Messaggio del 07-06-2008 alle ore 14:09:04
In vista del provvedimento legislativo che porterà avanti Maroni e la Lega sulla realizzazione di quartieri a luci rosse nelle nostre città, ritengo giusto cominciare a pensare al quartiere in cui destinare questa attività a Lanciano. Comincio io a fare qualche proposta e continuatela voi.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 14:14:00
Suggerisco Via Giangiulio, perchè:
-ci passano solo i residenti;
-un tempo, quando il Comune dimenticava i lampioni spenti, era già un luogo frequentato stile Via Fratta Cupa(esiste realmente, non qui, ma non so se sia usata come luogo dove imboscarsi);
-ancor oggi è una tappa di scambi clandestini, del tipo: lascio la mia macchina qui, salgo su quella del mio amante, e vista la zona riservata mio marito non la vedrà mai....*;
-non succede mai nulla, ed il panorama è piuttosto scadente: almeno si vivacizza un po' l'ambiente.
*....Se non fosse che ci sono i palazzi intorno, e, alla fin fine, siamo sempre a Lanciano....
Quote:
In vista del provvedimento legislativo che porterà avanti Maroni e la Lega sulla realizzazione di quartieri a luci rosse nelle nostre città, ritengo giusto cominciare a pensare al quartiere in cui destinare questa attività a Lanciano. Comincio io a fare qualche proposta e continuatela voi.
Per esempio:
1) Quartiere San Pietro; 2) Quartiere Santa Rita;
Quartiere santa rita? scì cuscì ti sinde don michelino
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 15:02:18
un tempo Lanciano aveva il bordello in via corsea: esattamente al centro della città. Oggi starebbe bene per corso bandiera: area pedonale, edifici piccoli e accoglienti, vetrine ben messe.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 15:06:36
adesso il bordello lo habbiamo per il corso,solo che in via corsea si prendevano 1000 lire quelle che posteggiano le chiappe al bdc vogliono farsi mantenere a vita
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 17:32:48
pure vicino la mitica caffeteria è bon,cuscì uno esce mbriache e va sfugà,per lo meno si riducono gli incidenti mortali
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 17:33:54
tutta lanciano vecchia, bordelli a neon rossi, pubs e cocktails bars con musica fino alle 6 la mattina ogni giorno
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 19:32:31
Preciso.. vico uno corsea... non esattamente il bordello ma la strada dove avevano obbligo di residenza coloro le quali esercitavano il meretricio 5 secoli fa.
Quelle che venivano trovate altrove venivano multate, così come chi gli aveva affittato la casa.
Però a questo punto rimettiamo pure l'obbligo di segnalare maternità e paternità nei documenti... come ai bei "vecchi tempi"...
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 20:40:15
Si si, torniamo ai bei vecchi tempi, di quando potevi lasciare le chiavi sulla porta di casa che non c'era nessuno che ti veniva a rubare o ad ammazzare