La Piazza
...scagli la prima pietra...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:59:01
Sempre meglio...
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/05/05&id=15941&categoria=servizio&from=tgcom
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:02:01
Continuate a dire che sono come noi.
Che i "cattivi" sono Italiani, Curdi, Rom, Mussulmani bianchi neri & blu, che siamo tutti uguali...
Continuate a dire che sono come noi.
Che i "cattivi" sono Italiani, Curdi, Rom, Mussulmani bianchi neri & blu, che siamo tutti uguali...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:09:57
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:13:56
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:30:09
hai detto bene,i cattivi sono tutti uguali,ugaule da dove vengono e di che popolazione fanno parte
hai detto bene,i cattivi sono tutti uguali,ugaule da dove vengono e di che popolazione fanno parte
Nuova reply all'argomento:
...scagli la prima pietra...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


