La Piazza
SCIOPERIAMO ORA.....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:05:15
b'bone lu picurare...........HOOOO, allore di sicure ha n'gundrate Zanna

b'bone lu picurare...........HOOOO, allore di sicure ha n'gundrate Zanna


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:01:22
ò serafinoooooooooooo difendi ..difendi ..la tua libbertÀ ..la libbertÀ.....
mo va purtenne le caaciotte per trombare
ò serafinoooooooooooo difendi ..difendi ..la tua libbertÀ ..la libbertÀ.....
mo va purtenne le caaciotte per trombare
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:00:10
1) °
2) Kaiser Soze
1) °
2) Kaiser Soze
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:59:27
none saccie cà stà suil rifugio Fonte Vetica...mo fÀ lu picurare..in poche parole lu SERAFINO tedesco tÈ fà
none saccie cà stà suil rifugio Fonte Vetica...mo fÀ lu picurare..in poche parole lu SERAFINO tedesco tÈ fà
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:58:06
VIIIIIIITTTIMA DI TATOOOOOOONE


HOOOO, ma tu chi stì oltr'alpe miche si se PofPof sa squajate n'ghe Zanna

VIIIIIIITTTIMA DI TATOOOOOOONE



HOOOO, ma tu chi stì oltr'alpe miche si se PofPof sa squajate n'ghe Zanna


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:55:11
1) un clone mio a piacere
2) Pene sporco (Kaiser soze)
....
SCIOPERIAMO PER LA GIUSTIZIA...fino al giorno del giudizio,fino al giorno in cui noi utenti possiamo riaprire il post per FABER senza aspettare ore e ore...
Contro la Triade
,contro le ingiustizie virtuali
SCIOPERIAMO ...FABER LIBERO e ZANNA per le fegatazze
AVETE 5 giorni di tempo,altrimenti manderemo in giro Tatone con il mandolino sotto casa a farvi le serenate per 5 mesi...bella estate passerete
e Sampei sarà la prima vittima di Tatone
il comitato CCC (cacacazzo)
°
1) un clone mio a piacere
2) Pene sporco (Kaiser soze)
....
SCIOPERIAMO PER LA GIUSTIZIA...fino al giorno del giudizio,fino al giorno in cui noi utenti possiamo riaprire il post per FABER senza aspettare ore e ore...
Contro la Triade
,contro le ingiustizie virtuali
SCIOPERIAMO ...FABER LIBERO e ZANNA per le fegatazze
AVETE 5 giorni di tempo,altrimenti manderemo in giro Tatone con il mandolino sotto casa a farvi le serenate per 5 mesi...bella estate passerete
e Sampei sarà la prima vittima di Tatone
il comitato CCC (cacacazzo)
°
Nuova reply all'argomento:
SCIOPERIAMO ORA.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


