La Piazza
sbancare la snai....
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 10:56:51
rubrica: IL SISTEMONE
6 Lazio------ Over 1,80
4 Fiorentina- Under1,73
1 Lecce------ 1 1,90
8 Messina---- Over 1,80
11 Catania---- Under1,63
9 Siena------ x 2,70 (*-*)
Vincita Tot. con Euro 10,00 *****468,70 con 6,00**** 280,00 con 3,00 140,00
(*-*) Eliminandola vincita di EURO 173,00
Si ricorda che le quote sono suscettibili di variazioni
eeeeeeeeee andiammmmmoooooooooooooooooooooooooooo
rubrica: IL SISTEMONE
6 Lazio------ Over 1,80
4 Fiorentina- Under1,73
1 Lecce------ 1 1,90
8 Messina---- Over 1,80
11 Catania---- Under1,63
9 Siena------ x 2,70 (*-*)
Vincita Tot. con Euro 10,00 *****468,70 con 6,00**** 280,00 con 3,00 140,00
(*-*) Eliminandola vincita di EURO 173,00
Si ricorda che le quote sono suscettibili di variazioni
eeeeeeeeee andiammmmmoooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 12:15:36
Dal titolo del post ho capito subito che non capisci molto di giochi.La snai non si puo sbancare,per il semplice motivo che fa delle quote da rapina,e solo in Italia puo succedere una cosa del genere.Ti spiego meglio,chi banca al gioca lavora con delle percentuali di vantaggio che sono intorno al 15%,infatti quando escono le quote si dice quella lavagna è al 115%,ora le quote della snai sono intorno al 130%,morale della favola,puoi solo andare a fare le rapine se vuoi continuare a giocare.Pronosticus se proprio ti piacere giocare fallo con una compagnia inglese,ti registri sul loro sito e scommetti,salvi anche la privacy,se ci tieni.La migliore,nel senso che ha le quote migliori, è sportingodds.Poi ti dico di più io che frequento l'agenzia ippica, e vedo tutta quelle gente giocare ai cavalli,al totalizzatore italiano,provo un senso di sgomento,perchè so che sono condannati ad una vita di miseria,nel migliore dei casi.Non si sa quante volte ho spiegato e fatto vedere la differenza che c'è tra le nostre quote e quelle inglesi,ma purtroppo se uno è tarato,e c'è ne sono tanti, inutile insistere.
Dal titolo del post ho capito subito che non capisci molto di giochi.La snai non si puo sbancare,per il semplice motivo che fa delle quote da rapina,e solo in Italia puo succedere una cosa del genere.Ti spiego meglio,chi banca al gioca lavora con delle percentuali di vantaggio che sono intorno al 15%,infatti quando escono le quote si dice quella lavagna è al 115%,ora le quote della snai sono intorno al 130%,morale della favola,puoi solo andare a fare le rapine se vuoi continuare a giocare.Pronosticus se proprio ti piacere giocare fallo con una compagnia inglese,ti registri sul loro sito e scommetti,salvi anche la privacy,se ci tieni.La migliore,nel senso che ha le quote migliori, è sportingodds.Poi ti dico di più io che frequento l'agenzia ippica, e vedo tutta quelle gente giocare ai cavalli,al totalizzatore italiano,provo un senso di sgomento,perchè so che sono condannati ad una vita di miseria,nel migliore dei casi.Non si sa quante volte ho spiegato e fatto vedere la differenza che c'è tra le nostre quote e quelle inglesi,ma purtroppo se uno è tarato,e c'è ne sono tanti, inutile insistere.
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 12:57:07
..di eurobet ke ne dici??
..di eurobet ke ne dici??
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:16:21
sEMPRE MEGLIO della snai,solo che sono un po pidocchiosi nell'accetare gioco,ai cavalli spesso mi hanno accettato la metà di quello che volevo giocare,che cmq erano sempre scommesse sostenute,e quasi sempre vincenti.
-------------------------------------------------
Editato il 13:16:49 17/09/2004 da Jimmy the Greek
sEMPRE MEGLIO della snai,solo che sono un po pidocchiosi nell'accetare gioco,ai cavalli spesso mi hanno accettato la metà di quello che volevo giocare,che cmq erano sempre scommesse sostenute,e quasi sempre vincenti.
-------------------------------------------------
Editato il 13:16:49 17/09/2004 da Jimmy the Greek
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:41:44
JIMMY THE GREEK........VISTO CHE VINCI SEMPRE DAMMI QUALCHE DRITTA PER DOMENICA!!!!
GRAZIE COMPA'!!!!!!!!!!!
JIMMY THE GREEK........VISTO CHE VINCI SEMPRE DAMMI QUALCHE DRITTA PER DOMENICA!!!!
GRAZIE COMPA'!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:50:48
vi presento il genio Jimmy the Greek.........
pensavo che alla snai li regalassero i soldi GRAZIE GENIO!!!!
vi presento il genio Jimmy the Greek.........
pensavo che alla snai li regalassero i soldi GRAZIE GENIO!!!!
Nuova reply all'argomento:
sbancare la snai....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui