Messaggio del 26-01-2004 alle ore 17:54:17
ho usato,il termine sbandare,per rendere la cosa piu forte.
cmc volevo discutere non di una semplice infatuazione,ma di qualcosa di piu.non so se mi ho spiegato meglio l'essenza del post.
Lo "sbandamento" è un'infatuazione (direi anche molto superficiale) che svanisce rapidamente. Quella cosa in più presuppone un certo feeling tra due persone, e il feeling non è mai presente solo da una parte. (Almeno in base alle esperienze capitatemi fino a questo momento).
Detto questo aggiungo................. Io non vado in kiesa a pregare i santi figurati se prego gli essere umani......
Lo sbandamento viene dopo...... dopo ke l'hai conosciuta, frequentata,accarezzata e odorata...... prima è solo un'immagine tridimensionale come ce ne sarebbero molte altre in giro......
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:38:35
Cicciolone purtroppo pò capità!
L'unico consiglio ke posso darti è di parlarci,poi se proprio non c'è un cazzo da fare........cagnè cavalle altro giro altra corsa! mica puoi stare appresso a una ke manco ti si caca,quindi punta qualke altra donzella.E come dice IRENE GRANDI nella sua canzone......."NON E' FACILE.....PERO' E' TUTTO QUI!......."
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:03:04
Lo "sbandamento" è un'infatuazione (direi anche molto superficiale) che svanisce rapidamente. Quella cosa in più presuppone un certo feeling tra due persone, e il feeling non è mai presente solo da una parte. (Almeno in base alle esperienze capitatemi fino a questo momento). ------------------------------------------------- Editato il 15:04:01 25/01/2004 da Fiamma
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:31:59
sul ci sti tu (post di prima...)
...
Caro cicciolone,
mi dispiace che tu debba aprire questi post per me,gia te l'ho detto ,fra noi non puo' funzionare ...e poi io ho gia il ragazzo...(e siete amici)quindi vi prego di far pace e non litigare piu per me...t.v.b.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:13:45
è inutile forzare una situazione se nn si è ricambiati.la soluzione è trovare 1 altra ragazza e lasciare perdere. nn mi dite ke lei è unica e ke nn troverete mai una donna cosi speciale perkè so tute mignottate.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:12:29
cicciolo te la devi fa passa!!!!mi è capitato...e dopo un po capisci che quando stai in un gruppo e stai bene con amici sinceri nn devi rovinare tutto x una ragazza o per un ragazzo...io adesso questo ragazzo lo ammiro...x me è un punto di riferimento e una guida.....e uno degli mici più
cari che abbia....quindi x come l'ho vissuta io anche se pensavo fosse impossibile ho preferito l'amicizia all'amore
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 14:02:58
dopo il post sondaggio per donne,vorrei rivolgere una domanda a voi tutti.se vi trovereste in un gruppo di amici e vi capita di "sbandarvi" per una ragazza,o ragazzo,come vi comportereste sapendo di non essere ricambiati?come risolvereste il vostro problema di cuore?