La Piazza

SCIOPERIAMO ORA.....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:55:11
1) un clone mio a piacere
2) Pene sporco (Kaiser soze)
....

SCIOPERIAMO PER LA GIUSTIZIA...fino al giorno del giudizio,fino al giorno in cui noi utenti possiamo riaprire il post per FABER senza aspettare ore e ore...
Contro la Triade ,contro le ingiustizie virtuali

SCIOPERIAMO ...FABER LIBERO e ZANNA per le fegatazze


AVETE 5 giorni di tempo,altrimenti manderemo in giro Tatone con il mandolino sotto casa a farvi le serenate per 5 mesi...bella estate passerete

e Sampei sarà la prima vittima di Tatone

il comitato CCC (cacacazzo)

°
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:58:06
VIIIIIIITTTIMA DI TATOOOOOOONE

HOOOO, ma tu chi stì oltr'alpe miche si se PofPof sa squajate n'ghe Zanna
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:59:27
none saccie cà stà suil rifugio Fonte Vetica...mo fÀ lu picurare..in poche parole lu SERAFINO tedesco tÈ fà
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:00:10
1) °
2) Kaiser Soze
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:01:22
ò serafinoooooooooooo difendi ..difendi ..la tua libbertÀ ..la libbertÀ.....


mo va purtenne le caaciotte per trombare
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:05:15
b'bone lu picurare...........HOOOO, allore di sicure ha n'gundrate Zanna

Nuova reply all'argomento:

SCIOPERIAMO ORA.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)