La Piazza
scegliere in amore?
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:09:55
una volta un mio caro amico mi disse: ci sono due tipi di donne,quella da sposare o quella che ti fa perdere la testa,chi sceglieresti? voi popolo del forum cosa scegliereste? chiaramente la domanda è rivolta anche allle donne
una volta un mio caro amico mi disse: ci sono due tipi di donne,quella da sposare o quella che ti fa perdere la testa,chi sceglieresti? voi popolo del forum cosa scegliereste? chiaramente la domanda è rivolta anche allle donne
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:12:32
io sceglierei quella che mi fa girare la testa per poi sposarmela.....
io sceglierei quella che mi fa girare la testa per poi sposarmela.....
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:15:51
anche se lei non ti cucina,non è premurosa e non sa fa quasi niente?
anche se lei non ti cucina,non è premurosa e non sa fa quasi niente?
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:16:05
quella che ti far perdere la testa sposerai..... dovrebbe essere cosi ma in realtà nn è cosi...a
quella che ti far perdere la testa sposerai..... dovrebbe essere cosi ma in realtà nn è cosi...a
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:18:10
cicciolone ma in che mondo vivi? siamo nel 2004 svegliati!
cicciolone ma in che mondo vivi? siamo nel 2004 svegliati!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:21:46
perche? tu in che epoca stai?
perche? tu in che epoca stai?
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:25:05
+ avanti di te sicuramente parli come mia nonna vuoi la moglie che ti cucina? che faccia qualcosa? che ti deve fare? cucinati tu ... fai qualcosa tu...
+ avanti di te sicuramente parli come mia nonna vuoi la moglie che ti cucina? che faccia qualcosa? che ti deve fare? cucinati tu ... fai qualcosa tu...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:25:22
mah...l'unico ke mi abbia veramente fatto perdere la testa, l'unico ke mi ha fatto capire cosa sia l'amore...è l'unico con cui sto pensando di creare una famiglia...
mah...l'unico ke mi abbia veramente fatto perdere la testa, l'unico ke mi ha fatto capire cosa sia l'amore...è l'unico con cui sto pensando di creare una famiglia...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:26:01
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:26:45
sei fortunata ariel!
sei fortunata ariel!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:27:49
alex ma in che era vivi?
alex ma in che era vivi?
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:28:14
cicciolo´.....ma vai in cerca di una schiava??? una semplice domanda.....
cicciolo´.....ma vai in cerca di una schiava??? una semplice domanda.....
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:30:01
cicciolone nn sai quel che dici....
cicciolone nn sai quel che dici....
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:31:04
Per me la domanda è incompleta, nel senso che non si specifica per "cosa"...
Ovviamente se devo sposarla preferisco la prima, se devo solo "divertirmi" preferisco la seconda!
Semplice...
Per me la domanda è incompleta, nel senso che non si specifica per "cosa"...
Ovviamente se devo sposarla preferisco la prima, se devo solo "divertirmi" preferisco la seconda!
Semplice...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:31:55
no bob.
no bob.
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:32:41
bel discorso lexis devo dire bella filosofia di vita...
bel discorso lexis devo dire bella filosofia di vita...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:43:44
Certo, io la vedo così, se poi lo dici in senso ironico credo che ognuno della propria vita fa ciò che ritiene più giusto...
Certo, io la vedo così, se poi lo dici in senso ironico credo che ognuno della propria vita fa ciò che ritiene più giusto...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:54:47
E cmq mi chiamo Alexis, non...lexis, quella grande è una "A"!
E cmq mi chiamo Alexis, non...lexis, quella grande è una "A"!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 18:57:24
non sceglierei nessuna delle due...anche perchè voglio sposare la donna che mi fa perdere la testa...
non sceglierei nessuna delle due...anche perchè voglio sposare la donna che mi fa perdere la testa...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 19:00:47
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 19:49:38
ottima slaco,concordo con te!
ottima slaco,concordo con te!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:25:00
nzia mai nn sa cucinare...
e chi se la sposa!!!
scherzi a parte...nn riuscirei a sposare una ragazza che nn mi faccia perdere la testa...e con perdere la testa nn mi riferisco eslusivamente all'aspetto estetico...
si può perdere la testa per qualsiasi piccola qualità in una persona...un modo di fare, un modo di essere, uno sguardo o una parola...
per questo le donne nn si dividono in donne da sposare o in donne che fanno perdere la testa...
ma in donne da sposare e in donne da non sposare...
nzia mai nn sa cucinare...
e chi se la sposa!!!
scherzi a parte...nn riuscirei a sposare una ragazza che nn mi faccia perdere la testa...e con perdere la testa nn mi riferisco eslusivamente all'aspetto estetico...
si può perdere la testa per qualsiasi piccola qualità in una persona...un modo di fare, un modo di essere, uno sguardo o una parola...
per questo le donne nn si dividono in donne da sposare o in donne che fanno perdere la testa...
ma in donne da sposare e in donne da non sposare...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:42:36
la domanda la giro al femminile...sarebbe il massimo sposare l'uomo che mi fa perdere la testa, è premuroso, mi fa sentire speciale e unica, mi riempie di attenzioni (il tutto naturalmente sarà ampiamente riacmbiato!)e soprattutto non consideri la moglie una schiavetta sia ben chiaro!!!
se poi sono sfortunata che non lo trovo...boh?!prendo i voti....
la domanda la giro al femminile...sarebbe il massimo sposare l'uomo che mi fa perdere la testa, è premuroso, mi fa sentire speciale e unica, mi riempie di attenzioni (il tutto naturalmente sarà ampiamente riacmbiato!)e soprattutto non consideri la moglie una schiavetta sia ben chiaro!!!
se poi sono sfortunata che non lo trovo...boh?!prendo i voti....
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:01:21
ciao,
sono un voto!!
ciao,
sono un voto!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:03:34
ciao voto... piacere di fare la tua conoscenza!
ciao voto... piacere di fare la tua conoscenza!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:22:43
giochiamo alle elezioni?!?!

giochiamo alle elezioni?!?!

Messaggio del 26-01-2004 alle ore 23:14:59
..io sceglierei quello che mi faccia perdere la testa...
...
..io sceglierei quello che mi faccia perdere la testa...
...
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 08:59:07
Cicciolo...bel quesito!!!
Ma nn è detto che occorra fare delle scelte... nn pensi che si possano trovare entrambe le caratteristiche in una sola donna???
Certo nn è semplice... ma hai fretta????
Cicciolo...bel quesito!!!
Ma nn è detto che occorra fare delle scelte... nn pensi che si possano trovare entrambe le caratteristiche in una sola donna???
Certo nn è semplice... ma hai fretta????
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 13:56:05
cucciolo stendiamo un velo pietoso ricottaro
....cmq x sposare un ragazzo ci devi perdere la testa in tutti i i sensi....ma obbiettivamente forse la differenza è con chi staresti e chi ti sposeresti....ci sono anche ragazzi con cui tò bene e mi piacciono ma, nn penso minimamente al matrimonio con loro
cucciolo stendiamo un velo pietoso ricottaro
....cmq x sposare un ragazzo ci devi perdere la testa in tutti i i sensi....ma obbiettivamente forse la differenza è con chi staresti e chi ti sposeresti....ci sono anche ragazzi con cui tò bene e mi piacciono ma, nn penso minimamente al matrimonio con loro
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 14:28:25
stendiamo una velina!
stendiamo una velina!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 14:29:32
vi è mai capitato che la donna che vi fa perdere la testa,sia molto diversa da voi? ad esempio,non ha i vostri stessi gusti,o caratterialmente diversa o con ideali completamente opposti.io mi chiedo per costruire un rapporto duraturo non ce bisogno di condividere insieme le cose? ecco perche facevo la distinzione nella domanda!anche se ametto che a volte qualcuno riesce a trovare in una donna i due requisiti!
vi è mai capitato che la donna che vi fa perdere la testa,sia molto diversa da voi? ad esempio,non ha i vostri stessi gusti,o caratterialmente diversa o con ideali completamente opposti.io mi chiedo per costruire un rapporto duraturo non ce bisogno di condividere insieme le cose? ecco perche facevo la distinzione nella domanda!anche se ametto che a volte qualcuno riesce a trovare in una donna i due requisiti!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 15:38:24
Secondo me ci sono 2 tipi di donne:quella ke ti fà sangue solo sessualmente
e quella ke ti fà sangue sia sessualmente ke per come ragiona e per come è!
Cicciolò aripijete!........vai avanti,altro giro altra corsa
Secondo me ci sono 2 tipi di donne:quella ke ti fà sangue solo sessualmente
e quella ke ti fà sangue sia sessualmente ke per come ragiona e per come è!
Cicciolò aripijete!........vai avanti,altro giro altra corsa
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 15:46:36
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE ALBè....
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE ALBè....
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 15:50:41
ma al mondo ci sono solo uaglione che t fann per la cocc... quess e la vit
ma al mondo ci sono solo uaglione che t fann per la cocc... quess e la vit
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 17:31:48
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 20:27:26
Grazie Natasha!
Grazie Natasha!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 20:52:10
di niente albè...in fondo è solo la verità ....
X MAX......ti fai ingannare da quelle ke ti fanno xdere la testa...SVEGLIATI!!!!senza offesa eh....
di niente albè...in fondo è solo la verità ....
X MAX......ti fai ingannare da quelle ke ti fanno xdere la testa...SVEGLIATI!!!!senza offesa eh....
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 21:10:55
se hai perso la testa nn ragioni più, quindi non solo te la sposi, ma verrai usato come uno zerbino, finchè un bel giorno (sui 45 anni circa) capirai che hai sbagliato tutto e le darai un bel calcio nel culo...oltre all'assegno di mantenimento di 350 euro mensili
se hai perso la testa nn ragioni più, quindi non solo te la sposi, ma verrai usato come uno zerbino, finchè un bel giorno (sui 45 anni circa) capirai che hai sbagliato tutto e le darai un bel calcio nel culo...oltre all'assegno di mantenimento di 350 euro mensili
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 07:29:56
io voglio fare il mantenuto...bisogna fare qualche concorso?
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 07:30:08
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 07:43:03
Cucciolo se riesci a fare il mantenuto, ma quello di alto livello, posso venirti a fare da magiordomo????
Cucciolo se riesci a fare il mantenuto, ma quello di alto livello, posso venirti a fare da magiordomo????

Messaggio del 28-01-2004 alle ore 10:52:28
vuoi fare il mantenuto....ti prenderei io ma nn sei il mio tipo!!!!!!
vuoi fare il mantenuto....ti prenderei io ma nn sei il mio tipo!!!!!!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 11:28:27
Per me non esistono necessariamente solo 2 tipi di donne ma una miriade...
Ovviamente sta poi al maschio scegliere quella che ti "prende" di più sia fisicamente che mentalmente...
Non ha senso dire la "donna da sposare", potrebbe esserlo in apparenza ed avere altri centomila difetti...
Oppure la donna che ti "fa perdere la testa", magari è un attimo, passione travolgente,ma poi tutto finisce lì...
Per me questi sono tutti luoghi comuni, quando TI BATTE IL CUORE E NON CAPISCI PIU' NIENTE, QUELLA E' LA DONNA GIUSTA PER LA QUALE FARESTI QUALSIASI COSA...
Per me non esistono necessariamente solo 2 tipi di donne ma una miriade...
Ovviamente sta poi al maschio scegliere quella che ti "prende" di più sia fisicamente che mentalmente...
Non ha senso dire la "donna da sposare", potrebbe esserlo in apparenza ed avere altri centomila difetti...
Oppure la donna che ti "fa perdere la testa", magari è un attimo, passione travolgente,ma poi tutto finisce lì...
Per me questi sono tutti luoghi comuni, quando TI BATTE IL CUORE E NON CAPISCI PIU' NIENTE, QUELLA E' LA DONNA GIUSTA PER LA QUALE FARESTI QUALSIASI COSA...
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 11:29:37
che peccato!!!
forse nn sei abbastanza ricca...
eppoi metti troppi punti esclamativi...nn ti sopporterei neppure un minuto...

che peccato!!!
forse nn sei abbastanza ricca...
eppoi metti troppi punti esclamativi...nn ti sopporterei neppure un minuto...

Messaggio del 28-01-2004 alle ore 12:06:16
mah..io sn dell'opinione che nn si possono fare distinzioni..una cosa dipende dall'altra...cioè...se una persona ti fa perdere la testa vuol dire che provi qlksa di forte..e se il sentimento è ricambiato..si arriva al matrimonio..anche perchè....come faresti a sposare una persona sl perchè sa prendersi cura di te??se proprio mi devo sposare...lo faccio perchè amo qlla persona e nn perchè sa cucinare!!
mah..io sn dell'opinione che nn si possono fare distinzioni..una cosa dipende dall'altra...cioè...se una persona ti fa perdere la testa vuol dire che provi qlksa di forte..e se il sentimento è ricambiato..si arriva al matrimonio..anche perchè....come faresti a sposare una persona sl perchè sa prendersi cura di te??se proprio mi devo sposare...lo faccio perchè amo qlla persona e nn perchè sa cucinare!!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 12:50:11
sci ma manghe mi pozze murì di fame!!!
sci ma manghe mi pozze murì di fame!!!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:28:03
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:32:06
cucciolo nn sei il suo tipo
..ci sono io
..lo so che nn sopporti neanche a me ma puoi provarci
cucciolo nn sei il suo tipo
..ci sono io
..lo so che nn sopporti neanche a me ma puoi provarci
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 15:17:37
A NIRVANA!
A NIRVANA!
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 01:18:24
UP
UP
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 01:21:20
(quella da sposare)
(quella da sposare)
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:00:55
perchè avete ripreso sto post del 15-18???
...
perchè avete ripreso sto post del 15-18???
... Nuova reply all'argomento:
scegliere in amore?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui