La Piazza
Sciabbolò hai rotto...cmq non è colpaMe!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 14:37:48
ma lo faccio perchè piace a te....
-NON DICI SEMPRE: L'OMM A DA' PUZZA'?
ma lo faccio perchè piace a te....
-NON DICI SEMPRE: L'OMM A DA' PUZZA'?
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 08:01:41
IOOOOOO!!!ma se ieri te lo diceva pure l'oroscopo
ggi è la giornata della doccia...strofinare x bene sotto le ascelle......SENTONO IL TUO FETORE FINO A ROMAAAAAAA!!!!!!!
IOOOOOO!!!ma se ieri te lo diceva pure l'oroscopo
ggi è la giornata della doccia...strofinare x bene sotto le ascelle......SENTONO IL TUO FETORE FINO A ROMAAAAAAA!!!!!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:55:50
NARCI' MA SE TU SI LA CAP ZUZZON!!!!!!!
NARCI' MA SE TU SI LA CAP ZUZZON!!!!!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 17:03:52
aì...ma ko ki usciamo....????!!!!AIUTO!!!!
aì...ma ko ki usciamo....????!!!!AIUTO!!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:20:10
.....c'è un medico curante che conosca il rimedio x questa malattia?????

......pero' ani' vieni con me....tu mi stai pure a senti' ti stai a fa contagia'
.....c'è un medico curante che conosca il rimedio x questa malattia?????

......pero' ani' vieni con me....tu mi stai pure a senti' ti stai a fa contagia'
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:17:32
pò essè........fatti visitare...sei ankora recuperabile!!!!
pò essè........fatti visitare...sei ankora recuperabile!!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:14:14
chi io...
...bo.....sara' bullokkite????
chi io...
...bo.....sara' bullokkite????
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:11:34
nirvà ma che stai a dì????
nirvà ma che stai a dì????
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:10:18
sentite un po.....io e uovo comandiamo...voi siete 2 femminucce e se uovo dice che abbiamo litigato cosi' è!!!!!!ooooo.....voi intrippatevi per come andare al cesso io e uovo giochiamo!!!!!
sentite un po.....io e uovo comandiamo...voi siete 2 femminucce e se uovo dice che abbiamo litigato cosi' è!!!!!!ooooo.....voi intrippatevi per come andare al cesso io e uovo giochiamo!!!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:08:17
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 16:01:47
Stò con un gay in piena crisi esistenziale.......
Stò con un gay in piena crisi esistenziale.......
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 15:59:51
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 14:55:02
...
...
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 14:37:56
oh my god
oh my god
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 01:29:08
eh?
eh?
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 21:52:13
E smettila di mangiarti le caccole che ti cacci dal naso... mi fai schifo.
E smettila di mangiarti le caccole che ti cacci dal naso... mi fai schifo.
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 18:43:32
Brutti bastardi pezzi di merda non vi si può dire niente e voi avete tradito la mia fiducia!!Io vi avevo fatto una confidenza e voi mi avete sputtanato per tutta Lanciano!!!Avete rovinato la mia immagine!!Ma se becco chi è stato..ma io lo so,sicuramente Bakkano chè è invidioso che il mio rossetto che è più bello del suo....oppure Vitellozzo chè è invidioso delle mie tette più grandi delle sue!!!Mo che lo sgamo...Bastardi!!!Sigh!Adesso tutta Lanciano sa che mi è nato un bubbone vicino all'ombelico!!!
-------------------------------------------------
Editato il 18:48:04 03/12/2002 da FIAMMA
Brutti bastardi pezzi di merda non vi si può dire niente e voi avete tradito la mia fiducia!!Io vi avevo fatto una confidenza e voi mi avete sputtanato per tutta Lanciano!!!Avete rovinato la mia immagine!!Ma se becco chi è stato..ma io lo so,sicuramente Bakkano chè è invidioso che il mio rossetto che è più bello del suo....oppure Vitellozzo chè è invidioso delle mie tette più grandi delle sue!!!Mo che lo sgamo...Bastardi!!!Sigh!Adesso tutta Lanciano sa che mi è nato un bubbone vicino all'ombelico!!!
-------------------------------------------------
Editato il 18:48:04 03/12/2002 da FIAMMA
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 18:43:34
Te Lecter nn ti intromettere che non sono cazzi per il tuo culo
Te Lecter nn ti intromettere che non sono cazzi per il tuo culo
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 18:13:28
dai non litigate che stanotte ne avrò per entrambi!
belle maialone
dai non litigate che stanotte ne avrò per entrambi!
belle maialone
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 01:14:26
Frigida
Frigida
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 01:12:14
puttana
puttana
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 15:41:39
Coglione io non ti ho mai amato va bene? Ti stavo dietro soltanto perchè mi piaceva il tuo deodorante per auto......ma adesso basta.. il deodorante è finito e tu non ne hai ancora ricomprato un altro.
Coglione io non ti ho mai amato va bene? Ti stavo dietro soltanto perchè mi piaceva il tuo deodorante per auto......ma adesso basta.. il deodorante è finito e tu non ne hai ancora ricomprato un altro.
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 15:29:56
AH è COSI'!!!!!!!!!!1 VA BENE NON TI AMO PIU'!!!!!!
AH è COSI'!!!!!!!!!!1 VA BENE NON TI AMO PIU'!!!!!!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 15:04:26
e poi non son io quello che si soffia il naso con la maglietta, e mi sono stancato di te che ti cambi le mutande ogni 16 giorni.
e poi non son io quello che si soffia il naso con la maglietta, e mi sono stancato di te che ti cambi le mutande ogni 16 giorni.
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 15:02:04
Tu hai rotto? e io allora che dovrei dire? il tuo ultimo ciclo è durato tre mesi.... avevo bisogno di sfogarmi... e lecter era li pronto a darmi una mano.
Tu hai rotto? e io allora che dovrei dire? il tuo ultimo ciclo è durato tre mesi.... avevo bisogno di sfogarmi... e lecter era li pronto a darmi una mano.
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 13:32:04
io ho solo barbie schiaccianoci!!!!!
io ho solo barbie schiaccianoci!!!!!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 13:16:37
scusa lalì, ripetilo di nuovo che non l'ho capito!

scusa lalì, ripetilo di nuovo che non l'ho capito!

Messaggio del 01-12-2002 alle ore 13:14:36
se proprio lo vuoi sapere uovo barbie ce l'ho io: un giorno me la sono trovata davanti la porta di casa tutta infreddolita e disperata...ha detto che non ce la faceva più a sopportare i giochini erotici ai quali TU la sottoponi!!!
e poi si era stufata di quell'impotente di ken...........
se proprio lo vuoi sapere uovo barbie ce l'ho io: un giorno me la sono trovata davanti la porta di casa tutta infreddolita e disperata...ha detto che non ce la faceva più a sopportare i giochini erotici ai quali TU la sottoponi!!!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 13:14:29
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 13:14:22
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 22:44:53
ero a conoscenza della vostra relazione ma nn sapevo fosse così seria baccà....
ero a conoscenza della vostra relazione ma nn sapevo fosse così seria baccà....
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 17:21:37
allora?!?!monika me li ha sfilati tu........lo so
allora?!?!monika me li ha sfilati tu........lo so
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 15:22:22
.......
.......
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 15:11:42
..........qlk1 d voi ha visto la mia barbie raperonzolo e ken lo skiaccianoci?!?!?nn li trovo+............

..........qlk1 d voi ha visto la mia barbie raperonzolo e ken lo skiaccianoci?!?!?nn li trovo+............

Messaggio del 29-11-2002 alle ore 13:45:04
herzog:
re!!! appena ti becco
herzog:
re!!! appena ti becco
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 12:30:54
ALLORA LECTER SEI TU LA PUTTANA CHE ESCI CON SCIABBOLA, BRUTTA PAZZA!!!
ALLORA LECTER SEI TU LA PUTTANA CHE ESCI CON SCIABBOLA, BRUTTA PAZZA!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 11:02:34
Allora baccano non capisco perchè devi sputtanarmi sul forum chi ti da il diritto di rovinare l' amicizia tra me e sciabbila tu che ne sai.......
Allora baccano non capisco perchè devi sputtanarmi sul forum chi ti da il diritto di rovinare l' amicizia tra me e sciabbila tu che ne sai.......
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 09:50:10
Herzog, piuttosto dovremmo riuscire a limitare la sua esistenza a quattro minuti al giorno
scorpion:
Herzog, piuttosto dovremmo riuscire a limitare la sua esistenza a quattro minuti al giorno
scorpion:
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 08:54:35
Il mio argomento dallo stile trash presa per il culo non l'ho aperto per lanciare una moda o per creare un'altra categoria di post.....
X SKORPION: Troverò il sistema per limitarti a scrivere massimo 4 post al giorno.....
Il mio argomento dallo stile trash presa per il culo non l'ho aperto per lanciare una moda o per creare un'altra categoria di post.....
X SKORPION: Troverò il sistema per limitarti a scrivere massimo 4 post al giorno.....
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 23:18:06
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 22:59:04
....dovevamo fare il post io tu e sciabbola..........grrrrrr..........nn solo tu....infame...ora sn io ke nn gioco + cn te...tanto big ji me lo sn sfilato...e anke la casetta x farci belli...così i tuoi capelli restano ricci x sempre...dì addio alla piastra...è mia...e tu nn la puoi avere....e cmq ricordati d alzare la tavoletta del cesso...sciabbolone nn pulisce...e tu pisci sopra alla sua merda.....skifosi,tutti e2!!ke è sta roba....e qndo c vuole c vuole...
....dovevamo fare il post io tu e sciabbola..........grrrrrr..........nn solo tu....infame...ora sn io ke nn gioco + cn te...tanto big ji me lo sn sfilato...e anke la casetta x farci belli...così i tuoi capelli restano ricci x sempre...dì addio alla piastra...è mia...e tu nn la puoi avere....e cmq ricordati d alzare la tavoletta del cesso...sciabbolone nn pulisce...e tu pisci sopra alla sua merda.....skifosi,tutti e2!!ke è sta roba....e qndo c vuole c vuole...
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 21:26:24
GRANDE BAKKA'!

GRANDE BAKKA'!
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 21:20:07

Messaggio del 28-11-2002 alle ore 21:02:39
Con te non ci gioco più, ridammi la palla e Big Jim.
la devi finire di infilarmi le dita nel naso, ho una coscienza io!!!
e poi basta con le tue dichiarazioni d'amore, sei un falso ipocrita, credi che io non soffra???
Per non parlare del tuo modo di usare l'ovatta nel bagno, e quando fai la cacca e non pulisci il water.........BASTA SONO PROPRIO STUFA, QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO!!!
Con te non ci gioco più, ridammi la palla e Big Jim.
la devi finire di infilarmi le dita nel naso, ho una coscienza io!!!
e poi basta con le tue dichiarazioni d'amore, sei un falso ipocrita, credi che io non soffra???
Per non parlare del tuo modo di usare l'ovatta nel bagno, e quando fai la cacca e non pulisci il water.........BASTA SONO PROPRIO STUFA, QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO!!!
Nuova reply all'argomento:
Sciabbolò hai rotto...cmq non è colpaMe!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui