La Piazza

sciacquarelli
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:03:24
ciao mi sono deciso solo ora a scrivere su questo forum e mi preme proporre un argomento che mi sta tanto a cuore: ma agli sciacquarelli si raccoglie il piscio di lanciano? spero che mi degnerete di nota.

I belong to the blank generation

PS akta................. tir' nu pacch' a klu moncoloide d' HE MAN
buahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahah
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:28:40
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:37:41
adò?

cmq bevenuto, chiunque tu sia
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:38:28
chiunque tu sia, presto morirai
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:41:49
Vaccacà Stirner, tu e che la cava di piasciarule (nel senso di pish RdC_P )
Benvenuto!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:44:15
akta si finit' a magnà? non t'è andato storto? cmq sei un DOWN!!!!!!!!! non mi esporre troppo!!!!!!ahahahahahahahahahh

samu: graz! cmq sciacquarelli= sant'egidio
adonai: eiasà mi do' morì non c'ho manco il vestito
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:45:14
puoi sempre morire nudo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:51:10
naked in the rain... vabbò se mi devo morì io può esse che ci moriamo insieme tu lo smocking li tì?
cmq che demenza di discorso!!!!
ribadisco l'argomento ovvero agli sciacquarelli di sant'egidio ci va a finire tutto il piscio di lanciano? chisà!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:56:40
mi sembra tutto molto chiaro...buon proseguimento di scritture varie ed eventuali

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:00:26
eppure nessuno si esprime a proposito!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:05:37
ah grazie per la spiegazione, nn sapevo
cmq nn so risponderti
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:11:46
stirner?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:12:46
Sciacquarelli è la patria del calcio, io ho esordito lì prima di passare al chieti
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:18:31
quindi stima?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:29:32
quagliaré addavero?

cmq è possibile che nessuno qua abita a sant'egidio, sotto a la Sacca? ché si difenda dalle accuse di raccogliere il nostro piscio!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:07:27
ma ne vanno fieri, chiedete ad un nostro esimio forumniano
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:34:15
insomma mi volevo toglie sto dubbio me lo so tolto... ho capito che si può pisciare addosso ai saccaroli degli sciacquarelli in tranquillità!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:42:44
stirner quanta sti fore
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:50:33
oh akta che tti' ffà a la cas? si nu pajacc!!! ahahahahah
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:07:37
vorrei far notare a stirner che sciacquarelli e sant'egidio sono due posti diversi. Sciaquarelli sta dopo l'ex cooperativa frentana!!! e comunque non ci si raccoglie il piscio dal medioevo, suppongo. viva la contrada!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:09:55
oh, comunque stirner c'avevi troppo ragione tu su Heman!! c'abbiamo veramente i capelli uguali!! ahahahahah
Bella akta, che fai?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:30:06
tu SUPPONI che non ci si raccolga il piscio.... ma in realtà sei tu in persona a farlo! altro che pisciaroli (pish) di akta.......
CMQ metti delle foto che possano testimoniare la tua somiglianza stratosferica di capelli con he-man!!!!! ti devi troppo fà biondo/a!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:31:10
secondo me he-man era un trans
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:41:39

gli sciaquarelli sono situati all'altezza del tornante prima di arrivare al ristorante la furnacelle, si trovano quindi un bel pò lontano dalla sacca al limite ci può arrivare lo Stirner di via belvedere ma a Sant'Egidio sollo Stirner ci si Stirner ancora di più e ci si fanno anche le cose solide quando vuoi provare vienimi a trovare
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:47:35
scusa ma che cazzo significa? "ci si stirner ancora di più" significherebbe che ci si piscia? cioé mi dovrei offendere....?!

cmq se ti spieghi mi posso pure fare una risata!
io ho sempre saputo che la zona sciacquarelli è quella che incontri, facendo il discesone senso vietato alle torri montanare, andando verso la piazza del mercato, e non verso di totto moto-la furnacelle!

però forse mi sbaglio...!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:48:08
crasso devo provare a venire a fare le cose solide adò?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:55:29
gli sciaquarelli è la zona verso di totto moto-la furnacelle!

io non voglio offendere nessuno ma sono di Sant'Egidio ma se intendi offendere chi è di tale zona sono pronto a difendermi.
intendevi offendere qualcuno?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:16:02
assolutamente NO! era un solo un inzummo demente! io bazzico spesso la zona di sant'egidio, altroché!!!!

volevo solo sapere se qlc di voi conosceva quel detto!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:19:39
e chi ci vi a fà?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:21:59
c'ho n'amicizia!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:23:06
chi?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:25:13
heman!

che essendo nuovo del forum vuole rimanere in incognito

Nuova reply all'argomento:

sciacquarelli

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)