La Piazza
scarpe maschili
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:57:43
Pesante mi meraviglio di te!!!
Come se non sapessi che il piede-zozzo nella nostra epoca ha il suo fascino...Aricurd't Jesus...Stragi di cuori...
Provà a schiaffà un bel piede zezzo m'occ a nà femm'n...Sarà tua per sempre
Pesante mi meraviglio di te!!!
Come se non sapessi che il piede-zozzo nella nostra epoca ha il suo fascino...Aricurd't Jesus...Stragi di cuori...
Provà a schiaffà un bel piede zezzo m'occ a nà femm'n...Sarà tua per sempre
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:18:04
quote:



ma che vi cost a tajarv l'ogne a li pit????? amma mè che purkarie........
e dapò che ve cost a passarv na lamett pe toje lu melecatogne a li tallun?



Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:56:50
amamma agnà so scritte
amamma agnà so scritte
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:42:01


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:24:06
e le chioche fatte nghe lu copirtone di li machine?
e le chioche fatte nghe lu copirtone di li machine?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:27:00
e ke sò le cioche??
e ke sò le cioche??
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:30:22
io conosco uno che di solito porta l' anfibietto basso
io conosco uno che di solito porta l' anfibietto basso
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:11:35
i piedi cdi csartone casomeai
i piedi cdi csartone casomeai
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:10:55
giuro!!!!!! a villa pasquinopolis è il re
stò ragazzo cammina per ore a pieni nudi sulle pietre del piume ormai suoi pieti sono di marmo
giuro!!!!!! a villa pasquinopolis è il re
stò ragazzo cammina per ore a pieni nudi sulle pietre del piume ormai suoi pieti sono di marmo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:09:43
che sfchifo
che sfchifo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:02:16
io conosco uno che può camminare sui carboni ardenti per troppo melecatogno che te sott le pit
io conosco uno che può camminare sui carboni ardenti per troppo melecatogno che te sott le pit
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:01:17
quelo..la seconda che hai detto:asd.
quelo..la seconda che hai detto:asd.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:00:57
va bò ma quelo è normale
va bò ma quelo è normale
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:00:24
bellissime
basta avere i piedi puliti e curati
bellissime
basta avere i piedi puliti e curati
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:59:49
l'uomo cone le chieoche è affqasi...affascinate
l'uomo cone le chieoche è affqasi...affascinate
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:59:22
che belle cle chiocheeeeeeeeeee
che belle cle chiocheeeeeeeeeee
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:57:44
oggi ho notato che moti ragazzi usano le chioche un famoso tipo di scarpa usata in terra frentana .... voglio dire solo una cosa....
ma che vi cost a tajarv l'ogne a li pit????? amma mè che purkarie........
e dapò che ve cost a passarv na lamett pe toje lu melecatogne a li tallun?
oggi ho notato che moti ragazzi usano le chioche un famoso tipo di scarpa usata in terra frentana .... voglio dire solo una cosa....
ma che vi cost a tajarv l'ogne a li pit????? amma mè che purkarie........
e dapò che ve cost a passarv na lamett pe toje lu melecatogne a li tallun?
Nuova reply all'argomento:
scarpe maschili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







