Messaggio del 14-08-2008 alle ore 10:27:30
domanda: ma non è più dignitoso e facile lasciare il/la partner e fare tutto ciò che si vuole in piena libertà e senza rimorsi di coscienza? inzomm... aveta pe forza mette le corna!?!? un pò di rispetto no? mah...
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 21:25:06
No, semplicemente ci vuole coraggio per ammettere che una storia e finita e ricominciare tutto da capo. Si preferisce distrarsi un po' e nascondersi dietro il luogo comune che vuole sia tutto normale se sentimenti e desiderio si affievoliscono.
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 21:26:58
Quà si parla di scappatelle, robba di na trombata che dura 10 minuti...per un ejiaculazione, giocarsi la dignità equivale a non averla mai avuta, preferisco chi invece rompe il rapporto e preferisce andare poi con altre donne/uomini, ma non nel mentre del rapporto...è da figli di puttana, odio chi mette le corna, è uno stronzo/a senza palle...
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 21:53:56
Dieci minuti o quanto che sia, per qualcuno è un diversivo, una soluzione alla routine, un modo per stare bene per un po' senza fare male a nessuno, o quasi. Non lo giustifico, ma so che succede eccome, e che anche nella coppia che sembra la meglio riuscita non è facile ammettere che qualcosa non va....Perchè quando si apre una crepa in un rapporto, quando una terza persona riesce ad intromettersi, anche solo per dieci minuti, vuol dire che c'è un problema. E mettere pezze, quali che siano, può apparire la soluzione meno dolorosa, ma magari non è che la scelta più semplice, almeno sul momento.
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 16:03:07
Mi chiedo se ci sarà anche solo uno/a che confesserà di aver fatto qualche scappatella Per ora ho notizie certe di almeno un paio...
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 12:04:22
ma che scappatelle e scappatelle...
io presonalmente non ci devo fa niente..anzi,se già a 16 anni mi si presentasse L'UOMO DELLA MIA VITA,sarebbe veramente cool..
così poi ai 18 mi sposo..e nessuno mi guarda più!! Solo mio marito...!!!!
Che concezione dell'Amore che ho io eh..?? :asdasd: