La Piazza

Sboronaggine americana...
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 10:19:04
E' una barzelletta e pure vecchia riadattata dagli antiamericani del cazzo
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 20:59:35
E' un casalino che si specchia tanto.
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 20:55:32
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 20:54:58
ma, scusate se m'intrometto...ma spocchioso che significa??
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 20:51:10
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 20:24:58
a parte il fatto che ho scritto una cosa molto simile, ciò non toglie il fatto che hai fatto una affermazione di pessimo gusto e molto offensiva e quello rimane
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 19:44:02
Il primo quote è riferito a te, e vabbò...
il secondo l'ha scritto braed a me.
Il terzo io riferito a braed.
Il quarto l'ha scritto braed a me.
il "contento" l'ho scritto a braed..

quindi...
tu cosa c'entri in tutto questo?

he sì...proprio manie di protagonismo...ti vedi dappertutto, cerchi di essere dappertutto, scrivi dappertutto, credi di sapere tutto..

adonai questa è una brutta cosa...necessiti di cure.....ma serie però...

oppure crea un www.adonaiètroppofregno.com
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 19:14:57

Adonai se non ti interessava potevi anche non postare, il tuo intervento non era richiesto...
haa...già...scusa...dimenticavo che devi entrare nella top30 quindi scrivi su tutto quello che puoi......

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
mi sembra tu abbia fatto lo stesso con me.. o sbaglio?!
--------------------------------------------------------------------------------

mi sa proprio che ti sbagli...a meno che tu non riesca a dimostrare il contrario, ma i post sono numerati in ordine cronologico, mi sa che non ti puoi inventare niente...
c'è sempre qualcuno che gratuitamente appiccia la focagna nei post per primo. Mi spiace ma sei stato tu stavolta, mettiti l'anima in pace.
Io ho scritto un post con una mia opinione e tu nei tuoi 2 primi interventi hai usato parole proprio fuori luogo..per la cronaca te li quoto:

Quote:
ma k caxxo d discorsi sono?!!

Quote:
spocchioso e arrogante!

contento?

io vedo solo il mio nome, mio caro...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 19:11:31
ma infatti nessuno si stava riferendo a te.

Manie di protagonismo???
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 19:03:55

mi sembri anche abbastanza spocchioso e arrogante

forse non ricordi nemmeno quello che scrivi...

Quote:

Quote:
spocchioso e arrogante!

Mio caro, dovresti prestare maggiore attenzione, xké queste cose non le ho scritte io, ti consiglio di leggere l'autore delle affermazioni prima di attribuirle a me.
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 18:58:25
che fai, rigiri le frittate?

per meritare e pretendere rispetto bisogna darlo per primi.
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 18:04:23
fino a prova contraria, iol tuo si chiama fallo d reazione e, nel giuoco del calcio, io mi beccherei un cartellino rosso e tu uno giallo! al prossimo fuori pure tu!

cosa c'entra chi l'ha scritto per primo?!
se pensi k una cosa nn si debba fare, chi t da il diritto d prenderti quelle confidenze k tu stesso ritieni nn si debbano prendere?!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:46:11
Forse sono davvero "sotto trance o sotto effetti alcolici"
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:45:03
Ma stai scherzando o sei serio???
scusa, ma detta proprio come tra bambini: ma li si scritte prima tu o io??? No, perchè a me risulta che i tuoi post da me quotati siano stati scritti prima dei miei...o no??? o mi sò ciecato completamente???
Non capisco come fai a scrivere cose del genere sul serio?
stai dicendo a me che ti ho dato dello spocchioso e arrogante quando tu lo hai scritto per primo a me e io ti ho solo "citato"???

Dai, secondo me stai scherzando...non puoi essere serio...non ci credo...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:20:13
e hai pure scritto k parlo a caxxo!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:19:40
premesso k nn vado appicciando la focagna, come dici, tu, quindi nn mi frega troppo d mettere l'anima in pace, ora t vado a ricacciare le cose scritte da te(a meno k, quando hai scritto, nn eri sotto trance o sotto effetti alcooolici):

quello che parla a cazzo sei tu tra noi due in questo caso, e mi sembri anche abbastanza spocchioso e arrogante in questa circostanza, e non ne capisco il motivo

mi hai dato dello spocchioso e arrogante, o no?!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 15:18:42

mi pare che tu faccia essattamente lo stesso con gli altri, non vedo con quale coerenza ti lamenti...

a me invece questo post sembra la perfetta dimostrazione di quanto queste cose ormai accadano per partito preso esattamente al contrario...
in ogni caso non me ne può fragare di meno
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 15:14:03
Adonai se non ti interessava potevi anche non postare, il tuo intervento non era richiesto...
haa...già...scusa...dimenticavo che devi entrare nella top30 quindi scrivi su tutto quello che puoi......

mi sa proprio che ti sbagli...a meno che tu non riesca a dimostrare il contrario, ma i post sono numerati in ordine cronologico, mi sa che non ti puoi inventare niente...
c'è sempre qualcuno che gratuitamente appiccia la focagna nei post per primo. Mi spiace ma sei stato tu stavolta, mettiti l'anima in pace.
Io ho scritto un post con una mia opinione e tu nei tuoi 2 primi interventi hai usato parole proprio fuori luogo..per la cronaca te li quoto:

spocchioso e arrogante!

contento?
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 15:01:23

Comunque Braed, anche se non sei d'accordo con me, non ti permettere di darmi dello spocchioso e arrogante senza motivo.

mi pare che tu faccia essattamente lo stesso con gli altri, non vedo con quale coerenza ti lamenti...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 14:59:21

infatti il mio popolo attualmente è quasi peggiore, proprio perchè filoamericano

studi storia e te ne esci con questa affermazione? non credo proprio che gli italiani abbiano dovuto aspettare gli americani per essere "peggiori".

a me la tua stupida storiella non interessa, la conoscevo e ci ho già riso, a me interessava questa frase:

AMERICANI DI MERDA...

e chi è l'arrogante adesso?
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 14:53:45

Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:39:25
No che non è una minaccia.
Ti ripeto che puoi o no essere d'accordo con me ma non ti permettere di darmi dello spocchioso e arrogante solo perchè ti senti in diritto di farlo.
Perchè sto diritto non ce l'hai.
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:37:01

Comunque Braed, anche se non sei d'accordo con me, non ti permettere di darmi dello spocchioso e arrogante senza motivo.

e cosa sarebbe questa?! una minaccia?
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:35:28

... sono contento che il regime sia caduto ...

tutti i regimi dovrebbero essere sovvertiti! punto e basta!!
dalla padella alla brace nn ne sarei così convinto, visto k prima neanke potevano uscire fuori dai loro confini!

quella k tu chiami demagogia è la semplice verità! sai nn credo c sia neanke da discutere su cosa sia stato meglio, essere 'liberati' o essere ancora sotto regime!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:34:35
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:32:00
vai Adonai!!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:37:42 21/02/2005 da Bræd
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:31:12
Braed...

eppoi caschi male...io studio proprio storia, ma non vengo a ripetere le lezioni a voi come a volte fa Adonai.
Quindi quello che parla a cazzo sei tu tra noi due in questo caso, e mi sembri anche abbastanza spocchioso e arrogante in questa circostanza, e non ne capisco il motivo, oltre al fatto che non hai capito lo spirito della storiella, non tirate in ballo la storia e avvenimenti storici di quali si potrebbe fare un elenco lungo da qui alla luna, non ha senso...

ma k caxxo d discorsi sono?!! ma xkè gli italiani, il tuo popolo, sono tanto migliori???

infatti il mio popolo attualmente è quasi peggiore, proprio perchè filoamericano, stiamo diventando una succursale politica ed economica degli USA, quasi uno stato aggiunto, tra un pò aggiungono pure una stelletta alla bandiera...

facendo 1bilancio, mi sa k a quest'ora, staremmo ancora in mnao ai fasci, sapientone!!!

mio caro genio, la finiamo con questa riverenza riguardante la liberazione, nessuno fa nulla in politica senza un preciso progetto e tornaconto, anche gli Usa non certo sono venuti a liberarci per magnanimità o per amore verso l'italia. Che lo abbiano fatto è un dato, il perchè è un altro.

è inutile muovere critiche al cuore di una politica quando è proprio quel cuore che genera i risultati per cui, oggi, Libero si chiama Libero e si pulisce il culo con la carta igienica più morbida che i suoi nonni nemmeno si immaginavano...

questa Adonai è proprio una cazzata, PURA DEMAGOGIA.

E poi com'è, quando si tratta di comunismo, le intenzione erano buone, pazienza x i risultati e quando si tratta di altro...

allora guarda cosa sta diventando la russia attualmente, guarda cosa è successo dopo il crollo del comunismo. Gurda le trasformazioni economiche e culturali che stanno avvenendo.
Io direi senza addentrarmi troppo, che seppur sono contento che il regime sia caduto, poichè fallimentare, questa caduta non è servita a migliorare le condizioni del popolo russo in nessun campo, la classe politica ha fatto una sola ed unica cosa, la più semplice, IMITARE IL MODELLO AMERICANO, cosa che sta attualmente, anzi già da un pò facendo la Cina.
Dalla padella alla brace in pratica. Se ne pagheranno le conseguenze anche a livello internazionale.
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 12:57:52
E poi com'è, quando si tratta di comunismo, le intenzione erano buone, pazienza x i risultati e quando si tratta di altro...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 12:56:06

...tuttavia credo sia incontrovertibile la critica di micolao alla "politica" statunitense... ieri come oggi!

è inutile muovere critiche al cuore di una politica quando è proprio quel cuore che genera i risultati per cui, oggi, Libero si chiama Libero e si pulisce il culo con la carta igienica più morbida che i suoi nonni nemmeno si immaginavano...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 12:29:21
Braed, per quanto concerne alcuni toni e le generalizzazioni, sono daccordo con te... del resto lo stesso Micolao lo ha precisato

La generalizzazione certo anche in questo caso è negativa, molte cose buone sono venute dagli stati uniti e forse molte ne verranno,e tanto schifo è venuto anche da noi europei

...tuttavia credo sia incontrovertibile la critica di micolao alla "politica" statunitense... ieri come oggi!
...sono, ancor di più, d'accordo con la vignetta che ha postato per Adonai!

Messaggio del 21-02-2005 alle ore 11:57:19

..ma facendo un bilancio, credo che il mondo attuale sarebbe più civile senza ciò che di brutto ci hanno dato ed insegnato.

facendo 1bilancio, mi sa k a quest'ora, staremmo ancora in mnao ai fasci, sapientone!!!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 11:54:55

Inoltre il racconto ripeto era simbolico della situazione attuale e del comportamento degli USA al giorno d'oggi nella politica internazionale

in realtà se avessi studiato almeno un pochino d storia, avresti saputo k nn è cosa del giorno d'ggi, ma ha sempre caratterizzato la politica estera interventista statunitense!

spocchioso e arrogante!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 11:51:53
ma k caxxo d discorsi sono?!! ma xkè gli italiani, il tuo popolo, sono tanto migliori???
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 11:28:18

Martin Luther King nacque nella città di Atlanta, nello Stato della Georgia, il 15 gennaio 1929

per quanto riguarda questo è addirittura banale ricordare che King si batteva contro il suo stesso popolo, il popolo americano razzista,(o si batteva contro i giapponesi...???) lo stesso popolo americano che li aveva portati in America per renderli schiavi,(naturalmente dopo aver sterminato gli Indiani D'America, averli ghettizzati e aver snaturato la loro cultura per fare un pò di spazio per loro...che poi in effetti gli americani non esistono,discendono da tante popolazioni differenti, e nonostante questo non hanno imparato niente...)e che non contento, dopo la fine della schiavitù li ha oppressi con la segregazione razziale.
Neanche King è davvero Americano, perchè ribadisco che gli americani non esistono, anzi, mi sembrano essere il peggior concentrato di tutto il peggio che le popolazioni mondiali hanno creato, (e sbolognato), la loro forza è nel numero, nelle dimensioni territoriali e la conseguente ricchezza, ma un popolo che non ha storia alle spalle non sarà mai un popolo civile.
La generalizzazione certo anche in questo caso è negativa, molte cose buone sono venute dagli stati uniti e forse molte ne verranno,e tanto schifo è venuto anche da noi europei, ma facendo un bilancio, credo che il mondo attuale sarebbe più civile senza ciò che di brutto ci hanno dato ed insegnato.
Inoltre il racconto ripeto era simbolico della situazione attuale e del comportamento degli USA al giorno d'oggi nella politica internazionale, e credo si sia capito anche senza le precisazioni fuori luogo e la morale spicciola di adonai...
Adonai...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 01:03:10
esclusa la comparazione ad una res di colore generalmente marrone, comune a tutti (soprattutto ad Adonai ) è FIGHISSIMA, concordo con baccano! ...io sn convinto che NON sia una barzelletta
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 00:50:22
Infatti anche io la sapevo ma in maniera diversa..
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 00:48:27
fighissima!!!
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 23:59:48

comunque AMERICANI DI MERDA

Martin Luther King nacque nella città di Atlanta, nello Stato della Georgia, il 15 gennaio 1929

Durante la Seconda Guerra Mondiale: In meno di due anni, 45.806 morti americani e 17.500 tra inglesi, canadesi, australiani, neozelandesi, sudafricani, indiani, brasiliani, polacchi

Complimenti
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 23:55:19
Ma che sia o no una barzelletta non ha importanza.
Voleva essre simbolica...specie di questi tempi.
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 23:50:46
E' una barzelletta, circolava già prima del 97 ed era ambientata in Sicilia.
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 23:48:11
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 23:42:22
Ho trovato in rete questa divertente storiella:

Frequenza radio marittima di emergenza, canale 106, al largo della costa di Finisterra (Galicia), tra galiziani e americani, il 16 ottobre 1997.

Spagnoli: (rumore di fondo) ... vi parla l'A-853, per favore, virate 15 gradi sud per evitare di entrare in collisione con noi. Vi state dirigendo esattamente contro di noi, distanza 25 miglia nautiche.

Americani: (rumore di fondo) ... vi suggeriamo di virare 15 gradi nord per evitare la collisione.

Spagnoli: Negativo. Ripetiamo, virate 15 gradi sud per evitare la collisione.

Americani: (un'altra voce) Vi parla il Capitano di una nave degli Stati Uniti d'America. Vi intimiamo di virare 15 gradi nord per evitare la collisione.

Spagnoli: Non lo consideriamo fattibile, ne conveniente, vi suggeriamo di virare di 15 gradi per evitare di scontrarvi con noi.

Americani: (tono accalorato) VI PARLA IL CAPITANO RICHARD JAMES HOWARD, AL COMANDO DELLA PORTAEREI USS LINCOLN, DELLA MARINA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIÙ GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA. CI SCORTANO 2 CORAZZATE, 6 DISTRUTTORI, 5 INCROCIATORI, 4 SOTTOMARINI E NUMEROSE ALTRE NAVI D'APPOGGIO. NON VI "SUGGERISCO", VI "ORDINO", DI CAMBIARE LA VOSTRA ROTTA DI 15 GRADI NORD.
IN CASO CONTRARIO CI VEDREMO COSTRETTI A PRENDERE LE MISURE NECESSARIE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DI QUESTA NAVE.
PER FAVORE OBBEDITE IMMEDIATAMENTE E TOGLIETEVI DALLA NOSTRA ROTTA !!!

Spagnoli: Vi parla Juan Manuel Salas Alcantara. Siamo 2 persone. Ci scortano il nostro cane, il cibo, 2 birre, e un canarino che adesso sta dormendo.
Abbiamo l'appoggio della stazione radio "Cadena Dial de La Coruña" e il canale 106 di emergenza marittima. Non ci dirigiamo da nessuna parte, visto che parliamo dalla terra ferma, siamo nel faro A-853 di Finisterra sulla costa Galiziana. Non abbiamo la più pallida idea di che posto abbiamo nella classifica dei fari spagnoli. Potete prendere le misure che considerate opportune e fare quel cazzo che vi pare per garantire la sicurezza della vostra nave di merda che si sfracellerà sulla roccia.
Pertanto insistiamo di nuovo e vi suggeriamo di fare la cosa più sensata e di cambiare la vostra rotta di 15 gradi sud per evitare la collisione.

Americani: Bene, ricevuto, grazie.

Posto che non credo sia vera, comunque AMERICANI DI MERDA...

-------------------------------------------------
Editato il 23:47:19 20/02/2005 da micolao

Nuova reply all'argomento:

Sboronaggine americana...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)