La Piazza
SCANNER A3..
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:57:01
Tipo ho dei problemi col flash che mi crea la patacca lucida sulla copertina, in più la foto mi fà apparire i lati arquati della copertina, lo sò che esiste photoshop, però uno scanner sarebbe la soluzione ideale.
Tipo ho dei problemi col flash che mi crea la patacca lucida sulla copertina, in più la foto mi fà apparire i lati arquati della copertina, lo sò che esiste photoshop, però uno scanner sarebbe la soluzione ideale.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:22:36
fai le foto
fai le foto
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:09:33
Conosco anche megasearch,. che è un motore di ricerca particolarmente ricco di copertine, ma i dischi che ho io sono talmente rari che a malapena si trova una piccola immagine jpeg sui siti specializzati.
Conosco anche megasearch,. che è un motore di ricerca particolarmente ricco di copertine, ma i dischi che ho io sono talmente rari che a malapena si trova una piccola immagine jpeg sui siti specializzati.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:05:36
Non si trovano, assolutamente...sennò avrei già risolto...
Non si trovano, assolutamente...sennò avrei già risolto...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:04:28
Credo che fai prima a scaricarti la copertina su internet
Credo che fai prima a scaricarti la copertina su internet
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:02:49
...qualcuno ha uno scanner A3?
Dovrei scannerizzare delle copertine di alcuni dischi...qualcuno sà a chi posso rivolgermi?
magari Crasso ce l'hai??
Quevè...tu?
...qualcuno ha uno scanner A3?
Dovrei scannerizzare delle copertine di alcuni dischi...qualcuno sà a chi posso rivolgermi?
magari Crasso ce l'hai??
Quevè...tu?
Nuova reply all'argomento:
SCANNER A3..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui