La Piazza
sbandieratori di lanciano vincenti
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 11:36:12
COMPLIMENTONI!!!
Soprattutto al gruppo "week end a Roma"!!
Congratulazioni anche al Presidentissimo!!
Ah che bella vita!!
Girare per l'Europa a sbafo!!!!
COMPLIMENTONI!!!
Soprattutto al gruppo "week end a Roma"!!
Congratulazioni anche al Presidentissimo!!
Ah che bella vita!!
Girare per l'Europa a sbafo!!!!
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 10:53:03
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 21:02:28
che palle ste rievocazioni storiche che finiscono sempre allo stesso modo...
Alla prossima pasqua voglio Barabba in Croce e Gesù libero
che palle ste rievocazioni storiche che finiscono sempre allo stesso modo...
Alla prossima pasqua voglio Barabba in Croce e Gesù libero

Messaggio del 06-08-2008 alle ore 19:55:37
Bob,a me non danno fastidio,casomai, abolirei quella pagliacciata del dono....diventato ormai una forzatura.
Bob,a me non danno fastidio,casomai, abolirei quella pagliacciata del dono....diventato ormai una forzatura.
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 19:48:40
KAlud ma possono anche farlo...l' importante è non rompere le palle al prossimo...
(parlo di bere
) ...per il resto non fanno altro che divertirsi,un' hobby che curano
per il resto chiedo?
ma voi che hobby avete? urganizzete caccose vù se sa cosa è monotona.....e che cazzo
KAlud ma possono anche farlo...l' importante è non rompere le palle al prossimo...
(parlo di bere
) ...per il resto non fanno altro che divertirsi,un' hobby che curanoper il resto chiedo?
ma voi che hobby avete? urganizzete caccose vù se sa cosa è monotona.....e che cazzo
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 19:44:28
Possono anche non piacere,ma almeno quissi,mentre vu jiete a balla che lu tum e tum,s'anome allene, e non si trocano,ma s'anne veve sole fiumi di vino
....
Possono anche non piacere,ma almeno quissi,mentre vu jiete a balla che lu tum e tum,s'anome allene, e non si trocano,ma s'anne veve sole fiumi di vino
....
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 18:53:50
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 14:29:05
Sò solo che a Lanciaano ci si fissa co na cosa e si va avanti fino alla nausea...Ok per il Mastrogiurato, ma il resto dell'anno li vedo continuamente, pure a Natale, pasqua e ferragosto...Una via di mezzo, no???
p.s.: per i viaggi all'estero...penso che sia importante farli, anzi, meglio fuori che qui, ma la continua presenza a lanciano è esasperante...
Sò solo che a Lanciaano ci si fissa co na cosa e si va avanti fino alla nausea...Ok per il Mastrogiurato, ma il resto dell'anno li vedo continuamente, pure a Natale, pasqua e ferragosto...Una via di mezzo, no???
p.s.: per i viaggi all'estero...penso che sia importante farli, anzi, meglio fuori che qui, ma la continua presenza a lanciano è esasperante...
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 14:27:00
non capisco perche ce l'avete tanto con loro... un gruppo di ragazzi che danno l'anima per fare qualcosa per la città
per rispondere a Il Solipsista
capisco, come dici tu, che vengono messi dappertutto dalla sagra della marrocca ecc. ma pure si deve tirare avanti l'associazione...e ti assicuro che il gruppo lavora e pure parecchio...quest'anno ha rappresentato lanciano a new york per il columbus day, romania, ungheria,slovenia, francia... ma di queste cose non se ne parla mai
quindi lasiamoli stare, per una volta che c'è qualcuno che vuole fare qualcosa di carino per la città
non capisco perche ce l'avete tanto con loro... un gruppo di ragazzi che danno l'anima per fare qualcosa per la città
per rispondere a Il Solipsista
capisco, come dici tu, che vengono messi dappertutto dalla sagra della marrocca ecc. ma pure si deve tirare avanti l'associazione...e ti assicuro che il gruppo lavora e pure parecchio...quest'anno ha rappresentato lanciano a new york per il columbus day, romania, ungheria,slovenia, francia... ma di queste cose non se ne parla mai
quindi lasiamoli stare, per una volta che c'è qualcuno che vuole fare qualcosa di carino per la città
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 12:23:50
associazione !
associazione !
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 12:22:04
Crasso ti ripeto che gli sbandieratori e l-assocaiaione mastrogiurato sono due cose distinte!!!! Per i primi concordo con te per i secondi beh qualche cosa da ridire mi verrebbe!!!
Crasso ti ripeto che gli sbandieratori e l-assocaiaione mastrogiurato sono due cose distinte!!!! Per i primi concordo con te per i secondi beh qualche cosa da ridire mi verrebbe!!!
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 12:07:33
poveretti loro si fanno il culo e voi vi annoiate
questa cosa è disdicevole
poveretti loro si fanno il culo e voi vi annoiate
questa cosa è disdicevole
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 12:00:30
no no, le vogliamo in piazza plebiscito!!

no no, le vogliamo in piazza plebiscito!!

Messaggio del 05-08-2008 alle ore 11:58:54
bravo divo un locale a lanciano che facciano lapdance maschile e femminile
bravo divo un locale a lanciano che facciano lapdance maschile e femminile

Messaggio del 05-08-2008 alle ore 11:57:36
basta con gli sbandieratori!!
vogliamo le ballerine di lap dance!! .marpio:

basta con gli sbandieratori!!
vogliamo le ballerine di lap dance!! .marpio:

Messaggio del 05-08-2008 alle ore 11:53:57
QUOT PEPETTA IN PIENO
che palle sempre la stessa minestra
QUOT PEPETTA IN PIENO
che palle sempre la stessa minestra
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 09:57:36
E' vero che gli sbandieratori sono bravi (se non erro sono una cosa diversa dall'associazione mastrogiurato) ma è altrettanto vero quello che dice Il Solipsista circa la ripetitività dell'evento che ha, in parte, rotto!
Sono 20 anni che i vestiti sono gli stessi ed è inutile passarli da un quartiere all'altro si riconoscono
(una lavatina no???)
I partecipanti sono sempre più ragazzini che con la gomma in bocca e il boccolo ventesimo secolo con brillantino ridono gne li scim!
Invitare altre città è bello ma fa risaltare ancor di più lo stato penoso dei nostri costumi!
Affittare i costumi (per fior di soldi) ad eventi mondani che non ci azzeccano niente con la rievocazione è na vergogna!
.............................................................................................................................................................. ne avrei altre ma non mi tiene voglia !!!
E' vero che gli sbandieratori sono bravi (se non erro sono una cosa diversa dall'associazione mastrogiurato) ma è altrettanto vero quello che dice Il Solipsista circa la ripetitività dell'evento che ha, in parte, rotto!
Sono 20 anni che i vestiti sono gli stessi ed è inutile passarli da un quartiere all'altro si riconoscono
(una lavatina no???)I partecipanti sono sempre più ragazzini che con la gomma in bocca e il boccolo ventesimo secolo con brillantino ridono gne li scim!
Invitare altre città è bello ma fa risaltare ancor di più lo stato penoso dei nostri costumi!
Affittare i costumi (per fior di soldi) ad eventi mondani che non ci azzeccano niente con la rievocazione è na vergogna!
.............................................................................................................................................................. ne avrei altre ma non mi tiene voglia !!!

Messaggio del 04-08-2008 alle ore 18:20:07
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 18:08:50
a nuova iorche
a nuova iorche
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:55:55
Crasso
Io non mi ci metto a lu banchette solo perchè non me na tiene di scacchiare il culo al comune per avere un lavoretto saltuario da 20 euro...tanto si sà che pure se si fà, sempre la stessa gente ci và a finì...mica si sà qualcosa in giro???
Nooooooooooooo!!!!!!Si attrezza e basta...
Andrò in montagna nel caso, speriamo che lu cumune fà bancarotta e st'anne le feste zompano

Io l'ebbi fatto già in tenera età (tipo 12/13 anni), mi basta na vote e bone...vacci tu che ti schiaffano in mezzo ai messeri con citrone incorporato...
Crasso

Io non mi ci metto a lu banchette solo perchè non me na tiene di scacchiare il culo al comune per avere un lavoretto saltuario da 20 euro...tanto si sà che pure se si fà, sempre la stessa gente ci và a finì...mica si sà qualcosa in giro???
Nooooooooooooo!!!!!!Si attrezza e basta...
Andrò in montagna nel caso, speriamo che lu cumune fà bancarotta e st'anne le feste zompano

Io l'ebbi fatto già in tenera età (tipo 12/13 anni), mi basta na vote e bone...vacci tu che ti schiaffano in mezzo ai messeri con citrone incorporato...
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:51:49
Il Solipsista:
1) vatt a tajia li capill
2) mitticil tu lu banchett a lu centro storico e videm quanda gente ci vè
3) quanda ci sta li sbandieratori a Lanciane vatta a fa na caminat a lu mare
4) a te ti ci videss come Mastrogiurato, ti ci vò solo lu vistitite, de lu trucc pu fa a meno
Il Solipsista:
1) vatt a tajia li capill
2) mitticil tu lu banchett a lu centro storico e videm quanda gente ci vè
3) quanda ci sta li sbandieratori a Lanciane vatta a fa na caminat a lu mare
4) a te ti ci videss come Mastrogiurato, ti ci vò solo lu vistitite, de lu trucc pu fa a meno
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:45:06
tra un pò inizieranno anche i cinesi.
tra un pò inizieranno anche i cinesi.
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:41:03
Posso dire na cosa...tipo che a Lanciano li mettono ovunque...dalla sagra della marrocca a quella del Wusterl di Serre, davanti al Bar dello Smercio fino a Maranga...solo sbandieratori...ejiachecazzdipallemisòfatte!!!!
LANCIANO tè na cosa e la spreme fino al rigurgito...come il Mastrogiurato...quest'anno mi metto in cassaforte e non voglio sentì manghè nu Pepperepè...io lo farei fare una volta ogni 3/5 anni, per creare più aspettative, rinquorare i fondi con delle ottime riprese commerciali e inserire nuove cose...tipo una bella passeggiata al centro storico con banchetti medievali e leccornie del passato...
Posso dire na cosa...tipo che a Lanciano li mettono ovunque...dalla sagra della marrocca a quella del Wusterl di Serre, davanti al Bar dello Smercio fino a Maranga...solo sbandieratori...ejiachecazzdipallemisòfatte!!!!
LANCIANO tè na cosa e la spreme fino al rigurgito...come il Mastrogiurato...quest'anno mi metto in cassaforte e non voglio sentì manghè nu Pepperepè...io lo farei fare una volta ogni 3/5 anni, per creare più aspettative, rinquorare i fondi con delle ottime riprese commerciali e inserire nuove cose...tipo una bella passeggiata al centro storico con banchetti medievali e leccornie del passato...
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:33:19

Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:23:48
il gruppo sbandieratori e musici di Lanciano nuovamente alla ribalta.
A Poggio Imperiale si sono incontrati i migliori gruppi di sbandieratori d'Italia e in uno scontro micidiale all'ultimo colpo di bandiera i protagonisti lancianesi hanno vinto i due premi in palio: Migliore coreografia generale e miglior sbandieratore singolo.
Complimenti a tutto il gruppo che mantiene alto l'orgoglio della nostra città e porta la nostra bandiera ai vertici di un arte antica ma attuale.
il gruppo sbandieratori e musici di Lanciano nuovamente alla ribalta.
A Poggio Imperiale si sono incontrati i migliori gruppi di sbandieratori d'Italia e in uno scontro micidiale all'ultimo colpo di bandiera i protagonisti lancianesi hanno vinto i due premi in palio: Migliore coreografia generale e miglior sbandieratore singolo.
Complimenti a tutto il gruppo che mantiene alto l'orgoglio della nostra città e porta la nostra bandiera ai vertici di un arte antica ma attuale.
Nuova reply all'argomento:
sbandieratori di lanciano vincenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui