce l'ha con i suoi simili... in altri casi è una persona che si sente poco macha credendo ingenuamente che il machismo sia una condizione necessaria per vivere... in realtà avere una picca ben sviluppata o cmq funzionante è più che sufficiente.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:57:08
ghino, voglio solo fare "giustizia" sulle affermazioni di mora.

poi un omosessuale può votare chi vuole, ma come afferma jena, resterei sorpreso se votasse fn!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:44:05
la cosa non mi sorprende per niente
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:37:09
Gentile,
vorresti dire che gli omosessuali di destra possono votare solo AN e non FN?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:35:02
e vabbè! mho ci mettiamo a sottilizzare!

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:32:16
"Voto Alleanza Nazionale ma sono mussoliniano nell'animo perché ne ho respirato il pensiero sin da bambino. Nella mia casa natale di Bagnolo Po (in Romagna) troneggia in bella vista un busto di Mussolini. I miei erano fascisti e la loro ideologia l'hanno riversata su di me". E' l'annuncio choc di Lele Mora che, intervistato da La Nuova Sardegna, rilancia il Duce e il fascismo.


riporto la dichiarazione completa, perchè bruce, non troppo onestamente, aveva "tagliato" la parte nella quale mora dichiara di votare alleanza nazionale...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:21:41
Quando io spiegavo al Pesante che gli omosessuali sono anche a destra e che hanno diritto di votare anche per i fascisti a questo mi riferivo. Lui non voleva credermi, era preso dai suoi pregiudizi politici sull'omosessualità.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:14:09
uff

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:10:30
azz la
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:09:44


"Sono mussoliniano nell'animo perché ne ho respirato il pensiero sin da bambino. Nella mia casa natale di Bagnolo Po (in Romagna) troneggia in bella vista un busto di Mussolini. I miei erano fascisti e la loro ideologia l'hanno riversata su di me". E' l'annuncio choc di Lele Mora che, intervistato da La Nuova Sardegna, rilancia il Duce e il fascismo.



Nuova reply all'argomento:

SCOPERTA IDENTITA' DI PAVOLINI!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)